Appartamento in Elpenoncillo, Nerja, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Ideally I like to welcome all my guests personally on arrival, wherever possible. If not, key collection is always at the villa via a key safe or with a reliable taxi driver if I have arranged your transfer for you. I like to be on hand throughout your stay to attend to any requirements. Initially I show you around the house, show you how everything works, give you the tour and leave you comfortable to enjoy your holiday and obviously answer any questions you may have. I am on hand to advise on the local area and am happy to make dinner reservations on your behalf if required. You can reach me 24 hours a day for your own peace of mind, although you will be enjoying yourselves so much you won't need to!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

The area is fairly quiet and a mixture of residents and holidaymakers alike. Normal respectful house rules apply. Please minimise any noise after 11.30pm at night, no swimming in the pool after closing time. Please do not hang towels over the balconies. Smoking is allowed on the terrace, although please do dispose of the butts responsibly. The recycling banks and trash are at the end of the road and are emptied nightly. Number one rule = Have a great holiday! Many thanks.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Alexandra H.
Licenza turistica
VFT/MA/02875
Tempo di risposta medio:
20 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
29 recensioni
Eccellente
25
Molto buono
2
Medio
2
Pessimo
0
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Excellent Stay
Jun 2022

The location is perfect, beach and restaurants with in easy walking. The townhouse was great, very clean with everything you could want. We had great fun in the games room downstairs. The swimming poo… Più 

29 Jun 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'm so pleased to hear you had an excellent stay. Thank you for your pleasant comments and I'm glad you enjoyed the facilities and all the area has to offer. Welcome back anytime!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

darrenv2015
Newcastle upon Tyne, United Kingdom

The Dog’s Torrox!
Aug 2021

The house was perfect for our family of 4 with 17 & 19 yo kids. Terrace very large with great views to the beach. The basement bar area is ideal if, like with us, the late night music might be too… Più 

12 Jan 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for your glowing review. I am glad you all had such a wonderful family holiday. That is always my aim, even when I am not able to be there in person. I am always happy to help as I think hints, tips, recommendations and a little bit of guidance can make a great holiday even more special, especially if it is your first visit to the area. I look forward to welcoming you back sometime in the future, you would be most welcome. Best Regards, Alex Happy Holidays!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Ok but not enjoyable
Dec 2021

We booked this house for 3 weeks which was mistake from our part as our plans were changing all the time anyway. However we spent good 2 weeks there so can share some experiences. Lets start from outs… Più 

2 Jan 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to review my villa. I'm sorry that you were not so happy with your stay. Unfortunately I sensed you were unhappy before you even arrived. I do my upmost to make my guests feel as comfortable as possible and pride myself on attention to detail. Parking is in the cul-de-sac outside the villa, which can be busy at times, mostly you can park outside the front door. There is private, gated parking at the rear should you wish to park a larger vehicle or need extra space, accessed via remote control. Sincere apologies about the sofa arms, my new one is on it's way but got held up due to supply issues, not much help for your stay I know. As you booked last minute, I was unable to make sure this was in situ before your stay. The TV has a 50" screen, so I am not sure how much bigger it needs to be! I am sorry that the decor was not to your taste, it is as seen in the photos on the advert and have been chosen carefully. I can assure you my art costs more than 1 Euro, some unique Pop Art even specially designed by my Father for my Games Room. Regarding sleeping arrangements, the Master bed does have quite a firm mattress and I have a selection of pillows for all comforts. I also have a brand new King Size bed in the double guest room and the Twin room beds are also comfortable. It is very hard to suit all tastes! Most of my guests are very happy with their stay, love the villa, terrace, amenities and location. I am sorry it was not suited for you on this occasion, I know you preferred to be in Malaga city where there is more nightlife, but wish you all the best on your next holiday.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

noreenw529
Sheffield, United Kingdom

Great communication
Oct 2021

We unfortunately had to cancel due to covid, however Alex was great. She communicated and helped us plan everything and very disappointed we didn't get there!

4 Nov 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for your kind words Noreen. So sorry you were unable to travel, but I look forward to welcoming you and your family sometime in the future. Best Regards, Alex

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Niumba Traveler

Vacaciones Nerja2020
Aug 2020

Estancia agradable y ubicación perfecta , la casa lo tiene todo , lo que menos nos a gustado a sido el acceso a la piscina.

11 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias, me alegro que ustedes han disfrutado las vacaciones fenomenales. Saludos, Alexandra

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 29

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alexandra (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alexandra (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alexandra (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Alexandra del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Alexandra (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Alexandra (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Alexandra (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Alexandra (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Alexandra (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Alexandra (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Alexandra (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Alexandra (proprietario).

Se Alexandra (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Costa del Sol

5,381 strutture

Marbella

944 strutture

Nerja

674 strutture

Mijas

591 strutture

Malaga

504 strutture

Estepona

474 strutture

Benalmadena

457 strutture

Torremolinos

328 strutture

Fuengirola

276 strutture

Manilva

146 strutture

Torrox

112 strutture

Frigiliana

109 strutture

Benahavis

76 strutture

Competa

65 strutture

Ronda

62 strutture

Alora

44 strutture

Comares

39 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

29 recensioni
Da

 €189 

/ notte
Totale
29 recensioni
Da

 €189 

/ notte
Totale