Bed & Breakfast in Nibbiano, Provincia di Piacenza, con Giardino privato e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

La struttura ,Casarivoltini numero 5 ,rimarra' chiusa dal 22 di settembre 2018 al 12 di febbraio 2019.

Puo' essere affittata in questo periodo inviando una mail a questo sito.

La villetta e' situata in localita' Genepreto Casa Rivoltini numero 5 nei pressi di Nibbiano e vicino a Pianello Valtidone in Emilia Romagna, si sviluppa su due piani in 80 mq, 4 posti letto.

Ambiente semplice e confortevole.

Al pianterreno trovate una grande vetrata, uno spazio con tavolo ,sedie ,mobili ,fornello caravan,lavabo, televisione ,divano letto, lavatrice e sottoscala con oggetti per la casa.

Secondo piano letto doppia piazza,cassettiera con specchio , 2 armadi , lavabo,bagno con box doccia,due finestre e terrazzo.

Scaldabagno e riscaldamento elettrico.

.E'recintata , piantumata e circondata da vigneti. Ha un giardino di 300mq, un barbecue e un forno.Spazio per animali e parcheggio auto.

Affitto per brevi soggiorni di un giorno - due , weekend, settimana , mensile ma anche Casavacanze brevi soggiorni di un giorno -due , weekend, settimana,mensile .

Per info e prenotazione affitto standard e affitto Casavacanze contact anche Anna Giuliani . Se scegliete un soggiorno di una settimana ,due, tre, un mese etc. potete inviare prima un messaggio .

IMPORTANTE

Vi ricordiamo che la struttura non e' propriamente fatta per essere abitata dai piccoli ma per famiglie, adulti, ragazzi e anziani assistiti. Se pero' siete equipaggiati con tutti gli elementi necessari ,per viaggio e soggiorno , dei piccoli allora la struttura puo' adattarsi ma solo nella visione di un soggiorno spartano . I piccoli possono fare il bagno all'esterno.

Inoltre vi informiamo che la struttura non risponde assicurativamente di tutti gli ospiti ne per le persone come soggetti, ne per danni eventuali o incidenti a persone , cose, animali eauto, moto etcetc.

I soggetti dovranno pagare una cauzione / caparra per il soggiorno gia' indicati dal regolamento.

Vi invito ad usare con parsimonia e attenzione l'acqua e l'elettricita' che nelle comunita' momtane sono spesso soggette a variazione improvvise di erogazione dovuti a distribuzione delle stesse sul territorio, maltempo, siccita' etcetc che potrebbero repentinamente essere interrotte per brevi periodi o essere razionati alternativamente al pian terreno e/o primo piano.Qui di bisogna usare le bottiglie e contenitori si scorta. La stessa cosa vale per l'erogazione dell'elettricita' che comprende a pieno ritmo frigorifero acceso, luci impianto pianterreno e primo piano , tv, fornelli caravan , ventilatore. Se usate il pc non usate nello stesso tempo la lavatrice. Se usate i radiatori ad olio potete usarne uno alla volta non quando c'e la lavatrice in funzione. Se usate la caldaia elettrica che in 1 ora di carica vi fornisce acqua calda per una giornata intera non usate la lavatrice o il radiatore ad olio . Se usate il fon non usate il fornello.Nella struttura non e' presente il gas ,c' e solo un impianto elettrico a led interno ed esterno a sensori invisibili.L'unico luogo in cui puo' essere presente il fuoco e'all'esterno in giardino il barbecue -cucina e il forno pietanze,per le pizze e il pane Se nel caso non ci sia erogazione di luce ci sono torce e lanterne grandi con candele .La stufa non agibile. . Se incontrate grandi e piccoli uccelli , cervi, caprioli, conigli, cinghiali, capre, mucche, pecore in automobile fermatevi, non uccidete le creature ne' sulla strada ne vicino ai recinti del bosco adiacente. Non raccogliete o mangiate funghi e tartufi che sono molto numerosi nella zona e nel giardino della Casa se non interpellate un esperto nel settore. Lo smaltimento dei rifiuti organici e non avviene giornalmente regolamentato da operatori della struttura o dagli ospiti stessi secondo le regole.

E con il grande amore e rispetto che ho per la Natura , che vi do il benvenuto a Casa Rivoltini numero 5. You welcome!!! Anna Giuliani

------------------------------------------------------

The house is in CasaRivoltini street number 5 near Nibbiano - Pianello Valtidone in Emilia Romagna,on 2 levels , two floors in 80 square meters, 4 beds.

Simple and comfortable House

On the ground floor you will find a large window, a table , chairs, furniture, cooker caravans, sink, television, sofa bed, washing machine and understairs with objects in use .

On the first floor: bedroom double square, dresser with mirror, , sink, two wardrobes for clothes, two bathroom with shower, two windows and balcony.

Electric heating and electric water heater.

It enclosed,planted , surrounded by vineyards. It has a 300sqm garden, a barbecue and an oven..

Space for animals near house and car parking.

Rent for short stays of one day - two, weekend, week, month but also Casavacanze for short stays of one day -two , weekend, week, month . .info and booking contact also Anna Giuliani .

For 1 week, 2 weeks, 3 weeks you can send a message ..

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare

Interazione con l'ospite

Vi ricordo che nel periodo di chiusura dal 23 settembre 2018 al 12 di marzo 2019 la struttura e' riscaldata da 2 termosifoni ad olio per risparmio energetico e elettrico, uniche fonti di calore della villetta. Distinti saluti Anna Giuliani Stagione primavera -estate, su richiesta anche inverno Per organizzare piccole feste di compleanno e anniversari o ospitare persone anche con tenda o caravan inviate messaggio alla Sig. ra Giuliani prima dell'arrivo tramite mail per accordi e tariffe. I servizi Babysitter , badanti . animatori per feste, bagno esterno per disabili, cure per la persona manicure, parrucchiere , massaggi ,make up etc su prenotazione tramite mail .
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 10:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €70,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Obblighi per gli ospiti:
- numero ospiti uguale alla prenotazione+fotocopia documenti on line
-buonsenso e rispetto civile regole soggiorno
-.per organizzare feste , meeting,gruppi sportivi si deve chiedere a Proprietaria
- assicurazione fuori e dentro le mura per tutti contro malesseri, infortuni, incidenti ,auto compresa,intemperie ,animali,danni a cose ,persone , animali.
-.divieto di fumare nei locali interni.
A discrezione della proprietaria l'accettazione della prenotazione

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Anna G.
Licenza turistica
AFFITTOTURISTICO
Calendario aggiornato:
02 set 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anna (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Anna (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Anna (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anna del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anna (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Anna (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anna (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anna (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Anna (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anna (proprietario).

Se Anna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Rimini

270 strutture

Provincia di Parma

172 strutture

Province of Ravenna

145 strutture

Piacenza

14 strutture

Vernasca

7 strutture

Bobbio

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Da

 €115 

/ notte
Totale
Da

 €115 

/ notte
Totale