Appartamento in Orino, Provincia di Varese, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione: Vicino dal Lago Maggiore e Varese, il 100m2 grande appartamento irradia calore e intimità. Dispone di 3 camere, 2 bagni, soggiorno con angolo cottura e 1. Si trova ai piedi di una riserva naturale, dove più di 28 escursioni a piedi e in mountain bike sentieri sono. Chiudi dal Lago Maggiore e Varese, questo 100m2 grande appartamento dà la sensazione di calore e comfort. Ha letto- 3, 2 e 1 bagno-soggiorno con cucina. Trekking & bike proprio dietro la casa. ___________________________________________ Il soggiorno: L'appartamento appena arredato è di 2 piani e arredate in uno stile romantico. Esso ha un soggiorno con cucina a vista, tavolo per la colazione, tavolo da pranzo e grande divano. Si può le splendide viste sulle montagne circostanti e godere del verde. Oltre al soggiorno, una camera singola e bagno è seguita con grande doccia. Il piano superiore ha una grande camera da letto romantica con letto matrimoniale e una camera più piccola con un letto singolo. La vasca superiore è sole sogno illuminato con triangolare vasca, travi e lucernari. Il secondo piano ha un balcone che si affaccia un balcone con vista su una parte della riserva naturale. Il nuovo e completamente Chiama arredate con gusto e decorate a due piani appartamento ha un tocco romantico. C'è un soggiorno con cucina open-space, tavolo per la colazione e un tavolo da pranzo, divani, ecc Si può godere della splendida vista delle verdi colline circostanti. Accanto al soggiorno c'è una camera singola con bagno annesso su con una grande doccia. Il 2 ° piano ha un enorme e romantica camera da letto matrimoniale. Accanto ad essa è una piccola stanza con un letto singolo. Il bagno principale è grande e ha una vasca da bagno triangolo. Il balcone ha una splendida vista sul parco naturale Tutti che si trova dietro di Orino. ___________________________________________ Accesso guest: L'intero appartamento è a completa disposizione dei nostri ospiti. L'intero appartamento è a completa disposizione dei nostri clienti. ___________________________________________ Il quartiere: Proprio in città-centro, ma la a pochi passi dalla foresta e ai sentieri escursionistici. Lunghe passeggiate in mezzo alla riserva naturale "Campo dei Fiori". Le escursioni in mountain bike lungo i fiumi o le sponde del Lago Maggiore, Lago di Varese e gli altri cinque laghi della zona. Le visite di mercato infami a Laveno, Luino e Ponte Tresa ecc visite verschiedenster attrazioni come le Isole Borromee, il villaggio pittrice Arcumeggia, Villa Bozzolo, il museo di Brinzio, la funivia di Laveno, Santa Maria del Monte, ecc In mezzo il centro del paese e allo stesso tempo solo "due" passi dalla foresta ed i suoi sentieri. Duraturo passeggiate ed escursioni nel cuore della riserva naturale. gite in bicicletta lungo i fiumi o in riva al lago del "Lago Maggiore", "Lago di Varese" e gli altri cinque laghi in questo settore. Notorious visita al mercato di Luino, Laveno, Ponte Tresa, ecc visita di luoghi diversi, come le isole boromees, il borgo di Arcumeggia Tutto che è famosa per le sue mura di casa dipinte da pittori famosi, Villa Bozzolo, Museo di Brinzio, Santa Maria del Monte, eccetera

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Nunzio e io siamo in contatto aperto con i nostri ospiti e siamo sempre pronti quando possibile per aiutare e dare informazioni e consigli. Nunzio e mi sono persone di mente aperta e ci piace essere in contatto con i nostri ospiti e in caso di necessità, siamo lieti di aiutarli con informazioni, suggerimenti e consigli.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- Si può fumare fuori sui balconi
- Essere rispettoso nei confronti dei vicini

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Kathrin F.
Calendario aggiornato:
10 ago 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
1 recensione
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Wolfgang B

Nette Gastgeber, schöne Fe-Wohnung
Apr 2019

Wir waren sehr zufrieden. Die Wohnung war komplett ausgestattet und die Gastgeber sehr aufmerksam. Jederzeit wieder.

7 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kathrin (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Kathrin (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Kathrin (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Kathrin del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Kathrin (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Kathrin (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Kathrin (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kathrin (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kathrin (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Kathrin (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kathrin (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kathrin (proprietario).

Se Kathrin (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Brescia

1,578 strutture

Lago di Como

1,407 strutture

Province of Sondrio

576 strutture

Provincia di Como

387 strutture

Milano

369 strutture

Lago Maggiore

347 strutture

Provincia di Milano

296 strutture

Provincia di Varese

197 strutture

Provincia di Lecco

87 strutture

Provincia di Pavia

60 strutture

Castelveccana

32 strutture

Leggiuno

18 strutture

Varese

11 strutture

Gallarate

10 strutture

Ranco

9 strutture

Porto Ceresio

9 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €104 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €104 

/ notte
Totale