Da
€220 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Letto matrimoniale
  • 3 Bagni in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Sepp Gottfried H.
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
21 feb 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Residenza:
Italia
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Tedesco

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
25 recensioni

Eccellente
23
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“The best of the best luxury villas!”

Reviewed 5 Apr 2019

WOW! This place is truly amazing. I have stayed in many villas throughout Thailand and these villas on the Bismarks Paradise complex are among the best. What makes your stay here different to all the … Più

“Ideal beach villa for a small family with kids and grandparents”

Reviewed 9 Feb 2019

Instead of getting 3 rooms at a hotel by the beach, we decided to just get a pool villa and enjoy some quiet time to ourselves. This was the ideal getaway! My parents are getting old and in their late… Più

“Super Villa with some improvement capacity to make it even better”

Reviewed 20 Oct 2018

We just came back yesterday...our stay in phuket was too good. Mr.M was very helpful and he was always reachable. Mrs.Cook our maid, a very nice lady. She did her job good. She was very helpful too..… Più

“Superb family holiday retreat”

Reviewed 20 Jun 2018

The perfect location, handy to beaches, markets, and the airport is close but not invasive. This holiday home was fantastic, it had a calming vibe, a beautiful tropical garden and the pool made our fa… Più

“Fantastic retreat away from hustle of main stream Phuket”

Reviewed 16 Dec 2017

Just returned from this villa after 12 day stay with our friends. Cannot say enough about the villa or team running it. Total efficiency from start to finish. Our maid was excellent and never unhappy,… Più

“Lovely villas in a quieter location in Phuket”

Reviewed 14 Dec 2017

We are just finishing up an 11 night stay in Villa Orchid. The villa has been an excellent choice for us ( we are 4 adults in out early 50s). The villas are beautifully kept and equipped and have all… Più

“LE paradis”

Reviewed 3 Feb 2017

Un merveilleux séjour dans cette sublime villa. Tout est fait pour passer d'excellentes vacances, cuisinière à votre disposition qui en plus vous fait votre lessive. Possibil… Più

“Well kept villa with private pool and attentive staff”

Reviewed 31 Jan 2017

Clean, spacious, and overall beautiful villa. Enjoyed the high ceilings and open design with the walls facing the pool able to collapse open (which we did as much as possible). Bathroom was large and … Più

“dreamvacation”

Reviewed 16 Jan 2017

we have a dreamvacation in phuket .very clean and spacious with a nice pool who let us stay mostly in the villa even beaches are not far but we got this homy feeling

Risposta del proprietario: Thank you for your review, we hope too see you again Nu+Team

“Excellent villa”

Reviewed 6 Dec 2016

Stayed here for 2 weeks and had a wonderful time. The villa is beautiful and extremely well equipped. Spent a lot of time in the pool which was very good, very clean and well tended to by the staff. Pool is great for adults but not so for little ones who can't swim as it is deep. However our 4 year old grandson learned to swim here! The villa had arm bands, goggles and swimming aids which they were very happy to provide. It had a great kitchen with everything you could need, including a maid! She was very pleasant and washed and cooked for us. We could have had her cook for us at night but because we were visiting family we never needed her to. It is very inexpensive if she does cook out of hours. Nothing was too much trouble for the lovely staff, and they were all attentive but discreet. We would return to this villa as it was so well kept, in fact we could have just stayed in and not gone out at all!! Car necessary I think. Close to Nai Thon and Nai Yang beaches but only if transported. All in all a very nice place.

Risposta del proprietario: Thank you for a nice review. We would love to welcome you back again. We are really happy that you have enjoyed your stay with us so much. Thank you that you satisfied our service. We try to service guest as good as we can. Thank you again for everything. We will waiting for you. Hope you will come back again. Best regards Nu + Luxuryvillasphuketthailand Team

Recensione 1-10 di 25

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sepp Gottfried (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sepp Gottfried (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sepp Gottfried (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sepp Gottfried del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sepp Gottfried (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sepp Gottfried (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sepp Gottfried (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sepp Gottfried (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sepp Gottfried (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sepp Gottfried (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sepp Gottfried (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sepp Gottfried (proprietario).

Se Sepp Gottfried (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Rawai

732 strutture

Kathu

654 strutture

Thalang District

450 strutture

Cherngtalay

278 strutture

Karon

270 strutture

Phuket (città)

185 strutture

Ko Sire

47 strutture

Sakhu

40 strutture

Pa Khlok

33 strutture

Nai Thon

29 strutture

Si Sunthon

29 strutture

Cape Panwa

24 strutture

Mai Khao

17 strutture

Phuket Town

13 strutture

Laguna

13 strutture

Thep Krasattri

9 strutture

Surin Beach

8 strutture

Ko Racha Noi

5 strutture

Koh Kaew

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.