Cottage in Palnackie, Castle Douglas, con Giardino privato e Seggiolone

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 6 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 3 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Jennifer C.
Calendario aggiornato:
20 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
barbarawN3301RZ

Dated, neglected, go elsewhere
Apr 2022

We booked at kirkennan woodsedge for 6 nights arriving on Easter Sunday 2022. We left the property after 4 nights. The property was vacated over 24 hrs earlier by the previous guests so there was amp… Più 

25 Apr 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

B7101DMpeterp

Tranquility
Mar 2022

What a great find. In its own grounds just shared with a few sheep..The place we booked had all that any one would need.Met on arrival by Jen . A lovely lady she brought use six fresh eggs . Recommen… Più 

6 Mar 2022

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1Christine
Derby

Beautiful surroundings, accessible accommodation, abundance of red squirrels.
Jul 2018

Woodsedge has excellent facilities for wheelchairs users and Jenny was very helpful ahead of our visit to ensure all was in place for our arrival. Kirkennan Estate with its walled garden, Jocks wood, … Più 

2 Aug 2018

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Colette T
Invermoriston, United Kingdom

Decent cottage, lovely estate grounds
Jun 2018

Stayed for four nights in July. Owners were very accommodating allowing me to book an extra night and arrive earlier than 3pm. The cottage was clean and comfortable and had everything needed for a s… Più 

25 Jun 2018

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Risposta del proprietario:
Dear Colette, It sounds like you found Woodsedge to be just what we claim it to be – a comfortable cottage in lovely surroundings in an ideal location to explore Dumfries & Galloway with the great asset of having our own riverside woodland (now with the new photography hide which I am so glad you enjoyed). Woodsedge is 3* graded by Visit Scotland – who reconfirmed this with a visit just before your stay. Whilst we do have plans to upgrade the interior this will take time as the work has to fit between bookings - Woodsedge is almost fully booked until October with a number of repeat visitors. I am sorry and somewhat surprised that the occasional hum of the biomass boiler was such an issue for you – you are the first person ever to mention this; after your comment about this in the visitor book the next guests reported that it hadn’t bothered them at all. Many of our guests come to us specifically because they care about green issues and are looking for holiday accommodation that tries to be as sustainable as possible (we are Bronze rated by Green Tourism and are working towards Silver) and a number of guests ask for tours of the biomass boiler which burns wood rejected from the local sawmill providing heating and hot water for the whole stable block and the house; Michael is always happy to oblige. If you are a potential guest concerned that this occasional hum might bother you then I would suggest looking at Kirkennan Lodge which is at the other end of the Estate and too far from the biomass boiler to be serviced by it. The Lodge is currently heated by oil – though I am starting to look into a greener alternative here also. With best wishes, Jenny

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Relaxation & Comfort
Feb 2015

We booked our stay in Woodsedge Cottage at very short notice. Everything was provided for our comfort. The cottage was toasty warm. The silence was therapeutic. The enclosed garden for our small d… Più 

17 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are so glad you enjoyed your stay and many thanks for recommending us to others.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Jennifer (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Jennifer (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jennifer (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jennifer (proprietario).

Se Jennifer (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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