Trullo in Ostuni, Provincia di Brindisi, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Trullo
  • 2 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 9 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

La struttura, ideale per due famiglie, è costituita da trullo composto da soggiorno con divano letto, stufa a legna, alcova matrimoniale alla francese, cameretta con letto singolo, due bagnetti con doccia, altro soggiorno con stufa a legna, letto matrimoniale alla francese, soppalco con letto matrimoniale queen size. All'esterno, sono presenti due cucine in appositi locali, verande attrezzate con tavoli, sedie e panche, giardino alberato e recintato, docce esterne e lavatoio, lavanderia con uso lavatrice, barbecue. Nella zona piscina è presente una ulteriore e comoda doccia esterna, solarium attrezzato con lettini, zona ombreggiata dove sorseggiare una bibita o leggere in tranquillità, campo da bocce, il tutto immerso in un oliveto, in posizione molto tranquilla (la strada è privata) e silenziosa.

Parcheggio privato, tv, wi fii, aria condizionata (nella parte soppalcata).

Recentissima ristrutturazione (2023), completamente arredata, fornita di biancheria e stoviglie.

Da uno ad otto posti letto, acqua, elettricità e gas compresi nel prezzo, tassa di soggiorno esclusa.

A 2,5 km da Ostuni, in posizione strategica fra Cisternino, Ceglie Messapica, Carovigno, a 30 km da Alberobello e 15 minuti d'auto dalle belle spiagge dell'Alto Salento.

Ostuni, la Città Bianca per antonomasia, presenta un Centro storico ricco di caratteristici vicoli su cui si affacciano botteghe artigiane ed una infinità di locali che offrono i tipici prodotti pugliesi. Non mancano boutiques e supermercati. Da non perdere il mercato del sabato mattina, dove fare convenientissimi acquisti!

Aeroporti di Bari e Brindisi.

NON DISPONIBILE per feste ed eventi di qualsiasi tipo.

Classe energetica G.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • Letti in altre camere: Letto queen size Letto matrimoniale Letto singolo
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Strada provinciale 28 Pico o grotta
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Non è consentito di organizzare feste e non sono ammessi persone aggiuntivi alla prenotazione effettuata, e non sono ammessi persone giornaliere e pernottanti aggiuntivi senza autorizzazione non sono ammessi animali

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 5 notte

Informazioni sul proprietario

Annibale Sabrina U.
Licenza turistica
CISBR07401291000004110
Calendario aggiornato:
15 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
28 recensioni
Eccellente
22
Molto buono
2
Medio
2
Pessimo
0
Terribile
2
D473EVfedericob

STRUTTURA TOP.... GESTORE FLOP.....
Aug 2023

Siamo stati in questa struttura una settimana, dal 27 agosto al 3 settembre e siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini). PRO: il trullo è molto bello, All arrivo viene consegnato … Più 

