Appartamento in Napoli, Provincia di Napoli, con Aria condizionata e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

RIEPILOGO L'appartamento, vicinissimo a Piazza Amedeo, ha sei posti letto e offre tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e rilassante nel cuore del quartiere Chiaia. Gli spazi principali sono: due accoglienti camere private; un ampio soggiorno con divano letto; una cucina luminosa e un bagno. Tutti gli interni sono ben rifiniti e - trovare il giusto equilibrio tra rustico, elegante e moderno - che si distingue per l'uso del legno come elemento principale della casa. LA CASA IN DETTAGLIO L'appartamento di 95 mq, che si trova al quinto piano dell'antico palazzo "Acquaviva-Coppola", è stato recentemente ristrutturato e si distingue per alcune peculiarità, quali: un ampio ingresso di servizio in legno e marmo ; pavimenti in parquet in tutte le stanze e vecchie finestre decorate con cornici di legno intagliato in entrambe le camere da letto. Oltre la porta troverai uno spazio in stile regale con un elegante specchio, un appendiabiti e una consolle in marmo vintage dove puoi lasciare le tue cose. Da qui, poi, c'è la stanza più grande dell'appartamento: il salotto, che, tra cui un divano letto matrimoniale, TV a schermo piatto, Wi-Fi e mobili meravigliosi, è pensato come uno spazio rilassante dove poter riposare dopo aver visitato Napoli. Accanto al soggiorno c'è la zona notte, dove troviamo due camere da letto private che, per eleganza e comodità, sembrano vere camere d'albergo. Entrambi gli spazi, infatti, hanno la loro dimensione privata e sono dotati di tutto l'essenziale: armadio, cassettiera, scrivania, set di asciugamani gratuito, set completo di biancheria da letto, coperte extra, cuscini di ricambio, ventilatori da tavolo e persino un portabagagli . La cucina e la sala da pranzo sono accessibili anche dal salotto e qui abbiamo un bancone a "L" con fornelli a gas, lavello, mensole e piccoli elettrodomestici per preparazioni veloci: la prima colazione. Tuttavia, c'è anche tutto il necessario per cucinare (stoviglie, pentole, padelle e utensili) nel caso in cui si desideri cucinare prelibatezze con prodotti locali. Il tavolo da pranzo in stile rustico si trova nella stessa stanza ed è abbastanza grande da ospitare fino a sei posti. Qui troverai il soggiorno perfetto che hai sempre desiderato e quindi non vediamo l'ora di averti come ospiti! Per ogni ospite ci sarà un trattamento alberghiero, in quanto saranno forniti individualmente: un set gratuito di asciugamani, pantofole, punte in schiuma per le orecchie e saponi personali per il bagno. L'intera casa è, inoltre, dotata di una vasta gamma di elettrodomestici e servizi inclusi che potrebbero essere utili se necessario: * lavatrice * asciugatrice * ferro da stiro * asse per ferro * aspirapolvere * asciugacapelli * prodotti per l'igiene personale * frigo con congelatore * microonde * tostapane * bollitore * macchina per caffè espresso con compresse gratuite * prodotti alimentari di base * drink di benvenuto * essenziale per una colazione leggera * detergenti, saponi e strumenti per la pulizia * kit di pronto soccorso * separè / divisore per divano letto * ventilatori da tavolo in ogni stanza * culla per neonati (solo su richiesta) Durante l'intero soggiorno sarò disposto per qualsiasi richiesta dei miei ospiti, spiegazioni sugli elettrodomestici dell'appartamento o emergenze generali. Sarà anche un piacere per me suggerire alcuni itinerari testati che ti permetteranno di visitare meglio la città in breve tempo, senza perdere nulla. Infatti ad ogni ospite verrà consegnata una brochure con consigli utili per visitare Napoli e suggerimenti per i posti in cui mangiare. SERVIZI EXTRA Tutti i seguenti servizi non sono inclusi nella tariffa standard e sono disponibili solo su richiesta: * trasferimento in auto (fino a 4 persone) da / per aeroporto, stazione centrale o porto * servizio di pulizia durante il soggiorno * asciugamani extra e biancheria da letto * colazione con richieste specifiche * servizio di trasporto in auto in tutta la città * visite guidate o attività extra Sarò più che felice di accogliere qualsiasi altra richiesta specifica non esplicitamente scritta sopra, quindi sentitevi liberi di contattare se avete bisogno. NOTE AGGIUNTIVE * Non appena la tua prenotazione sarà confermata ti verrà dato un numero di telefono per metterti in contatto con me per qualsiasi domanda o richiesta. * Secondo le leggi nazionali, all'arrivo ti verrà chiesto di firmare un "Contratto di locazione" per l'intero soggiorno nell'appartamento. Pertanto sarà richiesto un documento d'identità valido per uno o più occupanti. * Nello stesso luogo verrà inoltre rilasciata una ricevuta che riporta il periodo del soggiorno, il numero di partecipanti e un riepilogo dettagliato dei costi. * Riceverai uno o più mazzi di chiavi in base al numero totale di ospiti. * L'appartamento non è dotato di aria condizionata, ma solo con ventilatori da tavolo disponibili in ogni camera. La casa, comunque, è sempre fresca anche durante l'estate.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Mi chiamo Francesco e vivo a Napoli. Sono alle mie prime esperienze come ospite e sarà un piacere per me rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Infatti, durante il tuo soggiorno, rimarrò a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o spiegazione e sarò anche pronto a fornire consigli o itinerari guidati su come visitare meglio la città. Ho deciso di affittare questa proprietà perché è mio interesse incontrare turisti da tutto il mondo, offrendo, allo stesso tempo, un ottimo servizio di qualità. Napoli è una città meravigliosa, ma a volte ha una cattiva reputazione. Il mio intento è di mostrarti le sue meraviglie e darti ottimi suggerimenti, per visitarlo come i locali.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €350,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Tutti gli ospiti devono presentarsi all'arrivo. Tutte le persone verranno conteggiate nel numero totale di occupanti, pertanto il prezzo per il soggiorno verrà adattato di conseguenza. È severamente vietato invitare ospiti non collegati alla prenotazione per il pernottamento. Qualsiasi tipo di trasgressione sarà punita secondo la legge .__ Gli orari di check-in e check-out sono flessibili solo se non ci sono altri ospiti in arrivo o in partenza nello stesso giorno. Tuttavia, è sempre consentito lasciare i bagagli in deposito.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Francesco B.
Calendario aggiornato:
16 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
5

