Appartamento in Noia, Province of A Coruna, con Balcone o terrazza e Lavatrice

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Una volta effettuata la prenotazione, sarò sempre disponibile per qualsiasi chiarimento, sia attraverso la piattaforma di Tripadvisor che dal mio cellulare, così come una volta installato a casa mia, l'attenzione è 24/7.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 04:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

L'appartamento deve essere lasciato condizioni minime pulito e ordinato.

Nessuna delle parti, ho vicini.

Se qualcosa è rotto da un uso improprio o incauto in casa, verrà pagato dal cliente.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Cristina S.
Tempo di risposta medio:
3 ore 5 minuti

Calendario aggiornato:
09 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Portoghese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
13 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
A Niumba Traveler

Excelentes vistas
Aug 2018

Hemos estado una semana y de maravilla, la casa muy cómoda,limpia con unas vistas estupendas. Gracias Cristina por tu amabilidad y tu cercanía.

16 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias a vosotros Paqui, por elegir mi casa y por esta valoración tan positiva me alegro mucho de haberos conocido, sois una familia maravillosa.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Niumba Traveler

Excelente alojamiento
Jul 2018

Gracias por la estancia tan agradable que nos facilitaste, Cristina! La casa es amplia y muy agradable. Esta bien ubicada para conocer toda esa zona de costa y la dueña es un encanto. Volveremo… Più 

16 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias Cristal.Estaré encantada de volver a alojaros en mi casa cuando queráis volver!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

CARDAILLAC A

Appartement idéal pour passer quelques jours de vacances.
Apr 2018

Nous avons passé un excellent séjour. Christina est très accueillante et charmante. La maison est spacieuse et en bordure de mer. A recommander.

5 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias Anny por tu amabilidad y por dejarme la casa impecable!! Me alegro que hayáis disfrutado y que recomendeis mi casa. Aquí estaré si deseáis volver!! Un saludo desde Galicia. Merci beaucoup Anny pour ta gentillesse et pour avoir quitté la maison impeccable. Je suis content que vous l'ayez apprécié et que vous le recommandiez. Ici je serai si tu veux revenir !!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Margaux C
Carcassonne Center, France

SOMMAIRE
Aug 2017

La location est à Boa ce qui impose un déplacement en voiture pour aller au centre de Noia. Accès à la plage direct. Stationnement facile. Literie confortable. Appartement … Più 

25 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci beaucoup pour votre avis. Sur le web, vous pouvez voir où se trouve ma maison avant de réserver.  Les personnes qui recherchent la plage et les vues ne restent pas dans le centre de Noia, vous pouvez choisir avant de réserver. Dans l'appartement il n'y a pas de sèche-cheveux, cela peut être vu dans la description de ma maison, si le sèche-cheveux était important pour vous, vous devriez chercher une autre maison et nous éviterions cette plainte.   Je m'excuse pour les petites cuillères, elles disparaissent toujours, je ne comprends pas ce qui se passe avec les petites cuillères. En août, avec tant de personnes, il est impossible que tout soit parfait. Si tu m'appelais je t'emmènerais des petites cuillères Si vous voulez un autre jeu de clés, vous demandez un autre jeu de clés, lorsque vous entrez dans la maison. Je suis disponible 24 heures par jour, 7 jours par semaine. Je vous ai dit: si vous avez besoin de quelque chose, écrivez-moi ou appelez-moi, je ne comprends pas cette plainte. Et pour finir ma maison n'est pas une maison de luxe, je ne fais pas de publicité pour une maison avec du luxe et les prix augmentent par les commissions des pages web

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Niumba Traveler

Vistas increíbles
Nov 2016

La casa es más amplia de lo que parece en las fotos, tiene la playa muy cerca y la casera es muy maja. Ideal para visitar Santiago, Muros, Finisterre y las dunas. A coruña está ta… Più 

1 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con CRISTINA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a CRISTINA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare CRISTINA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di CRISTINA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a CRISTINA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a CRISTINA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a CRISTINA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a CRISTINA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. CRISTINA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare CRISTINA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente CRISTINA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al CRISTINA (proprietario).

Se CRISTINA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Pontevedra

1,837 strutture

Province of A Coruna

1,774 strutture

Province of Lugo

537 strutture

Cape Finisterre

72 strutture

La Coruna

57 strutture

Carnota

57 strutture

Muxia

56 strutture

Laxe

51 strutture

Ferrol

44 strutture

Ribeira

42 strutture

Cariño

41 strutture

Carballo

40 strutture

Boiro

33 strutture

Cee

32 strutture

Porto de Espasante

30 strutture

Cedeira

29 strutture

Larino

27 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

13 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
13 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale