Da
€143 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 3 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: Letto a castello Letto singolo
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino in comune
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Fermata dell'autobus subito fuori Le Plein Soleil, autobus entrambe le direzioni treno Terra per muoversi con facilità Morzine Super Morzine bolla Le Pleney bolla Funivia da Prodains a macchina Avoriaz cavo da Ardent a Lindarets

Interazione con l'ospite

Le chiavi sono conservate in una cassetta delle chiavi sicura per facilitare l'arrivo e la partenza. Le indicazioni e le istruzioni principali vengono inviate durante la settimana di arrivo. Contatti locali a Morzine sono Kevin e Lisa Jones di Total Chalet Services www. totalchaletservices. com Proprietaria Jacqueline Moore di Shore Point Holiday Lettings www. shorepointholidaylettings. co. uk Non esitare a contattarci se hai domande sulla tua vacanza.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€284,23) £250,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Rigorosamente nessun addio al celibato o al nubilato e gruppi di single. Non si accettano prenotazioni per meno di 21s. È consentito fumare sul balcone, ma rigorosamente non all'interno dell'appartamento.

Altro

Informazioni sul proprietario

Jacqueline M.
Tempo di risposta medio:
3 ore 14 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
09 feb 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 22 recensioni Eccellente
22 recensioni

Eccellente
21
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Lovley Apartment”

Reviewed 9 Oct 2018

Just back from morzine gorgeous apartment a real cosy home from home will definitely be returning great communication from owner from start to

“Comfortable with a great view”

Reviewed 8 Sep 2018

We stayed in the apartment in August . All was as advertised . The hosts in England were available and responded quickly to every request. Five of were very comfortable. The apartment and kitchen are well equipped. It is very well located in the center of Morzine and a short walk away from the main sports area and swimming pool, restaurants and shops. The view of Morzine and the mountains from the balconies off the lounge and bedroom are superb. Summer in the Alps is amazing and within ten to fifteen minutes drive from the apartment are stunning lakes , trails up to the summit of mountains, white water rafting, ropes parks and zip lines and many more attractions. We spent very little time in the car. There is ample parking at the apartment. A few minor irritations – the key handover is cumbersome, the guest hamper was welcome but we would have asked for different things and we would have preferred more toilet paper and dish washing liquid than unnecessary food items. I suggest the welcome booklet be updated and include simple washing machine instructions in English. Overall we were very happy with the apartment and I would happily recommend it to future guests.

Risposta del proprietario: Thank you so much for your review and I am so pleased you enjoyed your stay at Le Plein Soleil. With regard to food items, the complimentary hamper is simply to provide a few items on arrival so tea / coffee / biscuits / breakfast cereal and milk are there particularly for late arrivals. I always send a guest information pack prior to arrival so that guests can request other more specific items via Total Chalet Services if desired. I am sorry that this part of the package did not meet expectations. I note the comment re the washing machine and will certainly organise some simple instructions next time we are there. I hope to welcome you again in the future. Very best wishes. Jacqueline

“beatiful spacous three bedroom apartment walking distance from the super morzine lift”

Reviewed 18 Mar 2018

Comfortable three bedroom apartment, with great balcony walking distance to the centre of Morzine and the Super Morzine lift, with free wifi and great lounge area

“Lovely apartment in Morzine”

Reviewed 11 Jul 2017

We had a wonderful stay at Jacqui's apartment in Morzine. It's in a fabulous location with a picturesque walk over the footbridge into central Morzine taking less than 10 minutes, and very close to the Super Morzine gondola and aquatic centre. The apartment has everything you need, great wifi connection, UK TV (useful when it's Wimbledon!) and a hamper of goodies for your stay (tea, coffee, milk etc). Perfect accommodation for a young family.

Risposta del proprietario: Hi Natalie, thank you so much for taking the trouble to write a review and what lovely feedback! We do try our best and I am so pleased you enjoyed your stay. I hope to welcome you back in the future. Best wishes. Jacqui

“Great place in a great location. Highly recommended”

Reviewed 27 Dec 2015

We really enjoyed our stay in Le Plein Soleil. The apartment was very stylish, had all the things we needed (even the bathrobes), the kitchen was well equipped. It's a spacious place and was good for 5 of us (3 adults + 2 small kids). The apartment is very well located - it takes only 5-10 min to walk to the city centre. We also were positively surprised by a welcome basket with some local food & wine.

“5 star accomodation, close to ski lift and town”

Reviewed 30 Aug 2015

Gorgeous apartment with stunning views. Beautifully decorated with v comfy beds. 5 min walk across the bridge and you are right by the main lift and in the centre of town. Would highly recommend

Recensione 1-10 di 22

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jacqueline (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jacqueline (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jacqueline (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Jacqueline (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Jacqueline (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Jacqueline (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Jacqueline (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Jacqueline (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Jacqueline (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Jacqueline (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Jacqueline (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Jacqueline (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Jacqueline (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Chamonix

994 strutture

Portes du Soleil

607 strutture

Morzine-Avoriaz

260 strutture

Grand Massif

232 strutture

St Gervais les Bains

231 strutture

Abondance

155 strutture

Les Gets

148 strutture

Les Houches

129 strutture

Annecy

93 strutture

La Clusaz

75 strutture

Megève

67 strutture

Saint Jean Aulps

44 strutture

Le Grand-Bornand

43 strutture

Araches-la-Frasse

36 strutture

Manigod

34 strutture

Thollon-les-Memises

30 strutture

Les Praz-de-Chamonix

24 strutture

Combloux

23 strutture

Demi-Quartier

20 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.