Appartamento in Oderzo, Province of Treviso, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 35 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Al primo piano di un’elegante palazzina di riconosciuto valore storico, è un appartamento di charme con soffitti alti (3,20 mt) appositamente ristrutturato ed attrezzato per soddisfare le esigenze di chi voglia sentirsi a CASA, anche se lontano da casa. Piazza Grande Home può ospitare fino a 5 persone e si può affittare per un numero minimo di 3 giorni ma anche per lunghi periodi (massimo 6 mesi).

Suddiviso in due stanze autonome, ciascuna con bagno privato, che si possono affittare anche separatamente, Piazza Grande Home è dotato di ogni comfort: climatizzatore, wifi gratuito, biancheria da bagno e da camera, asciugacapelli e smart TV.

Comuni alle due stanze l’ingresso ed una cucina completamente arredata ed attrezzata, sempre a Vostra disposizione per mangiare, per studiare o lavorare, o per fare due chiacchiere.

Per gli viaggia con bambini, su richiesta, è disponibile un letto singolo posizionabile in entrambe le camere.

Siamo amici degli animali.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere:
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La casa sarà tutta per Voi. Siamo al primo piano e, ci dispiace, non abbiamo l'ascensore! Saremo sempre felici di darvi consigli, suggerimenti ed indicazioni!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Tutto quello che si trova in appartamento è per voi, per farvi sentire comodi. Saremo molto grati a voi se, durante il soggiorno, aiuterete il nostro ambiente differenziando la vostra raccolta dei rifiuti. Si prega di comunicare se il vostro animale domestico-amico viaggia con te. Se si scoprono rotto o non funzionante casa-ware o vi capita di rompere qualcosa, si prega di informare noi! Alla fine del soggiorno, la casa deve essere restituito pulito. Il check-in non prima 13:00 e dopo 08:00, check-out non dopo le ore 11.00.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Luigina P.
Licenza turistica
M0260510004
Tempo di risposta medio:
47 minuti

Calendario aggiornato:
05 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Monica P

Perfetta
Dec 2017

Ho gradito molto il soggiorno nella casa di Ines: lei è gentilissima e disponibile, la posizione è ottima, la camera comoda e accogliente, la cucina ben fornita.

15 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Monica, mi fa molto piacere sapere che sei stata bene. Un abbraccio e alla prossima. Ines

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ROGER z

Très bon choix
Sep 2017

Situé sur la place principale d'Oderzo, l'appartement est d'une conception moderne et dispose de nombreuses facilités. La description correspond à la réalit&… Più 

26 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Cher Roger, Merci beaucoup pour le bon commentaire que vous vouliez partir sur l'appartement PiazzaGrandeHome. J'espère que vous avez passé de bonnes vacances avec vos amis et je suis content que vous ayez trouvé tout ce qu'il fallait dans la maison. Retournez-moi pour me trouver !!! Bientôt, Ines

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

S6412RNalessandrog
Portomaggiore, Italy

Eccellente
Mar 2017

Appartamento in pieno centro ad oderzo. È proprio come essere a casa propria, con tutte le comodità necessarie per trascorrere un periodo di vacanza o lavoro. Consigliato!

14 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Alessandro, è stato un piacere per me averti come ospite! Ti auguro tutto il meglio, in bocca al lupo. Ciao, Ines

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

kokopellli8us
Chicago, Illinois

Wonderful City Center Accomodations
Feb 2017

We were delighted with the accomodations: beautiful, up-to-date, centrally located for Oderzo, walking distance to EVERYTHING!!! The owner of the property is delightful. We had coffee with her befor… Più 

13 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Kokopellli8us, it was a pleasure for me ho host you in my house. It is always a wonderful experience to know people from other countries, so far away from us, who appreciate our beautiful Italy. I hope to see you again, when you will come back in Oderzo, and I hope to have the possibility to rent you my house next time. Wishes for all, see you soon Ines

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Pedropaniss
Panissieres, France

3 very good days in Oderzo !!
Aug 2016

We were 3 days in Oderzo because we have to go to Caorle to see an international competition of Decathlon. Very nice appartment and very nice situation in the middle of the town of Oderzo.

24 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hello Denis! Many thanks for your comment about Oderzo and the apartment! I'm very happy for you even for the great result of your son in Caorle sports competition! I hope to see you next year for another medal!!! All the best, Ines

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Luigina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Luigina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Luigina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Luigina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Luigina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Luigina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Luigina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Luigina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Luigina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Luigina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Luigina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Luigina (proprietario).

Se Luigina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Venezia

2,910 strutture

Provincia di Verona

1,099 strutture

Provincia di Rovigo

358 strutture

Provincia di Padova

275 strutture

Province of Treviso

251 strutture

Treviso

34 strutture

Valdobbiadene

19 strutture

Vittorio Veneto

13 strutture

Asolo

13 strutture

Tarzo

11 strutture

Mogliano Veneto

11 strutture

Borso del Grappa

9 strutture

Colle Umberto

7 strutture

Miane

7 strutture

Preganziol

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale