Appartamento in Las Atalayas, Peniscola, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Piscina esterna in comune (non riscaldata)

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Que las mascotas respeten el descanso de los vecinos
PRECIO MASCOTAS: 70 EUROS ( En estancias máximo de 2 semanas )
El dia de entrada son los sábados y la estància mínima es de 1 semana.( de sábado a sábado ) ....de Domingo a Domingo...consultar

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Antonio G.
Licenza turistica
VT-32888-CS
Tempo di risposta medio:
2 ore 0 minuti

Calendario aggiornato:
14 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Lingue parlate: Francese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
V833CFmaria
Pineda de Mar, Spain

Expectacular las vistas!!!
Sep 2017

A sido una semana estupendaen Peñiscola! El apartamento monisimo,mis hijos han disfrutado del espacio de la piscina jardines muchisimo! 1) Ubicación-8 2) Limpieza-10 3) terraza/vistas-… Più 

15 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ha sido un placer,el próximo año otra vez. Muchas gracias

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

acosta_wp
Girona, Spain

Hemos repetido y volveremos!
Jul 2017

Es la segunda vez que estamos en este apartamento. Lo que nos ha hecho repetir son las vistas! La zona super tranquila! La piscina fantástica. El punto "negativo" el fresquito por la… Più 

3 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Estupendo Adrià, fue, es y será un placer volveros alquilar el apartamento. Un saludo Antonio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

egarciadelarosa91
Province of Girona, Spain

REPETIREMOS SEGURO!!
Jun 2017

Estubimos mi pareja y yo para la semana de Sant Juan y hemos disfrutado muchissimo tanto de la tranquilidad, como del paisaje, piscina...es un apartamento perfecto para pasar unos dias desconectado de… Più 

28 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias, ha sido un placer el haberos alquilado el apartamento, cuando queráis otra vez ,seréis bienvenidos . Un saludo A ntonio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

manelix67
Mollet del Valles, Spain

APARTAMENTO ENCANTADOR CON FABULOSA PISCINA
Jun 2017

Hemos disfrutado de unas vacaciones de descanso, sin ruidos,los niños. lo han pasado estupendo en la urbanización ,no hay peligros. La atención del sr. Anton… Più 

24 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas Gracias, sr. Manuel, ha sido un placer alquilarles el apartamento en junio, me encanta que hayan descansado, para eso son las vacaciones Un saludo Antonio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Navigate713282

HUMEDADES SIN PREVIO AVISO
Aug 2017

En el dormitorio de dos camas, se encontraba con humedades por la rotura de una tuberia hacia un mes, y deberian de habernos avisado para realizar el cambio a otro apartamento, pero no lo hicieron y n… Più 

12 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Le comunico que en relación a sus quejas, lo siguiente: 1.- No había humedad en la habitación, hace un mes se rompió una tubería y en una esquina al secarse la pintura quedó un poco blanca, no era más de un pequeño trocito , como ya estaba ocupado, el seguro de la comunidad nos dijo que en septiembre pintarían la habitación. 2.-La nevera tiene un año, y al llegar la llenaron tanto, que como pasa en nuestras casas, tarda en enfriar,la prueba estar que el apartamento está alquilado todo el verano y ninguna familia se ha quejado.( los inquilinos que han entrado después de ella, del 12 al 26/08/17 son clientes ya desde el año pasado y si han repetido será por algo) 3-.El microondas con el uso se estropeó y ese mismo dia se compró otro nuevo. 4.-De la limpieza ,en ningún momento me comentaron nada, a pesar de que hablaba con ellos unas 5 veces al dia, los dos primeros días.( las personas encargadas de la limpieza al comentárselo se han quedado helados , no dando crédito a sus palabras) 6.En acceso al apartamento si hay escaleras,pero como hay en todos los apartamento que están en las Atalayas de Peñiscola,( que son muchos) de todas formas , con la dirección que consta en la pagina se puede ver por Internet como es la urbanización y su acceso. Un ejemplo, mis vecinos ,que son de Zaragoza, tienen más de 80 años y llevan veraneando en esta urbanización más de veinte años, , supongo que los ha conocido y han visto en la terraza Siento que a esta familia no les haya gustado el apartamento, pero esto es normal en la vida,no podemos gustar a todos. Un saludo Antonio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonio (proprietario).

Se Antonio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Province of Alicante

3,569 strutture

Peniscola

225 strutture

Oropesa Del Mar

197 strutture

Cabanes

111 strutture

Vinaros

71 strutture

Alcossebre

61 strutture

Benicarlo

18 strutture

Benicasim

17 strutture

Sant Jordi

15 strutture

Torreblanca

10 strutture

Moncofar

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €71 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €71 

/ notte
Totale