Casa in Mt Martha, Mornington Peninsula, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Casa
  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 3 Letti matrimoniali
  • 4 Letti singoli
  • 3 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 01:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€735,56) $1.200,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Guests should not be having parties or any other celebrations, particularly celebrations where more than 10 people will be in the house. There should not be more than 10 guests to sleep also, under any circumstances.

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Informazioni sul proprietario

Zelman L.
Calendario aggiornato:
13 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Australia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Nicola B
Wangaratta

Great stay.
Jan 2020

A generously proportioned and well equipped house, with views of the Bay, a pool in the backyard, and within a walk to the beach...does it get much better? We enjoyed a lovely, relaxing stay and would… Più 

28 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Voyager264972
Drouin, Australia

Very dated and in need of a massive clean up.
Jan 2019

We were sent a list of do,s and don't, and we thought lovely this owner takes pride in his property, but soon as we drove up there was rubbish out the front, leaves and cob webs outside, hadn�… Più 

25 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Helen, We are very sorry that you feel this way about our beloved holiday house. Let me address each of your issues, as we think you are being very harsh, and have quite impossible expectations. Yes, there may have been some rubbish out the front, the rubbish may have blown out of the bins waiting to be collected. This was because the bins had not been collected between 1.00 PM Wednesday (check in time and when the cleaning service placed them out), and when you arrived, I believe after 2.00 PM. Unfortunately, there were strong winds that Wednesday. Please note, the bins were emptied the next day, Thursday am, when bins are always collected. The house is indeed a house with rubbish collection, and not a hotel where staff are on hand to intervene with these problems. One of the "guest requests" was that the guests were responsible to place bins in and out, if required. It is implied, that this is similar to a person's own house where they place bins in and out. After all, this is a trip-adviser rental and not the Hilton hotel. We do not keep a house keeper on hand to observe for this. There are some marks on the walls, and every winter we paint the house, as guests invariably mark the stairwell and other parts of the house with their luggage as they walk up the stairs and move around. Unfortunately, we do not have the time and funds to repaint after every rental in Summer. The carpets and lounges have some stains from guests, and although we do professionally steam clean regularly, these stains can be present, between visits. We carefully log them in and do not charge our guests for the stains if they do not make them. A specific complaint that we received was that there were lots of leaves and dust in the garage. We apologize for leaves in the garage, but the high winds in the area, blow leaves in daily whenever the garage door is opened (and sometimes even when the door is shut). Again, we do not have a housekeeper on hand to fix this daily. Indeed, we do not vacuum and dust the garage. It is occasionally swept. There are some cobwebs on some portions of the trees and shrubs around the property, however, we have never "dusted" or "vacuumed" the trees and shrubs, and never had this asked of us! Face washers are not ever supplied, nor does the trip-adviser advertising ever say that they are. Further, your comments suggest that the towels that we provide, were not provided. They were provided. For the record, clean linen was provided, and the bed configuration was as asked for, as per our advertising. The BBQ is cleaned regularly, and the "rat poo" suggestion is simply not true! The "bird poo" comment is equally inflammatory and untrue! The five star comment is not something we have bestowed upon ourselves, as a Hotel might, it is based on many delighted renters, that, when they rate us, have given us 5 stars! Helen, please do not confuse our trip-adviser house rental with a Hotel. They are completely different types of accommodation.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kenneth Ernest H

Lovely house with spacious rooms and wonderful sea views in a nice quiet location.
Nov 2018

The Mt Martha beach house was in a lovely quiet location with wonderful views which you never tired of looking at. The house contained everything you needed for a group of ten people to enjoy and rela… Più 

4 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Kenneth, thank you for your kind words and 5 start review!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

MARGARET A

Fantastic
Mar 2018

Quiet seaside location (apart from neighbour's dog), very roomy & comfortable. The pool was amazing & enjoyed by all. Easy access to village shops & eating places. All the family had… Più 

21 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Margaret, Trip Advisor is based in the UK, and I suspect this is their commission. We have noticed a missing pillow, any idea if it might have been moved or taken by mistake? Also, you did leave the heating blaring and our post-clean service did not get there for four days after your checkout, and this did create quite an extra gas charge. Thanks for the positive review.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

G8497IMdonnam

Perfect family holiday house
Jan 2017

Our family absolutely loved this beautiful home Great.Location to beach, shops and restaurants with amazing views. House was clean and had everything to make your holiday perfect.. Kitchen excellent… Più 

10 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Donna for your great review! It was a pleasure to host you, and thanks for looking after the house

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Recensione 1-5 di 5

FAQ

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È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
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Puoi anche richiedere un preventivo a Zelman (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Zelman (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Zelman (proprietario).

Se Zelman (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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