Appartamento in Parma, Provincia di Parma, con Aria condizionata e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

APPARTAMENTO FREE-WI-FI-ARIA CONDIZIONATA - L'appartamento è stato appena ristrutturato con l'obiettivo di garantire il massimo comfort e relax. Inserito nel centro storico, ti darà un facile accesso a tutte le aree culturali, gastronomiche e commerciali della città. L'appartamento bilocale, disposto su un unico piano, ha una camera con due letti singoli che possono facilmente trasformarsi in letto matrimoniale ( su richiesta possiamo fornire un lettino per bambini) e un ampio e comodo divano letto nella zona giorno che comprende: la moderna cucina attrezzata con forno, tavolo allungabile e zona TV. L'appartamento è dotato di tutto il necessario per la preparazione e il consumo dei pasti degli ospiti alloggiati ALLOGGIO FREE WI FI -ARIA CONDIZIONATA-. L'alloggio e 'posto al primo piano senza ascensore di uno stabile armonicamente inserito nell'architettura del centro storico della città per quanto riguarda godere di cose come caratteristiche aiutarvi a far diventare il soggiorno più che bello curando al meglio ogni particolare. L'appartamento bilocale, piano terra e camera da letto può essere trasformato in 2 letti singoli (a richiesta anche disponibile un lettino da bimbo) zona giorno: la moderna cucina attrezzata di forno, tavolo allungabile e zona TV. L'appartamento è dotato di tutto il necessario per la preparazione e consumo di pasti alloggiati Completa l'appartamento un ampio bagno nel quale trova posto la doccia, i servizi necessari ed una lavatrice. Nell'appartamento non si può fumare. Per gruppi e famiglie numerose (max 8 pp) esiste la possibilità di avere a disposizione un analogo bilocale posto in fronte a uno argomento. Per ogni soggiorno sarà applicato in aggiunta alla normale tariffa della pulizia pari ad euro 20,00 Il Quartiere La sua posizione consente di raggiungere in pochi minuti sia l'area monumentale della città: Piazza Duomo, Battistero, San Giovanni, Piazza della Pilotta, Teatro Farnese, Teatro Regio, Lungoparma, Parco Cittadella, ecc ... che le vie del divertimento cittadino: interesse, pub, bar, e luoghi di aggregazione per giovani (movida) Di interesse piedi, al parco attrezzato della Cittadella si accettano di fare delle salutari sgambate o momenti all'ombra di un secolare albero, in un ambiente decisamente accattivante mentre i propri bimbi si divertono in un angolo L'apertura domenicale Un giro nei dintorni La posizione dell'appartamento è un comodo accesso ad un ampio parcheggio custodito r la vs auto ed un agevole accesso ai mezzi pubblici che vi faciliteranno il raggiungimento di tutte le aree urbane ed extraurbane della città e della provincia (vedi castelli, pievi e località turistiche e termali di cui abbonda la ns provincia) Consigli e attività La città di Parma si tratta di essere teatro di splendidi monumenti e luoghi di prelibate e ricche specialità alimentari che l'hanno resa famosa nel mondo. Questo è il modo migliore per iniziare a conoscere le mie giornate. Se richiesto cercheremo di aiutare al meglio gli ospiti nelle scelte che programmmeranno. Regole della Casa Non è consentito fumare all'interno dell'appartamento. L'eventuale asciugatura di panni può accadere in panni sui caloriferi esterni all'area bagno. Al momento del ceck-in vengono richiesti i dati anagrafici degli ospiti come previsto dal regolamento di Pubblica Sicurezza. CHEK IN previsto dalle ore 15,00 alle ore 20,00 CHEK OUT previsto alle ore 10,00 TASSA DI SOGGIORNO EURO 2,00 A PERSONA AL GIORNO DA PAGARSI AD ARRIVO Regole della casa Non è permesso fumare all'interno dell'appartamento. È vietato asciugare i vestiti solo in bagno è vietato asciugare i vestiti sui termosifoni fuori dal bagno. Al momento dell'accettazione, i dettagli personali degli ospiti saranno richiesti come richiesto dal regolamento sulla sicurezza pubblica. CECK IN in programma dalle 15:00 alle 20:00 CECK OUT in programma alle 10,00 TASSA DI SOGGIORNO EURO 2,00 A PERSONA AL GIORNO DA PAGARE ALL'ARRIVO

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Al momento dell'arrivo degli ospiti, verrà consegnato e presentato il Book di Casa Simonetta, con tutte le informazioni necessarie per un confortevole soggiorno . At the time of the ceck-in , will be delivered and commented to the guests the "BOOK" of the Casa Simonetta with all the information necessary for a comfortable stay.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non è consentito fumare all'interno dell'appartamento.
Non è consentito modificare i set del sistema di condizionamento e di riscaldamento .
Vietato organizzare feste o eventi.
Sono ammessi gatti e cani di piccola taglia.
Al momento del ceck-in verranno richiesti i dati anagrafici degli ospiti come previsto dal regolamento di Pubblica Sicurezza e la firma di contratto di locazione.
TOURIST TAX 2,00A PERSONA AL GIORNO DA PAGARSI AD ARRIVO

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Alfredo/simonetta Z.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
10 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Siracusanodoc80
Sicily, Italy

Top 10 e lode
Oct 2021

Ho avuto il piacere di pernottare in questo bellissimo, eccezionale, stupefacente borgo x ben 3 notti, ma ho avuto la fortuna di pernottare a casa Simonetta, una persona fantastica, ospitale al 110% ,… Più 

1 Nov 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Megaboom2005
New York

Perfection in Parma
Aug 2017

Simonetta's place is the perfect place to stay in Parma! From the very beginning, communication was clear and friendly. We arrived by train and took an easy cab ride from the station, though th… Più 

13 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Exceptional, smiling, friendly and nice hosts! I'm happy to have been able to help you spend a pleasant time at Casa Simonetta and in Parma. Thank you for the kind words you have written and fill me with pride and pleasure. Reading the satisfaction and thanksgiving of our guests is my best reward. Grazie Mille !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

alessioverdesca

Soggiorno 2 notti
Sep 2016

Gentilissima e ospitale Simonetta, casa situata al centro storico e permette di arrivare in qualsiasi punto del centro. Parcheggio a pagamento a circa 10 min a piedi, soggiorno consigliato!

21 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

SusieCanberra
Canberra

Lovely modern apartment
May 2016

Parma is a lovely city and I very much enjoyed 5 nights in this modern apartment earlier this month. Alfredo met me at the apartment and gave me a very detailed explanation of the sites to be visite… Più 

17 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sallienglish
Australia

A delightful stay in Parma.
Jul 2015

This apartment in Parma was very clean, comfortable and functional. Our hosts Alfredo and Simonetta were so friendly and helpful. Alfredo recommended many places to see and we had the most wonderful d… Più 

27 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alfredo/Simonetta (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alfredo/Simonetta (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alfredo/Simonetta (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Alfredo/Simonetta del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Alfredo/Simonetta (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Alfredo/Simonetta (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Alfredo/Simonetta (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Alfredo/Simonetta (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Alfredo/Simonetta (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Alfredo/Simonetta (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Alfredo/Simonetta (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Alfredo/Simonetta (proprietario).

Se Alfredo/Simonetta (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Rimini

274 strutture

Provincia di Parma

172 strutture

Province of Ravenna

146 strutture

Parma

95 strutture

Bedonia

6 strutture

Trecasali

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale