Da
€69 / notte
Prezzo per ospiti, notti

HOTEL VILLA DEL CARDINALE – Casa 1328342 Villa

  • 50 camere da letto
  • 50 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

HOTEL VILLA DEL CARDINALE – Casa 1328342

  • Villa
  • 50 camere da letto
  • 50 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Molto buona Molto buona – in base a 4 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Villa / 50 camere da letto / 41 bagno / 50 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 22 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Hotel Villa del Cardinale è un esclusivo albergo di Norma (LT) sorto dalla ristrutturazione di un antico seminario del XIX secolo.

Il complesso ricettivo consta di 3 strutture completamente immerse nella quiete di un parco di 30.000 mq, ciascuna disposta su 2 piani (con ascensore), per un totale di 80 camere. Ideale per un soggiorno all'insegna della tranquillità e del relax, l'Hotel Villa del Cardinale offre servizi di qualità in un'atmosfera elegante e raffinata; dispone di 2 sale ristorante, bar, ampio patio esterno attrezzato, sala TV, sala congressi, ampio parcheggio e servizio navetta.
Il complesso è privo di barriere architettoniche ed è attrezzato per accogliere ospiti diversamente abili.
L'hotel è il punto di partenza ideale per scoprire l'affascinante territorio Lepino come Le rovine dell'Antica Norba, il Giardino di Ninfa e il Castello di Sermoneta.

Ulteriori servizi in loco includono un parcheggio e accesso a Internet wireless, entrambi gratuiti.Una spa ben attrezzata, Somatica, offre trattamenti per corpo/viso, bagno turco/hammam e massaggi. Gli ospiti potranno assaggiare le specialità dell'ottimo ristorante a pranzo o a cena, oppure ordinare un drink al bar in loco.

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • 5 Lettini
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 20 Letti matrimoniali, 20 Letti singoli, 5 Lettini
  • 25 Bagni in camera, 16 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Fax
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura adattata per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Hotel Villa D.
Tasso di risposta:
89%
Calendario aggiornato:
28 apr 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
4 recensioni

Eccellente
2
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con HOTEL VILLA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a HOTEL VILLA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare HOTEL VILLA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di HOTEL VILLA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a HOTEL VILLA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a HOTEL VILLA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a HOTEL VILLA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a HOTEL VILLA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. HOTEL VILLA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare HOTEL VILLA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente HOTEL VILLA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al HOTEL VILLA (proprietario).

Se HOTEL VILLA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Roma

6,329 strutture

Provincia di Roma

1,308 strutture

Provincia di Viterbo

1,074 strutture

Provincia di Latina

788 strutture

Città del Vaticano

563 strutture

Provincia di Rieti

282 strutture

Provincia di Frosinone

161 strutture

Sperlonga

149 strutture

Gaeta

101 strutture

Terracina

92 strutture

San Felice Circeo

80 strutture

Itri

59 strutture

Formia

58 strutture

Minturno

53 strutture

Isola di Ponza

38 strutture

Sabaudia

28 strutture

Salto di Fondi

18 strutture

Latina

15 strutture

Ventotene

15 strutture

Fondi

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.