Casa in Moratuwa, Provincia occidentale, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: 3 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Avrete accesso a tutta la villa e otterrete la vostra chiave per la proprietà per la vostra convenienza. Villa Seven si trova vicino alla stazione ferroviaria e alla principale stazione degli autobus di Panadura. Proprietà ha 3 camere da letto e anche se è un singolo ospite non venderemo altre camere, avrete l'intera villa per te, con TV via cavo, cucina completamente attrezzata, frigorifero, DVD, piscina per bambini e custode a tempo pieno per la sicurezza
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

* Si prega di notare vietato fumare all'interno dei locali * minimo 3 giorni dalla prenotazione * sconto sui noleggi a lungo termine * bollette di energia elettrica sono pagati separatamente (basata su un utilizzo) * Deposito cauzionale sarà presa al momento dell'arrivo (per eventuali danni che potrebbero verificarsi durante il soggiorno ) e sarà restituito alla partenza * Modifiche o cancellazioni di prenotazioni non saranno rimborsati dopo il check in * Le camere non pagati saranno tenuti chiusi.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Anne Diaz / F.
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
RoshanMarius

Summer holidays
Jul 2019

We are originally from Sri Lanka now settled in the United Kingdom. As we do have a thorough knowledge of our country ,it is not that difficult to find the best place for a reasonable price .We would … Più 

30 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Mr.Roshan , Thank you for taking the time to write a review on us. It was a pleasure to have your family stay with us and we are happy to hear that you enjoyed your stay with us. Thank you for the kind words made on the services by us . We would be honored and pleased to welcome you back to stay with us in the near future. Regards, Anne D villasevenpanadura@gmail.com +94771264424

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Imesh J

Great place for your next vacation
Jun 2017

We are really happy that we selected VILLA SEVEN for our family vacation during June 11th to June 28th. First of all I want to mention how quickly the management responded for our booking request. Bef… Più 

15 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Imesh, Thank you very much for the Wonderful review , Imesh and his family are very kind and honestly people . They used our property very carefully as their own property and posses manageable quality. They are supper guest for us. Thank you for staying and you are welcome back anytime! Regards Anne D (villasevenpanadura@gmail.com) +94771264424

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

evitameeks

Felt like home
May 2015

I fell in love with the house and also the owners. They were very personable and made sure we were happy and if we needed anything. You are near supermarkets and we were available to cook any time on… Più 

7 May 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Evita, Greetings from Villa Seven, and thank you for taking the time to write a pleasant review on Trip Advisor following your stay at the Property. We were pleased to read that you enjoyed your stay with us. Thank you as well for the kind words made on the quality of food and the hospitality of our associate, we have taken the liberty to pass on these sentiments to her and she was very pleased to hear of the feedback. We only wish that all our guests were as easy to look after as both of you, it was a pleasure having you stay with us and we hope that we could have the pleasure of welcoming you back to the Villa sometime in the near future. Regards, Anne D villasevenpanadura@gmail.com

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ralph C
London, United Kingdom

Spacious and relaxing accomodation
Dec 2014

My wife and I selected Villa Seven from the Trip Advisor site after viewing details of a number of other properties. We were finally persuaded by the positive comments in previous guest reviews comme… Più 

28 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Guest, Greetings from Villa Seven and thank you for taking the time to write about your experience on Trip Advisor following your stay at the House. We were very pleased to read that you and your wife enjoyed a good holiday with us. Thank you for admiring the convenient location the property is & the elegant furniture and for the compliments made on the quality of food. I have taken the liberty to pass on these sentiments to the caretaker/cook, and she was very pleased to hear of the feedback. Thank you for all the kinds words and compliments given to me & my Husband, we are very pleased to hear of the feedback. Thank you once again for choosing Villa Seven to spend holiday and we very much look forward to the pleasure of welcoming you and your wife back to enjoy yet another memorable stay with us in the near future. Sincerely, Anne (villasevenpanadura@gmail.com)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Marius F
Melbourne, Australia

Excellent
Jun 2014

Hi Anne It was a really good location that the house was located. In regards to the shops located around it was really close too. I had no problems regarding travel. It was easy. The service was a … Più 

11 Sep 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Marius, Greetings from Villa Seven and thank you for taking the time to write about your experience following your stay at the residence on Trip Advisor. We were very pleased to read that you and your family enjoyed your stay of 21 days with us and you enjoyed your visits to the lovely Panadura beach , Thank you for the kind words made on the quality of our food and the hospitality. We are also very pleased that all went well with your daughter’s wedding and the get-togethers that you had at our place .please feel free to contact us should you need any assistance in planning your future trips to Sri Lanka. Thank you once again for choosing Villa Seven to spend your holiday with your family and we very much look forward to welcoming you back to Villa Seven to enjoy another pleasant stay with us. Sincerely, Anne

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anne Diaz / (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Anne Diaz / (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Anne Diaz / (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anne Diaz / del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anne Diaz / (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Anne Diaz / (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anne Diaz / (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anne Diaz / (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anne Diaz / (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Anne Diaz / (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anne Diaz / (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anne Diaz / (proprietario).

Se Anne Diaz / (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia del sud

1,287 strutture

Provincia centrale

563 strutture

Colombo

187 strutture

Negombo

161 strutture

Uva Province

136 strutture

Eastern Province

117 strutture

Northern Province

48 strutture

Beruwala

35 strutture

Nugegoda

26 strutture

Wadduwa

16 strutture

Aluthgama

16 strutture

Kalutara

14 strutture

Katunayaka

12 strutture

Yala National Park

12 strutture

Horana

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €27 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €27 

/ notte
Totale