15 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Egregio Signor Federico B, ho letto la sua recensione e le rispondo con le mie osservazioni: lei ha pagato per una settimana di soggiorno la tariffa applicata per tre ospiti, non quattro: se permette, sono io il proprietario, e decido quindi io i criteri per l’applicazione dei prezzi, che variano proprio in relazione al numero degli ospiti. C’è stato un equivoco (anche perchè lei mi aveva parlato di due bambini piccoli), di questo mi sono già scusato e mi scuso ancora, lungi da me il “provarci”. Letti: sul mio annuncio (non questo portale), c’era ben specificato la tipologia dei letti: alla francese, cioè, ad una piazza e mezza. Purtroppo ho potuto constatare che la gente NON legge ciò che è riportato negli annunci stessi, ed evidentemente lei non fa eccezione. Sempre a proposito di letti, chi le ha dato l’autorizzazione a spostare letti, comodini, e quant'altro da una stanza all’altra, a mia insaputa (me ne sono accorto quando mi avete chiamato per il water, di cui in appresso), correndo il rischio di fare danni alle altre suppellettili? Non sarebbe stato più educato e pratico chiedere a me di farlo, manlevandosi così, fra l’altro, dalla responsabilità di rompere qualche mobile? Ho eccepito che in dieci anni non mi era successo di avere dei clienti che spostassero i mobili all'interno della struttura: "c'è sempre una prima volta", è stata la sua piccata risposta. Non poteva, poi, per lo stesso motivo, chiedermi se poteva portarsi in spiaggia le sdraio messe a disposizione per la piscina? Per poi disprezzarle con l’epiteto di robaccia cinese da quattro soldi? Acqua calda: nel bagno l’impianto è il medesimo, non vedo perchè non dovrebbe uscire dalla doccia così come dal lavabo. A proposito del bagno: voi avete otturato il water non una, ma ben due volte. Un vero record, in una settimana! Nel disostruirlo, ho trovato rimasugli di plastica, che avreste potuto gettare tranquillamente nel cestino dei rifiuti a vostra disposizione. Io offro sempre, sempre, ai miei ospiti, i prodotti del mio orto, ma vedo che c’è gente che non apprezza. Salvo poi andare a cogliersi i pomodori, fichi, uva, da soli. L’acqua della piscina con il ph sballato? Non sapevo che avesse in tasca le cartine di tornasole. Niente cloro? E chi glielo ha detto? Le ricordo che nella piscina c’era l’apposito contenitore della pasticca di cloro, che voi toglievate ogni volta. Vi faccio presente che è buona norma igienica e buona educazione farsi la doccia prima di farsi il bagno, invece, dopo essere stati nell'orto, tornavate a bordo piscina con le ciabatte inzaccherate di terra, che finiva inevitabilmente in acqua. Se quindi avete da lamentarvi che, nonostante le mie attenzioni giornaliere, l'acqua fosse un po' torbida, sapete con chi lamentarvi. Anzi, mi avevate fatto i complimenti per quanto fosse pulita. Dopo sette giorni, e, torno a ripetere, nonostante le mie attenzioni, l'acqua aveva perso la sua limpidezza. La mia presenza vi infastidiva? Forse perchè io abito nei pressi? E meno male che ci abito, perchè svolgo una continua manutenzione sia alla piscina sia alla struttura (piante, orto, ecc. sempre nel rispetto della privacy, nonostante le vostre lamentele riguardo il fatto di sentirvi osservati: ma cosa mi importa di impicciarmi dei fatti vostri), mentre ci sono proprietari che puliscono soltanto all’arrivo degli ospiti, piscina per prima cosa, lasciando tutto alla mercè di questi ultimi. Avete lasciato il trullo peggio di una stalla, il lavatoio per la biancheria credo lo abbiate usato, senza mai pulirlo, per nettare pentole e griglie del barbecue. L'ospite educato si riconosce anche da queste "piccole" cose. Guardi, lei dice che è già “esperto” di trulli in quanto ha affittato altre volte questo tipo di struttura: beh, mi chiedo perchè non ci sia ritornato: a questo punto, un dubbio è lecito. Ho i miei clienti fissi, prima di lei c’è stata proprio una famiglia così, soggiornando, questa volta anche con la mamma, quindici giorni. Il fatto che lei e la sua famiglia abbiate deciso di non tornare più qui è una notizia che, mi creda, mi allarga il cuore. Saluti.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

serinodiego1976
Brescia, Italy

Relax nella splendida campagna di Ostuni
Sep 2021

Che dire. Siamo appena tornati e già ci manca. La valle d'Itria è fantastica di suo con il mare vicino e tantissime cosa da vedere ma vissuta nel Trullo Pasquale è risultata … Più 

21 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie a voi di aver scelto trullo pasquale, sete stati una coppia gentilissimi siamo a vostra disposizione grazie carissimi

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

santrell0s

Accoglienza e riposo nella bellissima Puglia
Aug 2021

Con famiglia, papà, mamma e figlie con meno di 10 anni, abbiamo soggiornato al Trullo Pasquale dal 22 agosto al 3 settembre 2021, un periodo sufficientemente lungo per valutarne pregi (molti) e… Più 