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
3 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Baju214

Attention to detail
Aug 2018

Francesco was a wonderful host. The apartment was spacious and clean. We have stayed in many rentals and what impressed me most was how well stocked the apartment was! There was even pasta just in cas… Più 

26 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much Julie! I hope to see you once again in the future.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

938mariaritai

Fantastico!
Aug 2018

L'appartamento è molto gradevole e sufficientemente ampio per un gruppo di quattro o cinque persone. Ho soggiornato qui assieme alla mia famiglia ed amici per due notti durante il mese di … Più 

25 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille! Spero che possiate tornare a trovarmi.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Maria Rosaria L

Appartamento Stupendo
Aug 2018

Ottima esperienza presso l'appartamento Margherita a Chiaia. La casa è ben arredata ed abbastanza spaziosa per una famiglia di quattro o cinque persone. L'appartamento si trova in un… Più 

24 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie ancora. Spero che possiate tornare a Napoli.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Francesco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Francesco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Francesco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Francesco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Francesco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Francesco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Francesco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Francesco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesco (proprietario).

Se Francesco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Napoli

2,505 strutture

Provincia di Salerno

2,063 strutture

Napoli

784 strutture

Massa Lubrense

396 strutture

Sorrento

380 strutture

Isola di Ischia

257 strutture

Pompei

85 strutture

Isola di Capri

81 strutture

Agerola

69 strutture

Vico Equense

64 strutture

Sant'Agnello

63 strutture

Piano di Sorrento

47 strutture

Pozzuoli

25 strutture

Meta

22 strutture

Ercolano

20 strutture

Torre Annunziata

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €102 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €102 

/ notte
Totale