Cottage in Pentire, Newquay, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Cottage
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

We love to get our guests in the mood for their holiday, with lots of information at the property and ideas for days out. This is an amazing location, right on the Pentire Headland overlooking Fistral beach ......... Crantock beach is also close by! ... There are so many amazing places to visit nearby ...... this is the perfect central location to get out and about exploring Cornwall.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€168,75) £145,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

We can not accept bookings for groups of young guests under 21. ........

Beds will be made up for 4 guests, but please bring your own towels.
PLEASE NOTE - we can not accept a dog at any time im afraid. The complex do not allow a dog ! ....
We can not accept more than 4 guests.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Jane B.
Tempo di risposta medio:
29 minuti

Calendario aggiornato:
21 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
50 recensioni
Eccellente
34
Molto buono
14
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
0
Callum W

A glorious stay
Sep 2022

Excellently located on a quiet peninsula next to Newquay, this cottage is perfect for a relaxing getaway with options to surf, hike, walk, swim at coves, beaches and headlands nearby. Very few spots i… Più 

31 Oct 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wow ... what a fantastic 5 Star Review!! Im so pleased that you hd such a great stay here. This is a stunning location with such amazing Sea and Beach views and just a short walk to Fisrtal beach !! Amazing location -- thanks again for leaving your fantastic review. I hope you will come again soon and stay again Thanks again jane xxx

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Airplane12
Bury St. Edmunds, United Kingdom

33 Surf View, TR7 1PP
Apr 2022

A fabulous house, overlooking Fistral Beach. The complex is beautifully maintained and a heated communal pool with security gates. The house itself is welcoming and everything has been catered for (ex… Più 

11 May 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wow ..... what a wonderful Review ..... Im so pleased that you had such a wonderful Holiday here in this lovely modern House ....... this is such an amazing Prime Location like you said .... with such stunning Sea Views from this Complex ...... just a few mins walk to the beach and the Swimming pool and gardens are lovely to have at the back of the house --- We are very lucky to have such lovely guests who want to come and stay again xxx THANKS AGAIN FOR TAKING THE TIME TO LEAVE YR WONDERFUL REVIEW .... Kindest Regards Jane x

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Trek48146153685

Amazing Holiday in this Fantastic House
Mar 2022

WOW -- what a fantastic location with the best Sea Views ! The owners have just done alot of work here with new modern Grey Decked Area at the front of the house which was perfect to catch th… Più 

17 Apr 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your fantastic 5 Star Review .....like you say this is a stunning location with so much outside space and amazing Sea Views it is such a great feeling here of being so close to the sea. Im so pleased that you loved the new furniture and flooring and whitewashed decor. Also so pleased that you have already booked again for later in the year Thanks again Jane

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Disappointing
Aug 2021

The location was great over looking Fistral beach, the communication and friendliness of the owner was good. But the flat was a disappointment. The property is dated, the bathroom was tired and the s… Più 

15 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for leaving your review. We are so confused by your comments as we have so many guests leave amazing comments as they love it here so much ....... this is a new Combi Boiler fiitted here with an abundance of really hot water ! This works very well and we have never had any problems with this. You did mention this and i offered to send the gas engineer but you refused which is really odd. Your other comments seem unfair as the fridge freezer works really well ..... the catch has come loose of the little freezer door but this works perfectly well and closes ok. There is a bin lid so this makes no sense. Regarding WIFI this property is advertised as not having wifi at present --- but this is being fitted soon. So why book a property that clearly states no wifi --- then complain that there is no wifi. ?? ...... You are being very unfair and very petty. ........ WE MUST POINT OUT TO OTHER GUESTS TO SEE OUR OTHER REVIEWS FROM GUESTS WHO HAVE LEFT AMAZING 5 STAR REVIEWS ........ this is a stunning location with amazing Sea Views ..... this is a lovely modern property well equipped with everything you could need ..... and with an amazing Swimming pool and gardens to relax. Glad to hear that you wont be coming back ..... as unfortunately in this business you will always get the odd petty guest like this. Kind regards jane

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Beautiful location and apartment
Jun 2021

We had a lovely time on our week trip. The location is above compare, easy access to town and lovely views. The picture attached was our view every night. The only down sides are no WiFi which was a b… Più 

6 Jun 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much Mariela for you lovely review !! Im so pleased that you had such a lovely week here ..... this is a stunning location like you said with amazing sea views ..... and to have lots of outdoor space and gardens and swimming pool is such a wonderful bonus ! Many properties to rent in the area do not have this. We really do try to keep our prices very reasonable ...... so we do provide all linen etc ... but guests do bring their own towels ! We do hope to provide WIFI soon ..... this was delayed this year due to technical problems I really hope that you will come and stay again soon THANKS AGAIN FOR LEAVING YOUR REVIEW Jane x

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 50

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jane (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jane (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jane (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jane del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jane (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jane (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Jane (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jane (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jane (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Jane (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jane (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jane (proprietario).

Se Jane (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

St. Ives

1,356 strutture

Newquay

928 strutture

Looe

755 strutture

Padstow

696 strutture

Bude-Stratton

588 strutture

Truro District

543 strutture

Falmouth

516 strutture

Penzance

435 strutture

Helston

396 strutture

Bodmin

342 strutture

St Austell

336 strutture

Hayle

322 strutture

Wadebridge

317 strutture

Fowey

287 strutture

Port Isaac

229 strutture

Tintagel

180 strutture

Liskeard

172 strutture

Mevagissey

170 strutture

Polzeath

160 strutture

Rock

160 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

50 recensioni
Da

 €301 

/ notte
Totale
50 recensioni
Da

 €301 

/ notte
Totale