6 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie gentilissimo e grazie di aver scelto il trullopasquale, siamo sempre a vostra disposizione , e che vi siete trovati bene e di aver dormiti con una temperatura ideale che si trova solo nei trulli, con metri quadri 50 il trullo a una storia di antichità e de costruito che mantiene la temperatura giusta d'estate e fresco e d'inverno e caldo, sono contento che la vostra prima esperienza nel trullo la vete apprezzato molto grazie di tutto a presto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Explorer531640

Delusione!!!
Aug 2021

Che dire... Struttura piccolissima. Nata come residenza singola ,è stata successivamente divisa dal proprietario. Quindi la struttura risulta piccola e angusta. Non ci sono finestre...un trull… Più 

1 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Le rispondo soltanto ora perché speravo in una soluzione diversa.non e stato così ,quindi mi vedo costretto a contrabattere le sue affermazioni,che sono tutte false .prima di tutto,la struttura è un trullo non una .Lamia come lei asserisce_e mi stupisco che tale affermazione venga proprio da lei ,che è originaria di queste parti ,quindi dovrebbe sapere che nei trullo non ci sono finestre ,maprese d'aria ,in quando è caratteristica peculiarie di questo tipo di costruzione.che non può essere modificata,in quando risalante a secoli or sono.in quanto risalente a secoli or sono in quanto alla sua affermazione riguardante la superfice ,che lei dice di essere di 20qm,le chiedo come e possibile secondo lei ,avere una camera da letto matrimoniale con comodini,un'altra cameretta letto singolo con armadietto e cassettiera e sedia ,soggiorno un grande divano a angolare, 2 mobili di lunghezza 80 centimetri, tavolino da salotto ,alcova con letto matrimoniale,non che bagno,in 20 metri mq,????le stanze sono in tutto 3 ,oltre oltre il detto bagnetto .la cucina è esterna ,per comodità è per rispettare le caratteristiche,della pietra con cui è costruito il Trullo.in tutto sono 50mq , senza contare la cucina,abitabile quando lei ha prenotato,le ho inviato non so più quand'è fotografie ,a sua esplicita richiesta ,ed è anche andata a controllare su questo sito per confrontarle con quelle pubblicate .Aria e luce sono garantite dalla finestrella nella camera matrimoniale,quella nell' bagno ,e dalla porta finestra da cui si accede .mi dispiace che lei non abbia trovato di suo gradimento tutto l'ambiente_e debbo dire in sette anni lei è la prima e finiva persona che si sia mai lamentata.comunque.prima di lanciare"accuse"assolutamente campate in aria,le consiglio,peri suoi prossimi soggiorni,ovunquedecida di andare,di mettere nella sua valigia un bel metro.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

531sandrol
Bordeaux, France

Una bellissima esperienza
Jul 2021

Trullo Pasquale è situato in piena campagna a circa 10 minuti da Ostuni e 20 minuti dal mare, tra cui il litorale incontaminato di Torre Pozzelle. Il trullo è una costruzione restaurata… Più 

31 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie a voi Sandro sempre a vostra disposizione e grazie di averci scelti grazie di tutto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 28

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Annibale Sabrina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Annibale Sabrina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Annibale Sabrina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Annibale Sabrina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Annibale Sabrina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Annibale Sabrina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Annibale Sabrina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Annibale Sabrina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Annibale Sabrina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Annibale Sabrina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Annibale Sabrina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Annibale Sabrina (proprietario).

Se Annibale Sabrina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,638 strutture

Provincia di Brindisi

1,314 strutture

Provincia di Bari

1,092 strutture

Ostuni

575 strutture

Provincia di Foggia

381 strutture

Cisternino

141 strutture

Carovigno

117 strutture

Ceglie Messapica

109 strutture

Fasano

104 strutture

Brindisi

46 strutture

Mesagne

18 strutture

Marina Di Ostuni

16 strutture

Oria

13 strutture

Ceglie Messapico

11 strutture

Torre Canne

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

28 recensioni
Da

 €287 

/ notte
Totale
28 recensioni
Da

 €287 

/ notte
Totale