Bed & Breakfast in Page, Arizona, con Barbecue e Camino

Save

Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 1 camera da letto
  • 6 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 20 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 4 Letti singoli
  • 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Camino
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

    Interazione con l'ospite

    We greet guests and give them a bio of the land, people, and accommodations as we check them in. We then tend to give guests privacy. However, we are on property and will certainly welcome questions guests have about the Navajo people and culture, sheep, ranch, and area attractions. Usually you'll find us at the sheep pens and horse corrals.
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
    2 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
    Cauzione: (€139,95) $150,00

    Vedi altro

    Fumatori

    Vietato fumare

    Regole della casa

    (1) Siate rispettosi della terra dei Navajo, delle persone, della cultura, ecc. (2) È OBBLIGATORIO che gli ospiti arrivino prima del tramonto (6PM Arizona Time). CHECK IN è tra le 14:00 e le 18:00. CHECK IN a casa nostra. (3) Non fumare. (4) Nessun alcol. (5) No animali domestici. (6) Biancheria da letto da non utilizzare al di fuori della sistemazione. (7) Abbiamo una politica di cestino in / cestino. (8) Si prega di tenere i veicoli sulle strade. Gli ospiti sono i benvenuti a piedi. Non vogliamo che gli ospiti guidino per tutto il ranch. Limite di velocità 5 miglia all'ora.

    Vedi altro

    Informazioni sul proprietario

    Baya & Paul M.
    Calendario aggiornato:
    26 apr 2024

    Anni di presenza dell'annuncio:
    8

    Residenza:
    Stati Uniti
    Lingue parlate: Inglese
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

    Altre informazioni pertinenti

    Recensioni

    3.5
    Medio
    4 recensioni
    Eccellente
    1
    Molto buono
    1
    Medio
    1
    Pessimo
    1
    Terribile
    0
    Artemisia
    Reno, Nevada

    Disappointing
    Jul 2016

    I had high hopes for staying at the hogan on Baya's property. We are avid tent campers, love the American Southwest and are very interested in everything connected to Native American culture, b… Più 

    18 Jul 2016

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Annette, Thank you. We're sorry you found the experience less than satisfactory. You and Curtis were welcomed and greeted warmly. As I would do to all of the visitors to my home. You were never sternly admonished to not pet our dogs. I explained to you that the particular dog in question in is training as a livestock guardian and it is best to not interrupt his focus. We are a working sheep ranch and we've 7 working dogs on site. They are a big part of the ranch and visitors love them. We usually take our cues from guests and after a brief introduction detailing the history of the land, family, and Hogan we leave guests to enjoy their time.

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    peggy84066
    Las Vegas, Nevada

    Welcoming Retreat very close to Horseshoe Bend, Antelope Canyon and Lake Powell
    May 2016

    Baya and their very loving dogs greeted us when we arrived. Baya showed us the hogan and explained how to use the woodburning stove which heated the place. It gets a little chilly at night even in M… Più 

    2 May 2016

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    evans2012
    Taunton, United Kingdom

    An interesting camping experience under the stars
    Mar 2016

    We stayed one night here in March, the location was incredible for star gazing and hiking with easy access to the road. As seasoned campers we were ready for an amazingly different experience, Baya&… Più 

    24 Mar 2016

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Helen, Thank you. Yes, a Navajo Hogan is first and foremost a home. It s also the center of ceremonial activity. The Hogan is meant to be an experience. We've opened it up for guests at our ranch to understand and appreciate the Navajo way of life. All Hogan floors are compacted dirt. The dirt floor represents Mother Earth and is kept very clean as it is easily swept. During the winter we provide unlimited wood for heating. However, as stated in our immediate response to all inquiries we send a detailed email stating, "We provide a traditional Dine' breakfast of blue corn porridge and a fruit medley with nuts and your choice of coffee or Navajo Tea. All other meals can be sourced in town. Cooking can also be done over open fire here. Small bundles of firewood or charcoal to cook can be purchased at any outlet in the town of Page." The Navajo nation is a dry reservation. We do not allow alcohol, especially in the Hogan. It is stated in "House Rules."

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Kimberly R

    Enjoyable
    Oct 2015

    Staying in the Hogan was a fun and different experience. My 6-year old daughter really enjoyed it. The property is as described- rural and rugged. I suggest bringing extra flashlights.

    13 Oct 2015

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Recensione 1-4 di 4

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con Baya & Paul (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a Baya & Paul (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare Baya & Paul (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Baya & Paul del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Baya & Paul (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a Baya & Paul (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Baya & Paul (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a Baya & Paul (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Baya & Paul (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare Baya & Paul (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente Baya & Paul (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Baya & Paul (proprietario).

    Se Baya & Paul (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Guarda anche...

    Florida

    162,634 strutture

    California

    68,922 strutture

    Texas

    50,223 strutture

    Carolina del Nord

    43,399 strutture

    Carolina del Sud

    40,133 strutture

    Colorado

    38,348 strutture

    Arizona

    27,279 strutture

    Tennessee

    27,070 strutture

    New York

    23,067 strutture

    Hawaii

    21,860 strutture

    Georgia

    21,820 strutture

    Michigan

    18,027 strutture

    Alabama

    16,755 strutture

    Utah

    16,527 strutture

    Arizona Centrale

    14,158 strutture

    New Jersey

    13,633 strutture

    Massachusetts

    13,465 strutture

    Oregon

    13,433 strutture

    Missouri

    13,144 strutture

    Washington

    12,488 strutture

    Inizia una nuova ricerca

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    4 recensioni
    Da

     €214 

    / notte
    Totale
    4 recensioni
    Da

     €214 

    / notte
    Totale