Villa in Nusa Dua, Benoa, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
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Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Paul B.
Calendario aggiornato:
16 apr 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Indonesia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
9 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
1
I8842MXmartinl

Host is unreliable and untrustworthy
Apr 2023

Do not try to book a room here. I got a confirmation from the site I booked with after booking, but a short while before the trip, the owner cancelled the booking with an excuse that I needed to do a … Più 

18 Apr 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

lss1953
Sydney, Australia

Agreablement surpris/ world over our expectation
Jan 2017

La Villa Dua se trouve au millieu d un jardin prive paradisiaque. Les proprietaires, Paul et Caroline, tout comme le personnel sont d une gentillesse extreme, et vous traitent comme des invites et pa… Più 

5 Feb 2017

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Risposta del proprietario:
Merci pour ce très gentil commentaire qui nous va droit au cœur et récompense le travail de l'équipe et de ses propriétaires qui ont été heureux de vous servir et de vous faire aimer Bali A bientôt de vous revoir Paul et Caroline

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hdg63
Mumbai, India

Nice Place but terrible Housekeeping and Service
Dec 2016

We booked this place for 2 nights based on excellent reviews but were hugely disappointed to put it mildly. Nothing seems right from the start. Early check in is allowed only if you pay extra or use … Più 

29 Dec 2016

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Risposta del proprietario:
Dear Mr Hemant from Munbai Thank you for review even if you are not happy. Sorry for the road slippery but during the wet season with a lot of rain it's difficult to dry. we will change the exterior sidding. For the rest, i remembered to you ... sorry i don't remember that in India all is free and gratis !!!! You want all free and gratis, car, taxi, food, drinks, not far away from the beach... it's better to take a hotel like Hotel Mulia near the Nusa Dua beach but the price will be 600 usd per night and all is free and include ! I'm vegeterian and i eat every day the same breakfat that you and the others customers an sorry if if you don't like. When you leave your room without turn off the Air Conditioned and all the light during all the day ... do you thing it's normal to waste all this energy ? No and because you don't pay of course ! Sorry we turn off air conditioned and lights for you even if you don't have a good education and respect of energy. How is possible that some insects fall in your bed there is full protection for the mosquito and small insect !!! Please don't come again in a tropical balinese villa ! Take a modern and without character hotels with concrete everywhere... there is a lot in Bali but not at your price may be you don't have enough money for this.

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Kristin K
Vichy, France

Super, super, super
Aug 2015

Wunderbare Unterkunft mit super netten und hilfsbereiten Gastgebern und Personal. Caroline und Paul haben uns super Tipps für Restaurants gegeben und uns bei der Planung und Organisation säm… Più 

10 Sep 2015

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Risposta del proprietario:
Vielen, vielen Dank für Ihre sehr schöne Kritik hoffe dich wieder zu sehen Grüße paul

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adzaip
Adelaide

Nice place
Aug 2014

We stayed for a couple nights at Villa Dua. Owner was very helpful and place is very nice. Internet was a bit slow

20 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your review. Hope to see you again regards Paul and Caroline

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Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Paul (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Paul (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Paul (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Paul (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Paul (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Paul (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Paul (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Paul (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Paul (proprietario).

Se Paul (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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