Appartamento in condominio in Napoli, Provincia di Napoli, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 8 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

L'appartamento con arredo classico e confortevole accessoriato e dotato di balconi su strada principale E' situato al primo piano di un edificio storico ubicato nel centro della città in via Firenze, strada principale, adiacente alla stazione ferroviaria dove si possono raggiungere facilmente i luoghi più belli di Napoli. A pochi metri da Via Toledo, (teatro Augusteo) o dalla famosa Piazza del Plebiscito, dal Teatro san Carlo col palazzo Reale ed il Castel Nuovo.

Poco distante c'è l'accesso al suggestivo sito del "Tunnel Borbonico".

Ottima location per chi vuole vivere a pieno la city. Si può raggiungere il porto, con tre fermate di autobus per l'imbarco verso le isole del golfo (Ischia, Capri e Procida); la Stazione della Cumana per raggiungere le località del litorale flegreo (Pozzuoli, Baia, Capo Miseno); la funicolare per raggiungere la zona collinare e visitare Castel S. Elmo, S. Martino nel famoso quartiere del Vomero.

Vicino alla Circumvesuviana con cui raggiungere i siti di interesse archeologico e geografico.( Pompei, Ercolano, Costiera Amalfitana)

Vicino alla p.zza Garibaldi e alle famose strade dello shopping, autobus e metrò a pochi metri Dispone di ascensore a pagamento 0,10 c. di euro e servizio di portineria. A pagamento si possono richiedere ulteriori servizi aggiuntivi: babysitter, autista con auto da e per areoporto, personal shopper colazione a domicilio e altro..In zona tantissime pizzerie come Brandi e trattorie antiche con prezzi davvero convenienti.Il Lungomare della via Caracciolo, il Museo Archeologico Nazionale (con i reperti archeologici di Pompei ed Ercolano), Piazza Dante e Port'Alba, Spaccanapoli (di origine greco-romana) la Chiesa di Santa Chiara e Chiostro maiolicato del '700, la Chiesa del Gesù Nuovo, la Cappella di S.Severo (con il Cristo velato), San Gregorio Armeno (la strada delle botteghe degli artigiani dei presepi), la chiesa di San Lorenzo (con il sottostante "macellum" romano e l'adiacente museo), il Duomo di Napoli sono a pochi passi...Poco distante dal lungomare, Ideale per turisti per persone anziane e per famiglie o giovani coppie per soggiorni indimenticabili L' accesso ad entrare nell'appartamento è consentito solo ed esclusivamente alle persone che fanno parte del soggiorno regolarmente registrate.con documento di riconoscimento. CHECK-IN ore 14:00 CHECK-OUT tax non inclusa

tassa da pagare in struttura

The apartment with classic decor and comfortable and equipped with balconies on the main road E ' on the first floor of a historic building located in the center of the city in Via Firenze , the main road adjacent to the railway station where you can easily reach the most beautiful Naples. A few meters from Via Toledo ( Augustan theater ) or the famous Piazza del Plebiscito, the San Carlo Theater with the Royal Palace and the Castel Nuovo .

Not far away is the entrance to the picturesque site of the " Bourbon Tunnel ."

Great location for those who want to fully experience the city . You can reach the harbor, with three bus stops for shipment to the Gulf islands ( Capri, Ischia and Procida) ; the Cumana station to reach the coastal town of Campi Flegrei ( Pozzuoli , Baia , Cape Misenum ) ; the funicular to reach the hills and visit Castel S. Elmo, St. Martin in the popular district of Vomero .

Near the Circumvesuviana which reach the sites of archaeological and geographical . ( Pompeii, Herculaneum, Amalfi Coast)

Close to Piazza Garibaldi and the famous shopping streets, bus and subway a few meters has a lift ( 0,10 c. di euro and concierge service. For an additional fee you can request further additional services: babysitting, chauffeur cars to and from airport, personal shopper breakfast at home and another area .. In many pizzerias and trattorias as Brandi old prices really convenienti.Il promenade of Via Caracciolo , the Museum Archeologico Nazionale ( with archaeological finds from Pompeii and Herculaneum ), Piazza Dante and Port'Alba SpaccaNapoli ( greek -Roman origin ) , the Church of Santa Chiara and majolica Cloister of 700, the Church of Gesù Nuovo , the Chapel of S . Severo ( with the Veiled Christ ), San Gregorio Armeno (the street of shops of the artisans of the nativity ), the church of San Lorenzo ( with the underlying " macellum " Roman and the adjacent museum ), the Cathedral of Naples are just a few steps away ... far away from the seafront, ideal for tourists for the elderly and for families or young couples for unforgettable stays ' s access to the premises is permitted exclusively to people who are part of the living room regularly registrate.con document recognition.CHECK-IN ore14:00 CHECK-OUT ore 10:00 tax non inclusa

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 1 Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Servizio di pulizia e tassa di soggiorno da pagare in struttura
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €10,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Nunzia B.
Calendario aggiornato:
03 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Ilaria R
Italy

alloggio comodo alla stazione centrale
May 2023

alloggio molto grande con 2 camere da letto. La cucina ha tutto quello di cui c'é bisogno. Il bagno sarebbe da rivedere in quanto non si capisce molto su come far funzionare l'acqua c… Più 

15 Apr 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Gloriarusso

Consigliatissimo!
Sep 2018

Struttura vintage e confortevole.. personale disponibile e gentilissimo prontissimi ad essere utili in qualsiasi momento.. zona multietnica come tutte le zone a ridosso delle stazioni ma percorrendo l… Più 

1 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille, saremmo lieti di ospitarvi ancora.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

870oscarm

Apartamento muito bom em ótima localização
May 2018

Ficamos hospedados por um período de 45 dias nesse apartamento, com 2 dormitórios muito bem localizado próximo a estação central de Nápoles. É um apart… Più 

5 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

morenav755

Bellissimo appartamento
Dec 2016

Appartamento bello , pulito e in ottima posizione per chi vuole visitare Napoli arrivando in treno. La proprietaria è gentilissima e disponibile, da tenere in considerazione per un prossimo sog… Più 

31 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Sarah I
Auckland, Auckland, New Zealand

Pratique, central et spacieux
Aug 2014

Merci de nous avoir loué votre appartement. Bien placé à proximité de la gare, des supermarchés et du centre historique, nous étions quatre et avions beaucoup… Più 

27 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Nunzia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Nunzia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Nunzia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Nunzia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Nunzia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Nunzia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Nunzia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Nunzia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Nunzia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Nunzia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Nunzia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Nunzia (proprietario).

Se Nunzia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Napoli

2,507 strutture

Provincia di Salerno

2,064 strutture

Napoli

785 strutture

Massa Lubrense

397 strutture

Sorrento

378 strutture

Isola di Ischia

258 strutture

Pompei

84 strutture

Isola di Capri

80 strutture

Agerola

70 strutture

Vico Equense

64 strutture

Sant'Agnello

63 strutture

Piano di Sorrento

47 strutture

Pozzuoli

25 strutture

Meta

22 strutture

Ercolano

20 strutture

Torre Annunziata

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €98 

/ notte
Totale