Appartamento in condominio in Parma, Provincia di Parma, con Seggiolone e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

FREE-WI-FI - LIFT - L'appartamento è stato appena ristrutturato con l'obiettivo di garantire il massimo comfort e relax. Inserito nel centro storico, ti offrirà un facile accesso a tutte le aree culturali, gastronomiche e commerciali della città. Ampie aree di parcheggio circostanti. AFFITTO USO TURISTICO - WI-FI GRATUITO e ASCENSORE Un ampio appartamento completamente ristrutturato ed arredato che può ospitare 5 PERSONE. Vicino al centro storico e situato in zona vicinissima alla zona universitaria della città, dista poche centinaia di metri dall'area ospedaliera ed è collegato alla stessa con vari autobus cittadini. L'appartamento è nel cuore del centro storico, ma in alcune decine di metri, oltre a un comodo parco pubblico nelle vicinanze. La sua strategica posizione, consente il raggiungimento a piedi di tutte le aree storiche e monumentali (Piazza Duomo, Battistero, San Giovanni, Piazza della Pilotta, Teatro Farnese, Teatro Regio, Lungoparma, ...) la vita è una garanzia per il tuo soggiorno nella città ducale. Completamente il tutto allo storico "PARCO DUCALE" completamente ridisegnato, per volere di Maria Luigia a coronare la sua residenza, e oggi meraviglioso polmone verde, impreziosito da una vasta serie di richiami alla classicità dell'epoca, una disposizione della città. WI-FI GRATUITO. L'appartamento si trova al primo piano di un piccolo ma grazioso condominio e la sua posizione interna vi assicurerà una piacevole tranquillità per il vostro relax. È completato da un comodo ascensore. La proprietà è stata ampiamente rinnovata e arredata con mobili nuovi (Ge.2015). Mettiamo tutto il nostro impegno per dotarlo di tutte le funzionalità che possono contribuire a rendere piacevole il vostro soggiorno, trattando al meglio ogni particolare. Il layout interno comprende: una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un bagno con lavatrice e un ampio soggiorno nel quale è collocata la cucina, un divano letto moderno e una grande TV con zona relax. L'appartamento è dotato di tutto il necessario per la preparazione e il consumo dei pasti degli ospiti che soggiornano. Su richiesta forniamo un lettino per bambini. L'APPARTAMENTO è un primo piano di un piccolo e affascinante condominio. La tua posizione interna ti garantisce una piacevole quiete lontana dai rumori del traffico, per i tuoi momenti di relax. Completa l'offerta un comodo ascensore. La disposizione interna prevede: una camera matrimoniale, una camera singola, un comodo bagno con lavatrice ed un vero ampio soggiorno nel quale si trova un angolo cucina in un moderno divano ed angolo TV con zona relax. Su richiesta potremo fornirvi un lettino da bimbo. CONSIGLI E ATTIVITA 'La città di Parma si è esibita in teatro di splendidi monumenti e luoghi di prelibate e ricche specialità alimentari che l'hanno resa famosa nel mondo. Questo è il modo migliore per iniziare a conoscere le mie giornate. Qualora sia necessario conoscere gli utenti aiutandoli ad individuare e realizzare i loro programmi. REGOLE DELLA CASA Non è accettato fumare all'interno dell'appartamento. L'eventuale asciugatura di panni potrà avvenire solo nell'area bagno. Non è consentito giocare nel cortile interno. Al momento del ceck-in vengono richiesti i dati anagrafici degli ospiti come previsto dal regolamento di Pubblica Sicurezza. CHECK IN previsto dalle ore 15,00 alle ore 20,00 CECK OUT previsto alle ore 10,00 TASSA DI SOGGIORNO EURO 2,00 A PERSONA AL GIORNO DA PAGARSI AD ARRIVO CASA REGOLE Non è permesso fumare all'interno dell'appartamento. L'eventuale asciugatura dei panni avverrà solo in bagno. Per favore non giocare nel cortile. Al momento dell'accettazione, i dettagli personali degli ospiti saranno richiesti come richiesto dal regolamento sulla sicurezza pubblica. CECK IN in programma dalle 15:00 alle 20:00 CECK OUT in programma alle 10,00 TASSA DI SOGGIORNO EURO 2,00 A PERSONA AL GIORNO DA PAGARE ALL'ARRIVO

