Casa in Olbia, Provincia di Olbia-Tempio, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villetta situata in contesto tranquillo e riservato,a 50 mt dalla spiaggia di Bados,a 7 km da Olbia,sulla strada provinciale Olbia-Golfo Aranci.

La villetta è così composta: 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una con letto a castello e lettino singolo;2 bagni con doccia;cucina;sala da pranzo;veranda attrezzata per pranzi e cene all'aperto. Il tutto è corredato da 2000 mq di giardino privato.

Nelle vicinanze:Ristoranti e bar sulla spiaggia;accesso per diversamente abili;noleggio sdraio ombrelloni canoe pedalò,scuola e noleggio windsurf; collegata alla città di Olbia da bus pubblici. Supermercati e pizzeria nelle vicinanze.Dista circa 20 km dalla Costa Smeralda; 7 km da Olbia e dal suo porto, 10 km dal porto di Golfo Aranci,10 km dall' aeroporto Costa Smeralda.

I prezzi sono comprensivi di spese (luce,acqua,gas,biancheria:lenzuola e asciugamani),sono escluse le pulizie finali € 85/soggiorno,da pagarsi in loco al momento della consegna delle chiavi.

Secondo le regole comunali, all'arrivo verrà richiesta un'imposta di soggiorno pari ad euro 1,80 a persona per soggiorno per un massimo di 7 giorni. Sono esenti dalla tassa di soggiorno i ragazzi al di sotto dei 16 anni.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto a castello
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Al vostro arrivo ci sarà il Sig. Antonio ad aspettarvi, il quale vi consegnerà le chiavi di casa e vi darà indicazioni sulla località e i suoi servizi.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 18:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

I prezzi sono comprensivi di spese (luce,acqua,gas,biancheria:lenzuola e asciugamani).Sono escluse le pulizie finali euro 85/soggiorno da pagarsi in loco al momento della consegna delle chiavi. Secondo le regole comunali,all'arrivo verrà richiesta un'imposta di soggiorno pari ad euro 1,80 a persona al giorno per un massimo di 7 giorni. Sono esenti i ragazzi al di sotto dei 16 anni.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Antonella B.
Calendario aggiornato:
12 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
20 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
9
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Mateo Carl L

Beautiful Villetta with a large garden and less than a minute distance to the beach
Apr 2019

A nice quiet Villetta with great view in the Pittulongu area of Olbia. With a beautiful garden and satisfying interior a recommendet stay for Sardinia. Antonio and Antonella were very friendly and hel… Più 

15 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Beautiful Sardinia
Sep 2018

Sardinia is just stunning and the weather in the last week in September was 23-26• and the crystal clear sea was just fabulous. The Villa is in the most fantastic location overlooking the gorge… Più 

30 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Hacel
Heidelberg, Germany

Ein Traumaufenthalt am Meer
Jul 2018

Das stille Haus im kleinen Örtchen Bados ein Steinwurf vom Meer entfernt, inmitten eines wunderschönen blühenden Gartens (Antonio sei Dank), Vögelchen, die morgens süßen… Più 

16 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Natalija D
Uppsala, Sweden

Under förväntade
May 2018

Standard i huset var under våra förväntningar. Liten dusch, ingen uppvärmning då det var kallt. Ingen Wi-Fi... Toalettpapper fick vi handla själva! Närmaste butike… Più 

19 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Cara Nathalie, sono molto dispiaciuta che il soggiorno nella mia casa non sia stato del tutto di suo gradimento e accetto le critiche con l’intento di migliorare i servizi offerti e cercare di fornirne di nuovi: tra cui il wi fi sarà una mia priorità, ma anche molto rammaricata,in quanto nessuno dei servizi oggetto delle sue lamentele(ristoranti , negozi,wifi) sono elencati tra i servizi da me forniti, come si può leggere chiaramente su Tripadvisor, inoltre la carta igienica, così come il latte, l’acqua ,succo di frutta, biscotti,zucchero, sale etc sono un pensiero di prima accoglienza da me felicemente OFFERTI;le faccio però notare che acqua ,luce,gas,lenzuola e asciugamani sono COMPRESI NEL PREZZO da lei pagato e versato a Tripadvisor e che NULLA HA DOVUTO AGGIUNGERE come da lei erroneamente scritto e sottolineato; vorrei a mia volta sottolineare che le 65 euro da lei versate al momento della sua entrata in casa e consegna delle chiavi,erano ESCLUSIVAMENTE per le PULIZIE FINALI come CHIARAMENTE SCRITTO SUL CONTRATTO DI LOCAZIONE DA LEI FIRMATO e su Tripadvisor alla voce “MOSTRA TARIFFE”. Aggiungo inoltre che ci sono negozietti a 300 mt da casa mia ,e che i ristoranti da lei citati sono operativi da Aprile, e che il loro menù comprende tutte le specialità di mare e di terra, pesce tra l’altro freschissimo,in quanto pescato in loco,alla faccia del FAST FOOD!!!!! Per quanto riguarda il riscaldamento, affittiamo casa da Marzo a Novembre con temperature inferiori ai 23 gradi da lei trovati a Maggio, e nessuno dei miei ospiti si è MAI lamentato di avere avuto freddo, in quanto sono presenti un caminetto e una stufa a pellet che riscaldano perfettamente tutta la casa. Inoltre ogni stanza è fornita di coperte e piumoni!! Mi spiace dovere concludere con la constatazione che lei faccia confusione tra un soggiorno in una casa vacanza e un grand hotel 5 stelle! Ma nonostante le evidenti differenze ha potuto comunque trovare una persona che la ha attesa e accolta alle 22:00 sebbene non fosse un portiere notturno e che il check in fosse massimo alle 18:00, il tutto senza che lei si sia neanche sentita in dovere di fare una telefonata per avvertire del ritardo……MA SI SA …..IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

morrso
Agnes Water, Australia

It's all about the view
Apr 2018

Situated in lovely grounds above Bados Beach there are two houses side by side. My husband and I stayed in the one on the left side, looking from the beach road. The other house was vacant during out … Più 

9 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 20

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonella (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonella (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonella (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonella del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonella (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonella (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonella (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonella (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonella (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonella (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonella (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonella (proprietario).

Se Antonella (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,400 strutture

Provincia di Cagliari

1,366 strutture

Provincia di Nuoro

521 strutture

Arzachena

299 strutture

San Teodoro

253 strutture

Olbia

220 strutture

Budoni

216 strutture

Golfo Aranci

163 strutture

Porto Rotondo

141 strutture

Palau

132 strutture

Badesi

128 strutture

Aglientu

75 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

20 recensioni
Da

 €67 

/ notte
Totale
Conferma immediata
20 recensioni
Da

 €67 

/ notte
Totale
Conferma immediata