Da
€104 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Interazione con l'ospite

Il sito on-custode, Odette, vi accoglierà al momento concordato al momento dell'arrivo e vi aiuterà a sfruttare al meglio il vostro soggiorno.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €300,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Isabelle Bhagotra A.
Tempo di risposta medio:
3 ore 10 minuti
Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato:
25 dic 2018
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Media – in base a 9 recensioni Media
9 recensioni

Eccellente
4
Molto buona
0
Media
3
Pessimo
1
Terribile
1

“Great view, but a few compromises”

Reviewed 1 Sep 2012

We stayed at no 307 Le Baccarat apartment for 1 week during August this year. We knew the apartment was a little bit out of the centre and were quite happy to accept a walk into Nice - the hill is gradual and to be honest isn't too much of an issue. The walk into Nice itself though is quite long, and after doing it twice a day - to the beach, and then out for food - it can become quite tiring (Takes about 20mins to get into the Old Town) On arrival we were met by a french lady, who gave us the keys etc, she was very nice, although it soon became very confusing as I am ashamed to say I don't speak any French, and she does not speak any English at all! There we were faced with 'caution' costs - basically a deposit of 300 euros and a fee of 40 euros for cleaning, once we have left. Bit of a shock when you first arrive! The aparment itself was nice, modern and well equipped with cooking equipment etc. It was small and more like a studio and there was little space for your stuff, and all kitchen cupboards were full with kitchen/ cleaning equipment, so there was literally knowwhere to place any of the food you bought from the local supermarket. Another small issue was there was no bedding or towels, which suprised us (especially the beddinng) and therefore spent the week sleeping on top of an unmade duvet. We bought towels. That aside, the view from the balcony was excellent and is one good thing about being a little bit further out of the centre. The apartment was quiet and secure. We did not use the pool in the end, but it was popular with other guests and residents. There were also a good selection of restaurants/ bars at the bottom of the hill, near the port. The building itself can initally put you off - the corridors a little bit worn and tired, but the room was clean and well looked after. The car park was secure and we were happy to leave our car for the week without worrying about it. The spaces are small, as seems to be the way in France! Overall, we enjoyed our stay, although were tired of the walk etc by the end of the hols.

“Lovely views”

Reviewed 2 Oct 2011

Le Baccarat was a lovely apartment block . Unfortunately the particular apartment we stayed in was quite shabby and poorly equipped. No toaster or hairdryer as mentioned in the ad. no beer or wine glasses and a mish mash of other bits and pieces. We saw inside some of the other apartments and they were much nicer. Having said that, we didn't spend much time in the apartment. I also think the owner should also mention how steep the hill is as someone in a wheelchair would really struggle. The area was lovely, it was close to all amenities and the pool was excellent as was Brigitte the on-site caretaker.

Recensione 1-9 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Isabelle Bhagotra (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Isabelle Bhagotra (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Isabelle Bhagotra (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Isabelle Bhagotra del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Isabelle Bhagotra (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Isabelle Bhagotra (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Isabelle Bhagotra (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Isabelle Bhagotra (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Isabelle Bhagotra (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Isabelle Bhagotra (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Isabelle Bhagotra (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Isabelle Bhagotra (proprietario).

Se Isabelle Bhagotra (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Costa Azzurra

9,551 strutture

Var

2,235 strutture

Vaucluse

2,170 strutture

Bouches-du-Rhone

2,120 strutture

Cannes

1,717 strutture

Nizza

1,644 strutture

Antibes

578 strutture

Hautes-Alpes

577 strutture

Sainte-Maxime

447 strutture

Fréjus

404 strutture

Roquebrune-sur-Argens

403 strutture

Alpes-de-Haute-Provence

391 strutture

Alpes Maritimes

382 strutture

St-Raphaël

364 strutture

Grimaud

274 strutture

Saint-Tropez

245 strutture

Mandelieu-la Napoule

184 strutture

Hyères

182 strutture

Grasse

175 strutture

Villefranche-sur-Mer

163 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.