Appartamento in Pescara, Provincia di Pescara, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 6 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Grazioso e nuovissimo appartamento , situato in piccola palazzina in zona residenziale tranquilla ma ben servita, composto da cucina con caminetto, soggiorno con divano letto matrimoniale, , camera matrimoniale con letto matrimoniale e bagno completo con doccia. Parcheggio sempre disponibile in area esterna. Ventole e connessione WiFi gratuita .

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Qualcuno accoglierà gli ospiti all'arrivo. Per uno degli appartamenti Azzurro Mare è necessario scendere dei gradini perché posto in tavernetta.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

e' consentito fumare solo nell'area esterna all'appartamento.
sono ammessi solo animali di piccola taglia;
è vietato fare rumori molesti o schiamazzi dopo le ore 23;
è vietato spostare mobili o suppellettili all'interno dell' appartamento;
l' appartamento viene consegnato in ordine e pulito e tale deve essere riconsegnato al momento della partenza, in caso contrario verrà addebitato il costo delle pulizie pari ad euro 30.

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Informazioni sul proprietario

Aldo R.
Calendario aggiornato:
10 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
rssa3010
Rovigo, Italy

Siamo stati molto bene
Jul 2017

Gli appartamenti sono molto graziosi, completi di tutto il necessario , la nostra permanenza è stata di una settimana, ma possiamo dare un ottimo voto sia per il rapporto qualità prezzo … Più 

12 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Stefano D

Ottimo rapporto qualità prezzo
Mar 2017

Siamo stati accolti con il nostro cane senza problemi. Nelle vicinanze avevamo supermercati, tabaccai, farmacia ecc. Il parcheggio proprio di fronte casa (raro da trovare vicino al centro città… Più 

10 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Stefano9898ll

Bellissima vacanza
Jul 2017

Incomincio col dire che la proprietaria è gentilissima e simpaticissima. Casa piccola, ma dotata di tutto, spazio antistante per mangiare fuori, zona tranquilla e silenziosa. L'appartament… Più 

8 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie, è stato un piacere anche per me!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

perillopasquale
Province of Siena, Italy

Buono per un verso ma negativo per un altro
Aug 2017

inzio col dire che la gestione e ottima visto il problema che abbiamo avuto e ci sono venuti incontro.. Ma per quanto riguarda la casa voto 1 sporca e a dir poco frigo con capelli nel freezer, doccia … Più 

7 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Credo che vadano messe in chiaro alcune cose. Innanzitutto l'aria condizionata (montata pochi mesi fa, quindi nuova o senza cattivi odori) è centralizzata in base alle esigenze del cliente e il cliente che scrive evidentemente non ha saputo riferirmi al meglio le sue stesse esigenze, visto che al momento è l'unico a lamentarsi. Poi va detto che l'ospite, al momento della prenotazione non sapeva neanche che ci fosse l'aria condizionata, visto che non l'ho specificato nell'annuncio e visto che il sottoscritto non fa pagare un extra per il condizionatore (come fanno altri). Le pulizie vengono effettuate PERSONALMENTE da me dove passo anche un'intera mattinata ore a ripulire lo schifo che lasciano alcuni clienti (e si, non faccio neanche pagare le spese di pulizia al cliente, anche se previsto dal regolamento). Addirittura un capello nel congelatore?? Neanche commento, a meno che qualcuno non vi ci abbia infilato la testa nel freezer, meglio non commentare. Inoltre dalle foto si capisce bene come è fatta la casa, inutile arrampicarsi sugli specchi e dire che "non c'erano le finestre". Ci sono sicuramente strutture che vanno meglio per le sue aspettative, ma forse troppo costose per il suo portafogli. Puntualizzo sul "problema" avuto dall'ospite e a cui sono venuto incontro, cioè ridandogli 200 euro dopo che il cliente ha lamentato "un serio problema familiare che gli impedisse di proseguire la vacanza" e nonostante non avessi alcuno obbligo a restituire. Cosa non ci si inventa per recuperare due soldi!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Aldo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Aldo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Aldo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Aldo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Aldo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Aldo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Aldo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Aldo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Aldo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Aldo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Aldo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Aldo (proprietario).

Se Aldo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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