Appartamento in Newcastle upon Tyne, Tyne and Wear, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€116,20) £100,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Rigorosamente non fumatori e nessuna festa nell'appartamento in quanto è in un blocco residenziale.

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Informazioni sul proprietario

Kenneth Z.
Tempo di risposta medio:
3 ore 11 minuti

Calendario aggiornato:
11 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3.5
Medio
6 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
2
Pessimo
1
Terribile
0
Neil C
Strathaven, United Kingdom

Good value for money apartment located centrally in Newcastle
Oct 2015

The apartment is really well located for central Newcastle. Car parking is just across the road in a multi-storey and a very short walk from the apartment. Booking and entry procedures were very strai… Più 

19 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

N G
Milton Keynes, United Kingdom

We had a pleasant stay and it was all sorted to a very high standard
Nov 2014

We had a pleasant stay and it was all sorted to a very high standard. Very pleased, thank you. N Gowda

17 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

rolfdb
Den Hoorn, The Netherlands

disappointing facilities and not very clean
Dec 2014

we got a phone call in the afternoon telling us the apartment would not be ready on time as the cleaner had been locked in at another place. As a result arriving an hour later than planned the cleaner… Più 

15 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Rolf, I'm sorry for the issues. As it was a busy period, the cleaner can only do so much, and that's why we specifically said check in is after 3pm, to allow for cleaning. The hoover was only 6 months old (reliable Vax make), but it got clogged up and we did sort that out. I have also brought these issues up with the cleaner but it's a shame you did not raise these issues with me or Alison (property manager) during your stay, and only do that after your stay on this review. There are definitely spares for the lightbulbs, and we've sent the maintenance guy Paul around to check ALL lightbulbs specifically before Christmas. Again, we are disappointed that you kept quiet about issues and only told us AFTER your stay, even when you emailed me several times prior to your stay asking various questions including whether the apartment gets direct sunlight during the day - which I promptly replied. The number of furnitures are clearly displayed on the website, hence I'm not sure why you expect more furnitures. The sofa is what we've bought from a major retailer and it sits 4. As explained during your booking, this is a city centre apartment (I didn't build it), the lack of space in the second bedroom is compensated by the brilliant location. The secure parking is also shared with public, with a 24 hour guard on site, brightly lit and has CCTV. 90% of the residents car park is there, and it's also used by Jury Inn's guests. It's only across the road, at the opposite block (The Times Square car park), which again I don't understand why it would take you 10 mins to walk, and which means your statement is highly misleading bordering on malice. You were also allowed very late check out for free as your wife was ill - until you could board the ferry, unfortunately there's no gratitude shown from you too. Regards, Kenny

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Helen P
Glasgow, United Kingdom

Disappointing
Oct 2014

This is not a luxury flat for 4 people. One bedroom had only a double bed and hanging rail for clothes with no other facilities or room to move. The lounge carpet is badly worn and frayed at the edge … Più 

14 Oct 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'm sorry for the issues. The carpet was frayed for about 2 feet in length on the part joining the kitchen floor which we are trying to get it repaired this week but because we were fully booked, it's a nightmare trying to sort out without disturbing the guests. This has just happened recently about a week ago. I'm unsure where the staples came from, but I'll make sure it's not going to happen again. The dishes are sufficient as we have 4 large plates, 4 bowls and 4 small plates. Anything more can be provided upon request but I'm unsure why you're complaining of having to wash after each meal, as there's a dishwasher with tablets provided. The sink plug was there, underneath the sink, but kitchen roll is not provided as it's self catering. We do provide washing up liquid, dish washer tablets, and sponges, kitchen towels, handwash gel etc. The cooker hob has one hob that heats up very quickly (as a standard built by the manufacturer which we unfortunately have no control of) Thank you for your feedback.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

An W
Wellington, New Zealand

Spacious apartment but under equipped
Sep 2014

Good location near train station and only a 12 minute walk into the city centre but we found it under equipped (no dishwasher or washing machine powder, no tea towel, no rubbish sacks, no toaster and … Più 

16 Sep 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'm sorry that you felt it's disappointed. The dishwasher was running low, which we overlooked due to the very busy period BUT we did provide ALL those items on the day itself - even a brand new toaster (the previous one was damaged on the day before), and a new set of mugs, new tea towels (old ones were there, but you're not happy), EVERYTHING provided as per your demand on the evening itself (including coffee and biscuits). The wardrobe door was off its tracks (this is normal due to sliding mechanism), which itself was newly installed 4 months ago and was promptly rectified. That being said, I find that your rating was a bit harsh, judging that you did respond positively on that day and said it's all sorted by us on that day you've arrived. As explained to you before, we did not provide more than necessary because of malicious damages by our previous guests and we were happy to accommodate to your requests, which our property manager worked past her hours to keep you happy. Unfortunately this courtesy wasn't returned by you.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kenneth (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Kenneth (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Kenneth (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Kenneth del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Kenneth (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Kenneth (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kenneth (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kenneth (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Kenneth (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kenneth (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kenneth (proprietario).

Se Kenneth (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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