Casa in Nerja, Costa del Sol, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare

    Interazione con l'ospite

    All'inizio della vostra inchiesta punteremo a ripartire entro 24 ore europee. Io e mio marito siamo i proprietari diretti e come amministratore dovrei essere in grado di rispondere alla maggior parte delle domande. Solleciteremmo una decisione anticipata poichè le nostre propensioni sono in luoghi fantastici e sono molto popolari. Una volta pagato il deposito, comincerò la nostra conferma interna che è richiesta dalla legge andalusa e potrò farti conoscere le informazioni richieste. Possiamo offrirti di effettuare trasferimenti aeroportuali in taxi o metterti in contatto con Pablo per il noleggio di un'auto. Una volta completato il bilanciamento, saremo in grado di scambiare i dettagli della comunicazione. Al vostro arrivo, se è tardi, sarete in grado di accedere alla proprietà utilizzando il blocco dei tasti sicuro.
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

    Vedi altro

    Fumatori

    Vietato fumare

    Regole della casa

    Please only smoke outside not inside. Parties are strictly forbidden
    Please replace or report anything broken.
    Do not play excessively loud music inside or outside the property.

    Dog/s are allowed but only with prior approval and preferably at the time of making a reservation and should be kept quiet and not allowed to sit on furniture or beds

    Vedi altro

    Informazioni sul proprietario

    Marion A.
    Licenza turistica
    A/MA/1352
    Tempo di risposta medio:
    51 minuti

    Calendario aggiornato:
    01 apr 2024

    Anni di presenza dell'annuncio:
    11

    Residenza:
    Spagna
    Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Italiano, Ceco, Olandese, Finlandese, Ungherese, Norvegese, Russo, Svedese
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

    Altre informazioni pertinenti

    Recensioni

    4.5
    Molto buono
    11 recensioni
    Eccellente
    8
    Molto buono
    3
    Medio
    0
    Pessimo
    0
    Terribile
    0
    cukoguerre

    Experiencia inolvidable
    Sep 2019

    Hemos podido disfrutar 10 dias de esta espectacular casa y de todas sus comodidades, se encuentra ubicada en una zona muy buena de Nerja desde la cual puedes disfrutar de esta maravillosa zona sin nec… Più 

    14 Sep 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Travelingfamily4444
    Harvard, Massachusetts

    A Gem of a Place
    Aug 2019

    We have been traveling throughout Spain and this is without question our favorite accommodation. The villa is bright, airy and spacious, with plenty of room for our family of 5 with 3 bedrooms, 2 full… Più 

    24 Aug 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Thank yu for yu time taken to scribe the review. Your kind words were ost welcomed and we hope yu will be able to return in futuue year for a truly relaxin holiday knowing tht yu can use the villa as a base for many gustric zones you simply did not have the time to visit. Spain is ull of hstrory and it is really necessary to spend a good length of time here to just unwind and soak in the culture. It is easy to unwind here. Best wishes to you all Marion and Felipe

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    mrsteppy
    Krakow, Poland

    Excellent in every respect
    May 2019

    My wife and I were travelling with our son, daughter in law and two young grandchildren. We tried hard to find a place that was equidistant from Burriana Beach and the centre of town near the Balcon. … Più 

    30 May 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    To all the family it was our pleasure to host you and to assist you - we take pride trying to ensure that your vacation time as our guests are enjoyable and that we take care to help and assist when this is required. Thank you for the time taken to scribe the Review and for your part in our excellent communication channels.

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Shay D
    Dublin, Ireland

    Beautiful villa in a fantastic location
    Oct 2018

    We stayed in this villa for a week in October using it as a base for hill walking around the nerja region. It is in a fantastic location - only a few minutes to the beach and only 10 minutes to walk i… Più 

    2 Nov 2018

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    charlesvgunning
    Royal Tunbridge Wells, United Kingdom

    Fantastic place to stay within walking distance of the beach and all other facilities Nerja has to offer
    Aug 2018

    We just spent a wonderful 10 days at Villa Rubi with our daughter and two grandchildren. Marion and Felipe were excellent hosts and were incredibly helpful to us throughout our stay and it was great … Più 

    30 Aug 2018

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Thank you for being oiur guests and te time you took to scribe the review We enjoyed receiving you and your family including your grandchildren as our guests and hope you will be able to return in fututre times. Best wishes Marion and Felipe - direct owners

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Recensione 1-5 di 11

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con Marion (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a Marion (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare Marion (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Marion del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Marion (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a Marion (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Marion (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a Marion (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Marion (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare Marion (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente Marion (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marion (proprietario).

    Se Marion (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Guarda anche...

    Costa del Sol

    5,381 strutture

    Marbella

    941 strutture

    Nerja

    674 strutture

    Mijas

    588 strutture

    Malaga

    505 strutture

    Estepona

    474 strutture

    Benalmadena

    458 strutture

    Torremolinos

    329 strutture

    Fuengirola

    275 strutture

    Manilva

    146 strutture

    Torrox

    112 strutture

    Frigiliana

    109 strutture

    Benahavis

    76 strutture

    Competa

    65 strutture

    Ronda

    65 strutture

    Alora

    44 strutture

    Comares

    39 strutture

    Inizia una nuova ricerca

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    11 recensioni
    Da

     €161 

    / notte
    Totale
    11 recensioni
    Da

     €161 

    / notte
    Totale