Bed & Breakfast in Montottone, Provincia di Fermo, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 3 camere da letto
  • 11 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 25 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

OFFERTISSIMA: DA APRILE A OTTOBRE 8/9 POSTI LETTO, 3 CAMERE CON BAGNO PRIVATO,USO CUCINA.BARBECUE, AREA SOGGIORNO, PARCHEGGIO, AREA GIOCO PER BAMBINI.

PISCINA INTERRATA 5 x 10 metri.

For any information in english, please email us or contact us using the mobile number, every day after 6.30 pm.

Villa con 8/9 posti letto,COSTRUITA RECENTEMENTE CON SISTEMI ANTISISMICI, ha un grande porticato, un enorme giardino misto a spazio verde per circa 5000 mq, ed infine una PISCINA INTERRATA 5X10 METRI.

Affittabile sia in soluzione di pernottamento che come intera struttura per le vacanze.

Per coloro che sono alla ricerca del relax e amano stare in mezzo alla natura, "LA CASA DI TITTY" offre 3 meravigliose stanze, ognuna con bagno privato, cucina comune completamente accessoriata in uso ai clienti, zona relax con splendida vista sul giardino e sulle colline circostanti.

All'esterno vi attende un'ampissimo giardino, un'area gioco per bambini e uno splendido barbecue con tavolo, per meravigliose grigliate all'aperto durante il periodo estivo.

Oasi di tranquillità nel cuore delle colline marchigiane.

Aria pura, prati verdi per lunghe passeggiate all'aperto, e cibo ottimo, questo è quello che offre LA CASA DI TITTY, oltre ad un enorme angolo di libertà per i bambini che potranno sbizzarrirsi con i loro giochi

La struttura presenta anche una posizione strategica, si trova infatti a circa 25/30 km dalle spiagge DI SABBIA di Porto San Giorgio,Lido di Fermo, Cupra Marittima e San Benedetto del Tronto. A circa 20 minuti c'è lo splendido balcone sul mare di Torre di Palme,splendido borgo medioevale consigliatissimo al tramonto.

E' l'ideale per nuclei di 7/8 persone, può comunque essere affittata a quantità minori di persone.

Ottimo collegamento con l'aeroporto di Pescara e quello di Ancona che distano ambedue circa 85 km. dalla struttura

POSSIBILE SERVIZIO NAVETTA A PAGAMENTO DA E PER L'AEROPORTO DI ANCONA E PESCARA.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 3 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Nei mesi di LUGLIO E AGOSTO si accettano solo prenotazioni di SETTIMANE INTERE, con inizio il sabato, quindi 7,o 14,o 21 giorni, con inizio il sabato.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

La casa è adatta per vacanze con bambini.
Il grande giardino fa sì che gli animali siano i benvenuti.

NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO SI ACCETTANO solo prenotazioni DI SETTIMANE INTERE con inizio il sabato.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Tiziana E.
Tempo di risposta medio:
3 ore 48 minuti

Calendario aggiornato:
15 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
10 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
vito c
Reggio Emilia, Italy

Week End Spettacolare.
Jun 2019

Ultimo week end di giugno. Volevamo allontanarci dal caldo e dallo smog della pianura padana e rilassarci in compagnia dei nostri amici. Missione compiuta. 3 giorni spettacolari. Una villa fantastica,… Più 

1 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sognosole
Luxembourg City, Luxembourg

Schön aber nicht perfekt
Aug 2018

Sehr grosse Villa, schöner Garten, vieie Obstbäume, Weinreben, riesige Terrassen, fantastische Aussicht. Perfekt gehaltenes Schwimmbad immer in Topzustand und sauber. Ungefähr 3 miunten… Più 

26 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Steffen H

Einzigartige Lage , ideal für 8 Personen mit dem Bedürfnis nach Ruhe & Erholung
Jun 2018

Hoch über den Marken, beim pittoresken Ort Montottone , liegt eine fabelhafte Unterkunft. Der Pool ist großzügig sauber und Anfang Juli hatten wir 26 Grad Wassertemperatur. Im ca. 3 Mi… Più 

24 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

karibulila

Der beste Urlaub
Jul 2018

Die Villa hat eine einzigartige Lage auf einem Hügel.Einfach nur traumhaft. Auf dem großen Balkon hat man in jeder Richtung einen traumhaften Blick. Der Pool war für unsere 4 Kinder de… Più 

11 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

VincefromFlorida
Sarasota, Florida

Beautiful home with lovely views in a small hillside town in Le Marche Italy.
Nov 2016

Our host LILO is a warm and friendly man who was gracious in his efforts at ensuring that we all had a good time. The amenities were comfortable with fine materials throughout. The house with its 3 … Più 

29 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Tiziana (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Tiziana (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Tiziana (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Tiziana del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Tiziana (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Tiziana (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Tiziana (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Tiziana (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Tiziana (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Tiziana (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tiziana (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tiziana (proprietario).

Se Tiziana (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Ancona

268 strutture

Provincia di Fermo

211 strutture

Fermo

23 strutture

Porto Sant'Elpidio

23 strutture

Amandola

14 strutture

Pedaso

12 strutture

Servigliano

11 strutture

Montefortino

10 strutture

Montegiorgio

8 strutture

Montelparo

7 strutture

Campofilone

6 strutture

Monte Rinaldo

5 strutture

Petritoli

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €149 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €149 

/ notte
Totale