Baita in Navaluenga, Province of Avila, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Baita
  • 6 camere da letto
  • 15 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 6: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 6 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Estamos a su disposición durante su estancia para lo que necesiten. Facilitamos dossier con todas las actividades y servicios que hay en los alrededores. Les podemos comentar que hacer en la zona.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 14:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Estimados huéspedes facilitamos normas de la casa:
La casa es de alquiler integro, tendrán independencia y libertad para disfrutar de ella con adecuado compartamiento y trato a los enseres. Tiene de todo lo necesario para su estancia.
MASCOTAS: comunicarlo antes de ir, y llevar sus comederos, camas .
No se admiten mas personas de las pactadas.
Antes de la salida:Avisar hora antes, la casa debe quedar recogida.
ENVIAMOS DOCUMENTO CON TODOS LOS DATOS NECESARIOS AL CONFIRMAR LA RESERVA.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Yolanda M.
Licenza turistica
AVR605
Calendario aggiornato:
13 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Portoghese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
4 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
usuarioJC

CUIDADO MASCOTAS Y NIÑOS, PELIGRO.
May 2018

La casa es un chalet de piedra en estilo un poco "viejuno", grande y alejado del centro del pueblo, en una urbanización de casas aisladas muy cerca del río. Tiene capacidad par… Più 

2 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Mi tardanza en contestar, acabo de ver la opinión en este portal.Para ser breve. No es un chalet viejuno sino espacioso, muy bonito, en zona urbana de Navaluenga alejado del centro junto al río en urbanización con 80 casas. No me preocupa su opinión pues hay más de personas que les ha encantado la estancia y el trato con nosotros. Tema MASCOTA, Por un descuido en mi personal de limpieza, que no se volverá a repetir me he informado de unas cajas de seguridad y no trabaja ya conmigo, en el GARAJE y solo en el GARAJE debajo de un sofá y detrás de una loseta puso las bolsitas, cosa que no debería haber hecho, no se como accedió el perrillo allí porque era muy difícil. Cogió una que le sacaron según la llevaba en la boca, esto contado por ellos al día siguiente. Este señor ni me aviso, cuando fui al día siguiente a por las fichas, me lo contó y el perro estaba por el jardín bien, claro que me DISGUSTE, SORPRENDÍ, PAGUE Y ESTUVE EN CONTACTO PARA SABER COMO ESTABA. En ese mismo momento le pague los gastos del veterinario de Avila y tengo el informe, me estuve interesando por el perrito, y a pesar que yo le podia enviar a un veterinario conocido por mi en Madrid para revisión y seguimiento, no me dio opción lo llevo al suyo,y empezo ha enviar facturas por mail,que estuve pagando durante meses,por evitar polimica aunque me parecia raro ya. Hasta que me informe le escribí se lo conté por si su veterinario estaba abusando de él. Y ya no pague más entonces empezó comentarios, queja a Turismo.Mientras estuve pagando nada muy cordial en los correos y despues ya soy me convierto en otra persona?con esto lo digo todo. De hecho envié a Turismo fotos de mis facturas pagadas, fotos de donde estaba el veneno y desestimaron su queja, por faltar a la verdad. Esparcido por la propiedad es una forma malintencionada de expresarlo, sólo en el Garaje debajo de un sofá del mismo. Soy muy responsable esta persona no trabaja ya para mí, pague la facturas y lo más importante me preocupe por su salud aunque desde el primer día le vi bien jugando por el jardín. Yo tambien tengo mascota, además de ser una casa que casi siempre como es muy grande con jardín vienen propietarios con mascotas y nunca en 15 años había pasado nada. Ni volverá a pasar. Este señor no se ha portado bien parece que ha utilizado a su mascota para que le pague algún tratamiento que por lo preguntado por mí, no tiene que ver con lo sucedido. Creo que en vista de su comportamiento no esta para dar lecciones de moral y me parece que me esta faltando, quien es él para inhabilitarme moralmente, con el comportamiento ejemplar que he tenido. En fin ya están las dos opiniones pues es nuestra única defensa, contestar, un saludo a Juan Carlos y consejo debemos mirarnos primero antes de juzgar a los demás. .

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Yolanda G
Salamanca, Spain

Perfecta Navidad en familia en un sitio maravilloso
Dec 2016

Entre 10 y 14 personas ideal, vistas y zona bonito, bonito, calefacción perfecta, espaciosa y útil, habia de todo, bastantes baños. Adornada en estas fechas, chimenea y dispuesto… Più 

11 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Piedad

Estupendo fin de semana

Hemos estado gurpo 10 amigos, con dos peques muy bien la casa muy limpia y amplia, lugar muy tranquilo con unas vistas preciosas de la sierra, pudimos pasear por la urbanización, con el rio al … Più 

5 May 2011

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Raquel

Bien

La casa esta muy bien. Fuimos de despedida de soltera y apareció la guardia civil, solamente estabamos cantando al karaoke, sin armar jaleo. No era la primera vez que iba la guardia civil a la … Più 

15 Sep 2008

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Yolanda (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Yolanda (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Yolanda (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Yolanda del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Yolanda (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Yolanda (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Yolanda (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Yolanda (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Yolanda (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Yolanda (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Yolanda (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Yolanda (proprietario).

Se Yolanda (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

León

572 strutture

Province of Avila

570 strutture

Province of Segovia

517 strutture

Province of Burgos

297 strutture

Province of Zamora

182 strutture

Province of Soria

141 strutture

Candeleda

58 strutture

Navaluenga

41 strutture

Avila

33 strutture

La Adrada

30 strutture

Piedralaves

20 strutture

Hoyos del Espino

12 strutture

Mombeltran

10 strutture

Poyales del Hoyo

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €324 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €324 

/ notte
Totale