Da
€103 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Interazione con l'ospite

Siamo molto entusiasti di affittare Esra quest'anno come ci siamo trasferiti in Turchia in modo permanente nel mese di dicembre che ci permette di diventare molto più alla mano e dà la possibilità di entrare e dire ciao ai nostri visitatori stimati. Per aggiungere, che sta subendo un po 'di un aggiornamento con qualche rinnovamento sulla scia del recente rinnovamento di entrambi i bagni. Più emozionante di tutti, la piscina è sempre un po 'di TLC. L'anno scorso abbiamo sofferto di perdere acqua che abbiamo ora scoperto è dovuto alla rottura causata da un paio di scosse telluriche in estate. Così, mentre la risoluzione di questo abbiamo deciso di aggiungere una caratteristica speciale alla piscina, una vasca idromassaggio ad un'estremità !! Insieme a un aggiornamento completo di tutta la terrazza e mobili a bordo piscina.

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€168,33) £150,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Nessun gruppo di addio al nubilato o al palco

Altro

Informazioni sul proprietario

Karen C.
Tempo di risposta medio:
3 ore 59 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
25 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
38 recensioni

Eccellente
37
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Perfect home away from home”

Reviewed 22 Oct 2019

We spent an amazing week at the beautiful Villa Esra. The villa had everything we needed from pool side towels to hair straighteners which made packing so much easier. The kitchen is fully equipped a… Più

Risposta del proprietario: Thanks Dee Dee. It was a pleasure to host you all. I’m glad that you enjoyed your first visit to Turkey and hope that you spread the news of what an amazing place this is. You are welcome back any time and thank you for leaving the villa spotless it left us so little to do. Kare and Ian x

“Everything we needed for a perfect family holiday :)”

Reviewed 17 Oct 2019

We stayed at the Villa Esra for 2 weeks in August. Our party was made up of me, my husband and our three girls aged 16, 13 and 11. From the start of booking to the end of our holiday, the communica… Più

Risposta del proprietario: Hi Emma. Thanks so much for Taking the time to write such a comprehensive review. It was a delight to host you and the faces on the girls when you arrived what a fantastic surprise for them. You are welcome back any time and thank you for leaving the Villa in such a great condition when you left. Thanks Karen and Ian x

“Home from home - Amazing villa”

Reviewed 7 Oct 2019

Well... that was an amazing holiday staying at Villa Esra. Karen and Ian organised our transfers to and from the villa and met me and my partner at the villa on arrival to make sure we settled ok in a… Più

“Superb”

Reviewed 6 Aug 2019

What can i say about this villa, from arriving and meeting Karen and Ian our two week stay was fantastic. The whole process from booking the villa arranging transfers to and from the airport was fault… Più

Risposta del proprietario: Dave, it was great to welcome you and your family to Esra. There is always an element of the unknown when new to Esra visitors arrive but you were model guests. You are very welcome back and look forward to seeing you all again x Thumbs up from Karen and Ian x

“fantastic villa with fab pool and everything you need”

Reviewed 24 Jun 2019

in a quiet part of ovacik this is one fab villa.my wife and i plus our daughter stayed for 2 weeks in june.the villa has everything you will ever need.beautiful pool which was cleaned every day.lovely… Più

Risposta del proprietario: Thank you M. It was lovely meeting you and your gang and you are welcome anytime xx

“Second time around”

Reviewed 18 Jun 2019

This is our second year running at Villa Esra and it didn’t disappoint. We love it at this time of year as the weather is lovely (not stifling hot) and the shops, beaches and restaurants arnt pa… Più

Risposta del proprietario: Thanks J. It was a pleasure having you again this year and look forward to seeing you again in 2020. Perfect and trouble-free guests

“The lovely Villa Esra”

Reviewed 18 Jun 2019

We booked Villa Esra for a week, family of 5 Adults visiting Turkey for a wedding. We were over the moon when we arrived, this is such a lovely Villa, a real home from home! Villa Esra is spacious an… Più

Risposta del proprietario: To L and family. We are so pleased to have met you all. All holidays are special but coupled in with such an important occasion makes it even more important that perfect memories are made. Glad we could be part of that. Your welcome anytime K&I

“excellent villa”

Reviewed 30 Sep 2018

Villa Esra is excellent, has everything you need.The walk into Ovacik is about 10 mins where there are quite a few restaurants and supermarkets. Walking into Hisaronu about 25 mins where there is lots… Più

Risposta del proprietario: Thanks Karen, it was a pleasure having you both to stay and look forward to seeing you again next year! :-)

“Amazing”

Reviewed 28 Aug 2018

Wow just wow, thank you Karen so much for letting us stay at your beautiful villa we are a family of 4 and plenty of things to keep the kids occupied,computer,dvds,a book corner pool table and not forgetting the swimming pool!the villa is beautiful very clean and modern every thing you will ever need, water machine (this was just a amazing bonus) which you buy a bottle of water to be delivered for 10 Tl,hair dryer,hair straighteners more towels than you would ever need plenty of cooking utensils and storage space, Villa esra is in the perfect location away from all the hussle and bussle but yet a short walk/taxi away from all the night life! The whole process of booking was fantastic and Karen was so accommodating from start to finish even making the effort to pop in and introduced her self,Malcolm and emi and a lovely couple,if you need anything they are there to help!we really did have the best time and can't recommend villa esra enough we will mos definitely be returning thanks Karen and Ian for everything.

Risposta del proprietario: Thanks for the fab review Emma, It was a pleasure to have you stay. glad the kids enjoyed it too and were very lucky to spend 3 weeks. Your welcome back anytime :-)

“Amazing villa - felt at home instantly”

Reviewed 8 Aug 2018

This is my 9th visit to OluDeniz/Ovacik and i can say this is the best villa I've stayed in. Its a lovely 3 bed villa which had everything you could possibly need. Pool was lovely, especially the… Più

Risposta del proprietario: Thanks for an amazing review, Caroline. We are so pleased that your holiday was as enjoyable as it could be and really hope that we can accommodate you again in the future. You are always welcome back. Cheers Karen and Ian

Recensione 1-10 di 38

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Karen (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Karen (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Karen (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Karen del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Karen (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Karen (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Karen (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Karen (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Karen (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Karen (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Karen (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Karen (proprietario).

Se Karen (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Penisola di Bodrum

588 strutture

Oludeniz

542 strutture

Fethiye

440 strutture

Ovacik

278 strutture

Dalyan

265 strutture

Marmaris District

186 strutture

Hisaronu

180 strutture

Gocek

78 strutture

Kayaköy

54 strutture

Gulluk

48 strutture

Ovacik Heights

39 strutture

Milas

37 strutture

Datca

35 strutture

Sarigerme

34 strutture

Dalaman

24 strutture

Akyaka

23 strutture

Mugla

21 strutture

Uzunyurt

19 strutture

Ortaca

10 strutture

Koycegiz

10 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.