Appartamento in Okrug Donji, Ciovo Island, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.6 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

I padroni di casa sono desiderosi di garantire un soggiorno confortevole e piacevole nel suo appartamento, e parlano molto bene il tedesco.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Partys/Veranstaltungen sind nicht erlaubt.
Gäste müssen sich zwischen 00:00 Uhr und 06:00 Uhr leise verhalten.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Sinaja & Franz C.
Licenza turistica
2181-01/09-18-3
Calendario aggiornato:
28 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Croazia
Lingue parlate: Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
H3823WAnicolew

Top Unterkunft
Sep 2021

Sehr schöne, ruhige Lage am Rand des Ortes, maximal zehn Minuten Fußweg zum Strand. In der Wohnung ist alles was man braucht in ausreichender Zahl vorhanden. Die Vermieter sind sehr nett u… Più 

5 Oct 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Liebe Familie Wöber, Vielen Dank für ihren sehr gute Bewertung, wir haben uns sehr über ihren Besuch gefreut, und uns freut es sehr, dass Sie sich bei uns wohlgefühlt haben. Nochmal Dankeschön, dass sie uns wieder besuchen möchten. Mit freundlichen Grüßen Familie Cesnik

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

cayg2019

Urlaub in Kroatien
Jun 2020

Sehr schönes Haus, alles sauber und gepflegt. Super nette Gastgeberin, es gab kleine Geschenke zur Begrüßung z.B. selbst gebackene Sachen, einen Käse- und Wurstteller aus der Regi… Più 

10 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr geehrte Frau Scheffler, Sehr geehrter Herr Grädler Wir möchten uns, sehr herzlich bedanken für ihre sehr guten Bewertung, das ist ein sehr großes Lob für uns. Nochmal Vielen Dank für alles, Dankeschön, dass Sie uns nächstes Jahr wieder besuchen möchten, Wir wünschen ihnen eine Schöne Zeit. Viele Grüße Familie Cesnik

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dirk1190

Idyllische Lage, sehr herzliche Gastgeber!
Jul 2019

Das Haus liegt idyllisch mitten in der Natur, umgeben von Olivenbäumen. In 3 Minuten ist man mit dem Auto an einem der zahlreichen Strände in der Gegend. Ein kleiner Supermarkt ist ebenfalls… Più 

17 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr geehrte Herr Dirk Strametz, Ich möchte mich sehr herzlich bedanken für ihre sehr guten Bewertung. Nochmal Vielen Dank. Wir freuen uns sehr, dass Sie sich entschieden haben, mit Ihrer Familie wieder zu uns kommen. Besonderes meine Frau sehr, dass ihre Mädels wieder zu uns kommen. Dankeschön, das ist ein sehr großes Lob für uns. Viele Grüße Familie Cesnik

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Chris M

Schöne und vollausgestatte Ferienwohnung mit Einschränkungen
Aug 2019

Leider können wir die Begeisterung der vorhergehenden Gäste nicht in Gänze teilen. Die Wohnung selber ist sehr schön, hochwertig ausgebaut und eingerichtet. Die Küche ist weit… Più 