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Al momento dell'arrivo degli ospiti, verrà consegnato e presentato il Book di Casa Simonetta, con tutte le informazioni necessarie per un confortevole soggiorno . At the time of the ceck-in , will be delivered and commented to the guests the "BOOK" of the Casa Simonetta with all the information necessary for a comfortable stay.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non è consentito fumare all'interno dell'appartamento.
Sono ammessi gatti e cani di piccola taglia previa autorizzazione da parte nostra.
Non è consentito modificare i set del sistema di riscaldamento .
Al momento del ceck-in verranno richiesti i dati anagrafici degli ospiti come previsto dal regolamento di Pubblica Sicurezza e la firma del contratto di locazione.
TOURIST TAX 2,00 A PERSONA AL GIORNO DA PAGARSI AD ARRIVO

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Alfredo/simonetta Z.
Calendario aggiornato:
16 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
10 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
VoyageurPro230

casa simonetta
Jul 2020

appartement propre et spacieux. Très silencieux et bien placé au niveau du centre historique. Les propriétaires dont très accueillants et sympathiques.

18 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Magda G
Polignano a Mare, Italy

Stupendo appartamento in centro
May 2019

Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo!! Abbiamo soggiornato 3 notti e la proprietaria, gentilissima, non ci ha fatto mancare nulla. Appartamento spazioso, luminoso e arredato con gusto. Sicu… Più 

26 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

JESSY0398

Parfait
Apr 2019

Logement très agréable, très bien équipé et bénéficiant d'un très bon emplacement tout proche du centre. Parking couvert Kennedy à p… Più 

11 May 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie innanzitutto ai miei ospiti , per la gentile e preziosa recensione che hanno rilasciato . Ospiti davvero perfetti! Gentili,educati e cordiali . Hanno soggiornato trattando l'appartamento on cura e sensibilità e lasciandolo perfettamente ordinato e pulito (grazie mille sig.ra Esposito!). Saranno sempre ospiti benvenuti e li raccomando con vero piacere alla comunità .

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Leonida_2810

Fantastico soggiorno a Parma!
Feb 2019

Ci siamo trovati benissimo in questa casa. Accolti fantasticamente, ci è stata fornita una mappa della città e tante indicazioni utili su cosa visitare durante il soggiorno. L'app… Più 

1 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ospiti fantastici! Educati ,sorridenti e gentilissimi. Hanno soggiornato con sensibilità e lasciato l'appartamento perfettamente ordinato e pulito (grazie mille !!) Saranno sempre ospiti graditissimi che raccomando con piacere alla Comunità. A presto!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Wakatrinka215
Philadelphia, Pennsylvania

Great location - great apartment - great hosts
May 2017

Firstly, we are a family of four (2 kids: ages 3 and 1) and Parma was a fantastic place to spend 4 nights. I recommend! The location of this property was also just right: it is slightly apart from the… Più 

6 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for your wonderful review that filled me with pride. You are a wonderful family, smiling, helpful and kind. Your kids are really gorgeous! The apartment was treated with care and sensibility. Special guests that I hope to still host, again and again! CIAOOOOO

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alfredo/Simonetta (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alfredo/Simonetta (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alfredo/Simonetta (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Alfredo/Simonetta del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Alfredo/Simonetta (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Alfredo/Simonetta (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Alfredo/Simonetta (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Alfredo/Simonetta (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Alfredo/Simonetta (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Alfredo/Simonetta (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Alfredo/Simonetta (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Alfredo/Simonetta (proprietario).

Se Alfredo/Simonetta (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Rimini

270 strutture

Provincia di Parma

172 strutture

Province of Ravenna

145 strutture

Parma

95 strutture

Bedonia

6 strutture

Trecasali

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale