Da
€47 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€164,93) £150,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Il fumo è solo ad alta voce sul balcone. Tenere le finestre e le porte chiuse quando si utilizza l'aria condizionata e spegnere al momento di lasciare l'appartamento

Altro

Informazioni sul proprietario

Alan F.
Tempo di risposta medio:
40 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
10 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
42 recensioni

Eccellente
38
Molto buona
4
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Excellent, Highly Recommended.”

Reviewed 4 May 2019

The location and complex were really first class, clean, tidy, and not to far from all the amenities you could want ( Harbour front only 20 mins walk away ) The Apartment was exactly as described, well appointed and everything you would need supplied. Responses from owner really quick and clear. Thoroughly enjoyed our stay. We would definitely return again

Risposta del proprietario: Thanks for the positive review and for leaving the apartment as you found it. I Look forward to your custom again Regards Alan

“Fab apartment”

Reviewed 20 Jul 2017

We had another lovely holiday in this apartment and complex. We have stayed in this apartment on several occasions and our stay was as good as expected. The apartment is spotless and offers all you need for a fab relaxing holiday. We love this apartment/ complex and paphos and look forward to returning.

Risposta del proprietario: Thanks for your positive reviews

“We had such a wonderful time and stay.”

Reviewed 18 Jun 2016

I would like to just say the apartment was very clean, cosy and fun. Not only from the many games and dvd's there are, there is a nice sized pool to swim in and a gym. We were in walking distance from the harbour restaurants and the beach. We had such a wonderful time and stay that we will be going again next year and possibly this year. We advised anyone who reads this to stay at apartment diana and let your hair down and let the good times begin.

“Wonderful Apartment , would definitely recommend it ! Perfect !!”

Reviewed 18 Jul 2013

My partner and I stayed in the apartment in late June. The property is extremely clean, spacious and comfortable. It has everything you need for a stress free and relaxing holiday. The beach towels and the small beach unbrella came in very handy and there;s also fold up chairs for the less popular beaches !! The apartment is approx 20 min walk from the main harbour area where there;s plenty of choice of eateries and bars to suit every taste. Diane provided all the information we needed to get around and find local supermarkets etc. THe property is situated in a quiet area of town so never any niose to disturb your sleep - all in all superb vakue for money and would definitely recommend this place to friends and family. A great holiday and lovely apartment !!

“Delivered all that it promised”

Reviewed 20 Jun 2013

We have just returned from an excellent fortnight at the apartment. Everything that was described was on offer from the sunbeds by the pool to the necessary air conditioning which was just what was required as the temperatures rose. The whole booking process was smooth and efficiently handled by Diane and we were very impressed that Max who looks after the property in Cyprus was prepared to come out at 1.00 in the morning to show us the necessary after our flight was delayed. This property is about a 20 minute walk to the centre of Paphos and 25 from the Tomb of the Kings Road. Diane arranged taxis to collect us and our daughter from the airport on seperate days and the same driver was used which I think put our daughter at ease as she was travelling alone. I cannot recommend this property highly enough. well worth visiting. Another nice touch was having beach towels provided as well as having towels and linen changed after the first week

“FANTASTIC APARTMENT - WE WILL BE BACK!”

Reviewed 3 Jan 2013

From our first enquiry about this apartment, communication was swift and very friendly. All arrangements went smoothly and on arrival we were delighted with the apartment. The furnishings and fittings are to a very high standard (it is even better than in the photos) and it really feels like home from home. We hired a car, as we wanted to do a bit of sight-seeing, and found that the apartment was only 5 - 10 minutes away from most places; the harbour, the old town, the mosaics, etc. We would definitely stay at this apartment again.

“we had a fantastic holiday at a lovely apartment”

Reviewed 5 Sep 2012

We had never visited Cyprus before and was pleasantly surprised at how clean it was and how safe we felt. We dined at various different restaurants in the area, mainly by the marina and had a lovely meal at each and every one of them (including Pizza Hut). when we arrived at the airport from the UK Diane had arranged a taxi to take us to the apartment, on arrival we were met by Max the caretaker of the apartment who showed us how to use the air conditioning and tv etc. there was also a welcome pack of the basics needed including, milk, bread tea etc,until we were able to visit the local shops for supplies. The apartment was lovely.. clean and modern with everything needed for a very comfortable stay... home from home!!!. we would definately recommend it to anyone looking for a holiday in Cyprus... Thank you

“Wonderful week spent in Paphos, Apartment Diana”

Reviewed 2 Nov 2011

On arriving at the apartment we were met by the management team who were very helpful, showing us how everything worked etc.The apartment its self was lovely,everything we needed and more, stylish decor,modern comfortable furnishings,two beautiful bathrooms,large balcony again well furnished. The pool area was very peaceful, no worries about reserving sunloungers! We booked a midweek freshen up which was very good, fresh towels and linen etc.. The location was about a 15 minute walk from the harbour,with its various bars and restaurants,a favourite of ours was The Windmill Restaurant, family run, great food,great service and atmosphere. We also visited some historical sights all within walking distance at the harbour,although there is still plenty more we would like to see so will definitely be returning. Having had such a lovely week with perfect weather, location and apartment we would recommend Apt Diana without hesitation.

“Lovely apartment, away from noise but near the nightlife when wanted”

Reviewed 12 Oct 2011

This apartment is beautifully furnished and in a lovely, largely residential block. Quiet pools for relaxing and sunbathing. Short walk to harbour area, bars, restaurants and nightlife. Also close to shops and bus routes to beaches. Easy to park. Diane could not have been more helpful nor could her friends when we arrived. The taxi was organised and excellent. Overall a fabulous stay.

Recensione 1-10 di 42

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alan (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alan (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alan (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Alan del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Alan (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Alan (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Alan (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Alan (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Alan (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Alan (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Alan (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Alan (proprietario).

Se Alan (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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