Da
€149 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 1 Divani letto, 1 Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Fabrice T.

Licenza turistica
7510200842842

Tempo di risposta medio:
2 ore 52 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
23 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese, Francese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
29 recensioni

Eccellente
13
Molto buona
12
Media
3
Pessimo
1
Terribile
0

“Excellent In All Respects But Be Aware Of The Steps”

Reviewed 6 Nov 2019

The apartment is well located within a few minutes stroll from a few metro stations (including Chatelet Les Halles for those travelling by RER from CDG Airport) and close to both major tourist sites, … Più

“Mrs.”

Reviewed 20 Sep 2019

Very centrally located and convenient. The door is a little temperamental. The staircase is fine for someone who is in good / decent shape. Someone who is elderly may not enjoy going up several flight… Più

“Everything we needed”

Reviewed 2 Jul 2019

Right in the center of Paris. It was clean and had everything we needed. The metro & grocery store were about 2 blocks just around the corner. Fabrice T sends you all the information you need to … Più

“Centrally located Paris apartment.”

Reviewed 18 Jan 2019

The apartment is exactly as advertised. Loved the central location and proximity to Rue Montorgueil, which is a little gem for restaurants and cafe's. The apartment was clean and tidy. Fabrice wa… Più

“Ótima localização e conforto razoável.”

Reviewed 12 Sep 2018

Apartamento central, próximo de vários pontos turísticos com acesso andando, bares, restaurantes e metrô muito próximos. Por ser numa região central e moviment… Più

“Great location and great host!”

Reviewed 28 Jun 2018

Our first time to Paris. We had two kids and two adults, and location was perfect. Walking distance to the Louvre and at least 3 metro stations. Fabrice was so helpful and quick with answers. Living r… Più

Risposta del proprietario: Maria and her family are very good tenants

“Idéal pour quelques jours à Paris”

Reviewed 14 May 2018

Nous avons passé 3 nuits (2 adultes, 2 enfants) dans l'appartement de Fabrice, qui est super bien placé car proche des lignes 3 et 4 de métro, des Halles, et avec plein de re… Più

Risposta del proprietario: Claire et sa famille sont de très bons locataires que je conseille sans hésitation

“Studio”

Reviewed 28 Nov 2017

Great, all was as fabrice described. Very bear to many atractions. Very clean. Thanks Fabrice for all your kind to us.

“Otimo. Bom espaço e localização. Todo o suporte de uma casa.”

Reviewed 8 Jul 2017

Excelente apartamento, espaço bom para 4 pessoas, conforto e comodidade . Muito bem localizado, perto de metro ônibus para todo local. Muitos restaurantes e mercado na região. O pr… Più

“Very good value”

Reviewed 17 Apr 2017

The apartment was very well situated, and its conditions were as advertised. Contacts with owner were quick and filled with useful information.

Recensione 1-10 di 29

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Fabrice (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Fabrice (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Fabrice (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Fabrice del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Fabrice (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Fabrice (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Fabrice (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Fabrice (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Fabrice (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Fabrice (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Fabrice (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Fabrice (proprietario).

Se Fabrice (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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