Appartamento in Olbia, Provincia di Olbia-Tempio, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

l'appartamento si trova nel centro di Olbia in un quartiere tranquillo e silenzioso ,vicino a tutti i servizi necessari quali market rifornitori carburanti ,farmacie autobus necessari per un soggiorno anche breve

l'appartamento in oggetto e in via Tiziano n° 12

ubicato in una via tranquilla con traffico limitato

ha un ingresso separato con un proprio giardino e risulta ideale per una coppia che vuole trascorrere un periodo di relax e visitare in pochi km la bella costa smeralda

l'appartamento è inserito in un unica unità immobiliare costituita da soli tre appartamenti ognuno con il proprio ingresso separato

Accesso Ospiti

ogni appartamento è costituito da un ampio soggiornopranzo con annessa cucina separata ,un ampia camera da letto con letti separati o matrimoniale ,con un divano letto moderno e comodissimo posto sulla zona giorno ,un bagno con vasca e doccia, una zona tv e relax un giardino prospiciente il proprio ingresso e usufruibile in maniera autonoma pur non avendo nessuna separazione muraria

ogni appartamento e arredato a nuovo è molto adatto anche per i periodi sia estivi che primaverili e attunnuali in quanto dotato di impianto di climatizzazione separato ed autonomo per ogni ambiente

ogni appartemento è dotato di luce ed acqua separati e utlizzabili singolarmente e non vi sono spese condominiali di nessun tipo

Interazione con gli Ospiti

la disponibilità dei proprietari che abitano nel primo piano è sinceramente quasi proverbiale nella città di Olbia

Il Quartiere

il quartiere si trova vicinissimo al centro di Olbia quindi raggiungibile anche a piedi ed è servito di tutte le strutture necessarie già citate e usufribili

Un giro nei dintorni

le fermate dei mezzi pubblici distano appena 90 metri

le pizzerie appena 50 mt i supermarket 80 mt la farmacia 90 mt l'ospedale circa 700 mt

Altre Cose da Evidenziare

gli appartamenti si prestano ottimamente per ospitare tranquillamente 2 max-3 persone sia per periodi brevi che medio lunghi ossia anche per persone che amano il mare ma riffugono dai villaggi vacanze , condomini anche sul mare ma superaffolati e vogliono godere dei servizi della città senza rinunciare al mare .Infatti nel raggio di 5 km si trovano le migliori spiagge sia a nord che a Sud di Olbia quali Pittulongu,mare e rocce ,bados porto rotondo porto cervo a nord e le vecchie saline ,lido del sole porto istana a sud solo per citarne alcune fra le più famose che possono essere raggiunte anche con i mezzi pubblici

non sono accettati animali di qualsiasi tipo ma solamente perchè potrebbero disturbare la quiete del quartiere che gode di pace e silenzio pur se inserito al centro di Olbia

.Infatti si può seguire una tranquilla vacanza di assoluto riposo dato che la casa è ubicata in un quartiere ove regna durante il giorno una serenità piacevole mentre la sera la vicinanza al centro di Olbia e le località famose nel mondo

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

ci piace trattenerci con i nostri ospiti Noi vi accoglieremo a casa nostra con piacere e la nostra proverbiale e sincera ospitalità saremo a vs disposizione per qualsiasi informazione o necessità
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

non sono accettati animali di qualsiasi tipo ma solamente perchè potrebbero disturbare la quiete del quartiere che gode di pace e silenzio pur se inserito al centro di Olbia
non si puo subaffittare

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Piero P.
Tempo di risposta medio:
3 ore 47 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Edgardo R

ALTAMENTE RACCOMANDATO - ECCELLENTE
Feb 2022

Ho vissuto a casa di Piero per due mesi e mezzo. Una persona straordinaria. Tipo. Sempre disponibile e attento alle esigenze dei suoi ospiti. Lo considererò un amico molto speciale per il resto… Più 

17 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Daydream778282

Very nice apartment
Jul 2018

The apartment is new, well equipped, with air condition and internet (free wi-fee). The owner is friendly, waiting for us with a bottle of Sardo vine and give us very nice tips what so see. We stay t… Più 

24 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you!!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

lele89cr
Tregnago, Italy

Ottimo appartamento per una vacanza di coppia
Jul 2016

Appartamento molto bello e pulito, con camera molto spaziosa e ampio soggiorno. Cucina e bagno forniti di tutto. Proprietari disponibili per ogni evenienza e per suggerimenti/consigli sui posti da vis… Più 

27 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie della vs gentilezza

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

PatriziaCobenas
Milan, Italy

Tutto quello che chiedevamo!
Aug 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una splendida vacanza in Sardegna. L'appartamento oltre ad essere bello e pulito, era anche molto funzionale: stanze grandi, cucina abitabile, giardino dove ab… Più 

25 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
grazie per i complimenti comunque grazie anche a voi per la vs educazione e cortesia piero e paola

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

fabrousseau
Chalette-sur-Loing, France

peut mieux faire
Aug 2016

Appartement trés correct mais mal équipé (manque de vaiselle, pas de poubelle) Surtout le propriétaire n'est pas désagréable mais contrairement à … Più 

15 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
mi dispiace dell' imcomprensione e delle affermazioni della sig Corinne ma non mi risulta che nell' appartamento mancasse qualcosa quando l'ho consegnato era fornito di tutto e nessuno prima mi aveva detto ciò ho consegnato la casa pulita e con le lenzuola e gli asciugamani seppur non previsto dalla locazione e nonostante la promessa della sig che mi avrebbe pagato tale servizio non ho avuto nessun compenso se mancava qualsiasi cosa bastava chiedere si io che mia moglie paola chiedevamo se era tutto ok e i sigg rispondevano che era tutto a posto .sono molto deluso del compartamento poco coerente dei signori che a noi personalmente hanno semore detto che era tutto ok e poi si comportano cosi pazienza le altre recensioni positive rispondono in modo adeguato comunque tutti noi abbiamo bisogno di migliorare nella vita grazie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Piero (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Piero (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Piero (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Piero del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Piero (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Piero (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Piero (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Piero (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Piero (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Piero (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Piero (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Piero (proprietario).

Se Piero (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,413 strutture

Provincia di Cagliari

1,360 strutture

Provincia di Nuoro

524 strutture

Arzachena

299 strutture

San Teodoro

253 strutture

Olbia

220 strutture

Budoni

215 strutture

Golfo Aranci

163 strutture

Porto Rotondo

141 strutture

Palau

132 strutture

Badesi

128 strutture

Aglientu

76 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €52 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €52 

/ notte
Totale