Casa in Palau, Provincia di Olbia-Tempio, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

41 recensioni
Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 6 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

NOVITA '2017, PISCINA PRIVATA PANORAMICA 8X4. Notizie 2017, piscina panoramica privata, 8x4 metri. La casa di recente costruzione, tutto un piano, molto confortevole. E 'la casa ideale per chi vuole rilassarsi in mezzo alla natura. In pochi minuti si 'nuovamente in spiaggia o in città. La casa si trova all'interno di una proprietà privata di 16.000 metri, a circa 20 metri dalla casa Thare è una piscina panoramica. All'interno della proprietà si trova un giardino biologica, vigneto, alberi da frutto, un piccolo pollaio, e una grande area con tipica vegetazione mediterranea. A circa 5 km dal mare, da Palau, e da Arcipelago di La Maddalena. Casa tipica gallurese di recente costruzione ma che ricalca la pianta degli antichi stazzi galluresi. La Casa e Tutta su un piano, molto comoda e funzionale, con Una grande sala centrale con annessa cucina e tre camere da letto a causa Nei Lati Della Casa, dove si trovano Anche i bagni. Due grandi verande Coperte, Una sul fronte e Una sul retro per Organizzare le Vostre giornate all'esterno dell'abitazione. A Pochi metri Dalla Casa Il Posto coperto auto. La casa e immersa in Una Proprietà di 16.000 mq, parte coltivata a frutteto, oliveto e vigneto, e parte di una tipica macchia mediterranea. La casa dista circa 5 km dal centro abitato di Palau e dal mare, ea circa 8 km da Arzachena, quindi posta in Posizione ideale per visitare this angolo stupendo di Sardegna, il Che va Dalla Costa Smeralda Fino a Santa Teresa di Gallura, e in centro Palau con di fronte a La Maddalena e il Suo splendido Arcipelago. Per arrivare alla Proprietà bisogna percorrere circa 900 metri di strada sterrata.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Durante tutto il vostro soggiorno sarò felice di consigliarvi e suggerirvi i luoghi da visitare, o le attività da praticare nella zona
Mappa

Zona

Mappa

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Davide P.
Tempo di risposta medio:
3 ore 46 minuti

Calendario aggiornato:
27 ott 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Lingue parlate: Inglese, Italiano

Recensioni

5
Eccellente
41 recensioni
Eccellente
32
Molto buono
9
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Anne G
MALMÖ

Grande maison dans un surprenant terrain vallonné avec arbres fruitiers et piscine
Sep 2021

Nous avons adoré séjourner dans ce très grand gîte, situé au calme dans les collines, tout en étant proche de Palau. A l'arrière de la maison se tr… Più 

28 Sep 2021

jgvar83

Belle maison dans un environnement remarquable
Sep 2021

Acceuil et disponibilités excellent. Maison bien équipé et confortable. Magnifique terrasse abritée Jardin remarquablement aménagé et entretenu. Trè… Più 

13 Sep 2021

CONSORZIO2

Ferragosto 2021
Aug 2021

Villa stupenda, posto stupendo immerso nel verde e nel granito di terra sarda con una pace e tranquillità senza eguali. Il proprietario è veramente serio e disponibile. Nient'altro … Più 

19 Aug 2021

K2755MBpatrickc

Rural Privacy, & Independence
Aug 2021

Davide's villa represents very good value for money. The independent location, its spacious private garden, extended views, (in the distance down to the sea at Porto Pollo) and excellent swimmi… Più 

10 Aug 2021

AlexC10626
Rho, Italy

Perfeita
Aug 2020

A casa e perfeita, limpeza impecavel,ar condizionato em todos os quartos, com tudo que vc precisa para seu conforto. Piscina com uma vista maravilhosa e muito bem localizada, Davide o proprietario da … Più 

23 Aug 2020

Recensione 1-5 di 41

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Davide (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Davide (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Davide (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Davide del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Davide (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Davide (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Davide (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Davide (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Davide (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Davide (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Davide (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Davide (proprietario).

Se Davide (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Cagliari

1,061 strutture

Provincia di Sassari

1,024 strutture

Provincia di Nuoro

342 strutture

San Teodoro

257 strutture

Arzachena

199 strutture

Budoni

130 strutture

Olbia

114 strutture

Badesi

110 strutture

Porto Rotondo

101 strutture

Palau

73 strutture

Golfo Aranci

70 strutture

Tanaunella

62 strutture

Aglientu

60 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

41 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale
41 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale