Da
€90 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Chalet

  • 7 camere da letto
  • 15 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: 3 Letti singoli
    Camera da letto 5: 2 Letti singoli
    Camera da letto 6: 2 Letti singoli
    Camera da letto 7: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 8 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

C'è un bus navetta gratuito che collega l'ascensore Lonzagne alla fine della valle dove si trova lo sci di fondo e slittino per i bambini. Husky e passeggiate a cavallo slitta possono anche preso qui così come racchette da neve

Interazione con l'ospite

Il vostro chef e ospite sarà lì ad accogliervi. Al mattino e pomeriggio il vostro autista vi porterà agli impianti di risalita e raccogliere. Se avete voglia di un po 'apres ski, il vostro autista vi verrà a prendere da uno dei bar o caffè sulle piste.

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

Il silenzio è necessaria al di fuori dopo 10:00. L'uso della vasca idromassaggio non è consentito dopo tale orario

Altro

Informazioni sul proprietario

Russell F.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
30 apr 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
7
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
14 recensioni

Eccellente
14
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Dramatic mountain scenery”

Reviewed 11 Jan 2019

This was my 3rd ski trip and first time to Peisey; what a treat. This spacious lodge comfortably accommodated 15 family members & friends perfectly. We were introduced to our catering hosts, the w… Più

“A Perfect Ski Chalet”

Reviewed 9 Jan 2019

The chalet location was perfect for ski holiday. Each morning & evening we were transported to and from the local ski lifts by our very own driver Ben. We were honoured to have the best chef in th… Più

“Fantastic base for cyclists”

Reviewed 21 Sep 2018

8 of us stayed here for 5 nights on a road cycling holiday - each of us had our own room and we stayed on a full board basis. Breakfasts were cereal, tea, coffee and then croissant and a hot food like… Più

Risposta del proprietario: Hi Steve, thanks for your review - it was great to have you stay.

“Snow-lovely”

Reviewed 16 Mar 2018

We just spent a lovely week with the hosts Emily and Tom who were really friendly and made the tastiest cakes for post-skiing as well as awesome dinner and delicious panaceas and eggs for breakfast. A… Più

Risposta del proprietario: Hi Amanda, thanks for the great review. So pleased you had a great week. Maybe see you again in future.

“If Carlsberg did chalets...”

Reviewed 13 Mar 2018

If Carlsberg did chalets they would have open fires, amazing food, scenic views, friendly staff, delightful hosts, outdoor hot tubs, on hand driver service in charming locations short distances from t… Più

Risposta del proprietario: That's the best review we've had - I'll drink to that! (Though maybe not Carlsberg). Glad you had a great time. Hope to see you again next year.

“A fabulous week!”

Reviewed 12 Mar 2018

A group of 12 of us stayed at Chalet Meleze at the end of February. Emily and Tom were the most brilliant hosts: super friendly and the breakfasts, three course dinners, cakes they cooked were so del… Più

Risposta del proprietario: Hi Ceri, many thanks for the review and so pleased you all had a great week.

“Great Group Trip”

Reviewed 11 Mar 2018

Booked out for group of 16 friends in February 2018 for a week of skiing. We had a wonderful week, the hosts, Emily and Tom, were great and very accomodating as was Adam who gave us lifts to the slope… Più

Risposta del proprietario: Thanks for taking the time to review. Much appreciated and glad you had a good week.

“Chalet Extraordinaire!”

Reviewed 11 Mar 2018

Fantastic week in the chalet hosted by delightful Emily and Tom. A week of fun and indulging in delicious food in the warm chalet with open fire and relaxing in the hot tub after a day on the slopes. … Più

Risposta del proprietario: Thanks for taking the time to give a review. You picked a great week for the snow. Hope to see you again next year.

“Lovely chalet, fantastic food and amazing hosts!”

Reviewed 11 Mar 2018

Emily and Tom were brilliant hosts, making us superb breakfasts, cakes and 3-course dinners. Hot tub was amazing- perfect for chilling in the evenings. Chalet is just a few minutes drive away from the… Più

Risposta del proprietario: Thanks for the review and glad Tom and Emily kept you well fed and entertained! Hope to see you again

“Great ski holiday!”

Reviewed 14 Feb 2018

We thoroughly enjoyed our stay at Chalet Meleze! Everything was taken care of by Russ (the owner) from beginning to end including incidentals such as ski passes, transfers to and from lifts —eve… Più

Risposta del proprietario: Hi Rob, glad you had a great week and many thanks for the kind review. Maybe see you and Gevy again next season!

Recensione 1-10 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Russell (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Russell (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Russell (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Russell del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Russell (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Russell (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Russell (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Russell (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Russell (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Russell (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Russell (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Russell (proprietario).

Se Russell (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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