5 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vierköpfige Gast Familie, hat 16 Tage in August 2019 unsere Ferienwohnung gebucht. Der Herr Gast war ebenso begeistert von unserer Ferienwohnung, der Lage unserer Ferienwohnung und unserer Gastfreundschaft, so wie alle unsere vorherigen Gäste, aber leider nur die ersten zwei Tage seines sechzehntägigen Aufenthalts in unserer Ferienwohnung, bis seine Frau auf die Idee kam, um uns zu fragen, ob ein Verwandter von Herrn Gast mit seiner fünfköpfigen Familie, die 100 km von unserer Ferienwohnung im Landesinneren lebt, über das Wochenende, in unsere Ferienwohnung, mit einer Übernachtung kommen würde, weil sie eine Geburtstags Party bei uns feiern wollten, für einen möglichen Aufpreis für weitere 5 Personen erwähnte der Gast dies nicht. Darauf antworteten wir, dass dies nicht möglich sei, weil wir haben von unsere Gemeinde, für unsere Ferienwohnung eine Genehmigung für Aufenthalt bis zu 4 Personen erhalten, und dass wir es nicht zulassen können, weil in unserer Wohnung eine Übernachtung nur bis 4 Personen erlaubt ist, und dass wir zwei Schlafzimmer haben, in denen es ein Doppelbett gibt. Dann frage mich nur, wo sie alle 11 Personen zusammen schlafen würden. Nachdem wir den Wunsch von dem Gast nicht erfüllt hatten, war er nicht mehr begeistert von unserer Ferienwohnung, der Lage unserer Ferienwohnung und unserer Gastfreundschaft. In den restlichen 14 Tagen seines Urlaubs in unserer Ferienwohnung, der Gast war damit beschäftigt, diese eindrucksvolle Bewertung zu schreiben, über die Themen, wie Waschmaschine, Klimaanlage, Warmwasser, Dusche, Privatsphäre, Sternenhimmel etc. Und später am seiner Abreisetag sagte uns Herr Gast, dass sie bei uns, einen Tag lang mit Mitgliedern der Familie seiner Frau grillen wollten, die in unmittelbarer Nähe unserer Ferienwohnung wohnen, was für uns natürlich kein Problem wäre. Aber sie hätten das früher sagen sollen, nicht am Tag ihrer Abreise. Und dann Frage mich noch, ob dieser Herr Gast überhaupt mit seiner Frau kommuniziert hat, während ihres Aufenthalts in unserer Ferienwohnung die sonst unser Ansprechpartner war, Offensichtlich nicht. Wir wünschen dem Gast viel Glück und Erfolg bei der Suche nach einer solchen Ferienwohnung, wo seine Wünsche erfüllt werden konnten und dass die Chemie zwischen beiden Parteien, Vermieter und Mietern viel einfacher und besser sein können.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

oosse002
Apeldoorn, The Netherlands

Schöne Lage, schönes Haus, freundliche und gemütliche Besitzer
Jun 2018

Wunderschöne Lage im noch nicht vollem Dorf Okrug Donji. Die Wohnung befindet sich am Rande des Dorfes. Das neue Interieur ist praktisch und modern. Alle üblichen Geräte stehen zur Verf… Più 

3 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr geehrte Herr Oosse, Vielen Dank für ihre Bewertungen, wir haben uns sehr gefreut über ihre Bewertungen, Und wir wünschen, euch wieder als zukünftige Gäste zum Begrüßen, weil sie waren unsere sehr gute Gäste, so gute Gäste , dass können wir sich so eine Gäste wie Sie nur wünschen. Viele Grüße aus Kroatien Familie Cesnik

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sinaja & Franz (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sinaja & Franz (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sinaja & Franz (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sinaja & Franz del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sinaja & Franz (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sinaja & Franz (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sinaja & Franz (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sinaja & Franz (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sinaja & Franz (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sinaja & Franz (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sinaja & Franz (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sinaja & Franz (proprietario).

Se Sinaja & Franz (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Isola di Brac

1,602 strutture

Ciovo Island

1,284 strutture

Isola di Hvar

1,213 strutture

Spalato

1,050 strutture

Kastela

690 strutture

Okrug Gornji

658 strutture

Makarska

612 strutture

Trogir

532 strutture

Podstrana

365 strutture

Vinisce

287 strutture

Omis

286 strutture

Solta Island

279 strutture

Baska Voda

272 strutture

Brela

230 strutture

Island of Vis

225 strutture

Slatine

170 strutture

Seget Vranjica

164 strutture

Stanici

156 strutture

Promajna

155 strutture

Podgora

151 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €108 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €108 

/ notte
Totale