Casa in Olbia, Provincia di Olbia-Tempio, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Elegante e accogliente, Villa Romantica ( dall'omonima area Costa Romantica) si trova in uno dei complessi residenziali piú pittoreschi ed esclusivi della Sardegna, in pietra sarda, nel parco naturale di Capo Ceraso, a poche miglia dalle isole di Tavolara e Molara. A 200 m. dal mare, la prima ad angolo del complesso , appena sopra l'Hotel Cala Cuncheddi, gode di una posizione riservata e tranquilla , immersa nel verde della macchia mediterranea: l’ideale per una vacanza rilassante e confortevole per una famiglia fino a sei persone.

Esterni: vasto giardino , piscina privata con annesso 200 mq. solarium in completa privacy , doccia esterna, posto auto coperto.

Piano superiore: ampio soggiorno con parquet e grandi vetrate, spettacolare veranda arredata sul mare, cucina con finestra completamente attrezzata, una camera matrimoniale, una camera doppia, due bagni con finestra (doccia).

Piano inferiore: monolocale indipendente con due letti, blocco cucina, porta finestra su giardino e piscina. Bagno (doccia).

Maggiori dettagli: aria condizionata, TV satellitare, lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico e microonde.

SERVIZI

A soli 250 mt tre spiagge, di cui due spiagge libere con scogli tondeggianti,la terza di fronte all’Hotel Cala Cuncheddi, completamente attrezzata ( noleggio gommoni, pedalò, canoe, windsurf, pontile per attracco e parcheggio barche) con accesso da vialetto privato

Nel complesso residenziale: minimarket , pizzeria-restaurant, centro servizi,custode diurno e notturno, campi da tennis, piscina condominiale. Supermarket a km. 3.

Location: 10 km a sud dall' aeroporto e dal porto di Olbia , 20 minuti da Porto Rotondo, 45 minuti da Porto Cervo / Costa Smeralda.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 3 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

É abitudine della proprietaria contattare personalmente gli ospiti , dapprima sul sito e poi, appena possibile , al loro account privato per inviare file con maggiori informazioni . Il rapporto é diretto e intende soddisfare tutte le richieste di informazioni degli ospiti sia prima della conferma che prima dell'arrivo. Durante il soggiorno l'ospite può contattare in qualsiasi momento la proprietaria o la sua governante , che abita in loco , per ogni necessità.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €800,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Gli ospiti devono rispettare le regole della raccolta differenziata dei rifiuti imposta dal comune di Olbia e dal Regolamento condominiale.
Verrà inviata all'ospite una copia della Guida della casa con i numeri di telefono importanti, informazioni utili sulla zona, escursioni, i ristoranti, ecc.
É vietato organizzare feste.
In piscina i bambini e i minorenni devono essere sorvegliati attentamente da genitori , parenti, adulti.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Maria Lorena Conti A.
Calendario aggiornato:
03 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3
Medio
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
tamaji2017
Lugano, Switzerland

Bella casa, posizione stupenda ma..
Jul 2017

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza a Villa Romantica. Papà, mamma, nonna e 3 bimbi di 7 anni, 3 anni e 8 mesi. A mio parere questi sono i pro e contro della villa: Pro: posizi… Più 

15 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Purtroppo anche dopo i nostri ripetuti avvisi, Il cliente ha preferito non noleggiare un'auto ( come vivamente consigliato) pur avendo 3 bimbi piccoli. Avvisiamo sempre rispetto alla necessità di noleggiare un auto in Sardegna! Il nostro ospite era anche informato rispetto alla presenza di un mini market ed un ristorante pizzeria che offrono un servizio limitato rispetto all'hotel 4 stelle sotto casa che chiaramente offre un servizio di alto livello e chiaramente a prezzi più alti. Purtroppo ci dispiace per l'esperienza poco positiva del nostro ospite nella pizzeria ,ma chiaramente non possiamo essere responsabili in quanto non siamo noi i gestori della pizzeria. Il vialetto di accesso al mare da casa è lungo 150 m. in pietra sarda , certo rapido ma inadatto al passeggino doppio del cliente; per questo c'è la strada carrabile solo un po' più lunga. Il monolocale è indipendente ( dotato di monoblocco cucina, ecc) ma senza aria condizionata , come specificato sul sito e al cliente . Il boiler é del 2017 e adeguato ad un normale consumo; il monolocale ha un secondo boiler. Anche la bombola del gas é a norma e quando finisce viene sostituita dal custode in un tempo massimo di 10/15 minuti come in tutto il villaggio. Le zanzariere non sono rotte: solo una deve essere chiusa delicatamente. Lo stesso vale per una porta di un solo box doccia. I divani esterni hanno il rattan un po' sbiadito ma i rivestimenti dei cuscini bianchi e puliti sostituiti ad ogni cambio cliente. In una casa a piano terra, immersa nella macchia mediterranea , é accettabile , anche se ben pulita , che entri qualche insetto a meno di tenere porte e finestre sempre chiuse. Infine I lettini 'offerti gratis' all'ospite sono stati una cortesia in più : il servizio viene fatto sulle spiagge a sinistra, più spartane ma con rocce bellissime , curate dal comune di Olbia. La spiaggia sotto casa, stupenda come si vede dalle foto, é per metà attrezzata e a pagamento e per metà libera. Spiagge per un km. e per tutti i gusti. Reputiamo la review del nostro ospite poco obbiettiva rispetto alla vera esperienza avuta da tutti i nostri ospiti passati. Suggeriamo al nostro ospite di affittare una macchina la prossima volta e di capire che se vuole soggiornare in un posto unico immerso nella macchia mediterranea, non può aspettarsi nè un viale di discesa a mare come un' autostrada, né che le spiaggia sia privata. Inoltre suggeriamo sempre di mettersi in contatto con noi per qualsiasi informazione o suggerimento!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maria Lorena Conti (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Maria Lorena Conti (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Maria Lorena Conti (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Maria Lorena Conti del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maria Lorena Conti (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maria Lorena Conti (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Maria Lorena Conti (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maria Lorena Conti (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Maria Lorena Conti (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Maria Lorena Conti (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Maria Lorena Conti (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maria Lorena Conti (proprietario).

Se Maria Lorena Conti (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,416 strutture

Provincia di Cagliari

1,360 strutture

Provincia di Nuoro

522 strutture

Arzachena

297 strutture

San Teodoro

252 strutture

Olbia

220 strutture

Budoni

215 strutture

Golfo Aranci

163 strutture

Porto Rotondo

142 strutture

Palau

133 strutture

Badesi

127 strutture

Aglientu

75 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €458 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €458 

/ notte
Totale