Chalet in Peisey-Nancroix, Savoie, con Balcone o terrazza e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Chalet
  • 6 camere da letto
  • 14 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 3 Letti singoli
  • Camera da letto 4: Letto a castello Letto singolo
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 6: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni in camera, 4 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Sauna
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

► SERVICES our website for our chalets-paradiski will help you organize your holiday. We have an hospitality partner to offer you services you could need The 150 € pack including 2 bags of wood, tea towels and final cleaning is mandatory To organize directly with our local partner who will welcome you . It is100 € in summer without wood Options bed sheets 12 €, towels 8 € per person Additional Sack of compressed wood: 10€ we can provide contact details fo our local english partner for catered services
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €1.000,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Local tax not included is 1,65€/adult/day
NO NOISY PARTIES NO NOISE IN THIS QUIET VILLAGE
you'll have to organise your arrival directly with our local partner. you'll receive an arrival document with her details
The MANDATORY 150 € final cleaning pack including 2 bags of wood, tea towels (100 € in summer without wood) will be paid directly locally
Options:bed sheets 12 €, towels 8 €/pers

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Philippe C.
Licenza turistica
389326901
Calendario aggiornato:
04 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Laurent C

Confortable à tout point de vue
Dec 2021

Gite très sympathique tout confort et très bien équipé, le tout dans un esprit montagnard. A 200m des remontées mécaniques, c'est le top ! Le propri&eacu… Più 

15 Dec 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci pour ce commentaire fort sympathique. effectivement votre troisième séjour nous sommes ravis de vous revoir régulièrement

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

dominiquehartley1
London, United Kingdom

séjour très agréable même avec les remontées fermées
Feb 2021

nous avons passé un agréable séjour à la Tannerie. il s'agit d'une vieille maison de village restaurée avec goût. nous avons apprécié d… Più 

12 Mar 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci pour votre message sympathique. Ravis que vous ayez passé un séjour agréable même avec les remontées fermées. Peisey en cette saison particulière a de gros atouts avec ses villages traditionnels ses nombreuses balades en raquette ou ski de randonnée et son centre de ski nordiaque avec des chiens des rennes et des cheveaux. son biathlon etc je sais que vous n'habitez pas trop loin: au plaisir de vous accueillir de nouveau

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mountainlover93

Bonne adresse
Mar 2021

Nous avons passé une superbe semaine entre copains. Pesey est une station formidable pour le ski de fond le ski de rando et la raquette. Ça fait plaisir d'être dans une statio… Più 

12 Mar 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci pour votre commentaire sympathique. Peisey a beaucoup d'atouts pour cette saison sans remontées avec ses activités nordiques et une belle vallée. Effectivement c'est une station village sans immeubles. Notre partenaire Caline fait l'unanimité, très professionnelle et sympathique avec son petit accent argentin.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

fregamey
Lausanne, Switzerland

Exécrable
Feb 2018

TRES MAUVAIS RAPPORT QUALITE-PRIX Très mauvais rapport qualité-prix tant au niveau de l'équipement que de l'accueil. -Odeur de moisi imprégnant les canapé… Più 

25 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Votre empressement à me bombarder de mauvaises revues est à l’image des rapports que vous avez eu Avec Kristen et Emilie qui vous ont accueillis. Ils sont pourtant plébiscités par tous nos locataires pour leur professionnalisme et leur sympathie. La Tannerie est d’ailleurs appréciée de mes locataires ….sauf vous. Croyez vous possible alors que le chauffage central est programmé à 21° et a fonctionné parfaitement dans les deux autres partie que la Tannerie puisse être à 18/19° ? je pense que cela se saurait sur les commentaires. J’avais été prévenu immédiatement dés l’accueil que vous cherchiez tout prétexte pour faire des histoires. Votre but même pas caché : grappiller un peu d’argent. A vouloir minablement négocier pour gagner quelques euros vous perdez toute objectivité. Même la blanchisserie locale est critiquée. Vous avez passé une partie de vos vacances à chercher les ennuis plutôt que de profiter du ski magnifique. Avez-vous seulement remarqué que vous étiez dans une jolie maison dans un magnifique village à seulement 200m des remontées ?

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

dominiquehartley1
London, United Kingdom

perfect for late season skiing
Apr 2017

Good value for money, Tannery is like on photos, full of character. We found all we could need. quick walk to village lift. as we had excellent weather and late April we were happy to have access to h… Più 

17 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
thank you for taking time to rate us.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Philippe (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Philippe (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Philippe (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Philippe del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Philippe (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Philippe (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Philippe (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Philippe (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Philippe (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Philippe (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Philippe (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Philippe (proprietario).

Se Philippe (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Savoie

21,807 strutture

Haute-Savoie

15,608 strutture

Isere

5,325 strutture

Ardeche

2,896 strutture

Les Belleville

2,626 strutture

Puy-de-Dome

2,367 strutture

Drome

1,994 strutture

Bourg Saint Maurice

1,888 strutture

Les Allues

1,637 strutture

Tignes

1,472 strutture

Rhone

956 strutture

Courchevel

900 strutture

Allier

870 strutture

Haute-Loire

833 strutture

Valloire

789 strutture

Cantal

779 strutture

Loire

736 strutture

Plagne Bellecote

704 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €361 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €361 

/ notte
Totale