Casale in Pescia, Province of Pistoia, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Casale
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 45 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 2 Letti singoli
  • 1 Lettino
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Candida C.
Calendario aggiornato:
03 lug 2017

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
stefanodiliberto
Rocourt, Belgium

Pas à la hauteur de nos attentes!!!
Jul 2017

Nous avons passé une semaine dans cette agriturismo. Nous étions 2 adultes et 2 enfants. A notre arrivé, nous avons été surpris de la rapidité d'explica… Più 

31 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Bonsoir M. Diliberto, je vous remercie de votre avis et je suis désolé que vous n’était pas à l'aise dans notre ferme. Je suis un peu surpris parce que nous travaillons depuis tant d'années et pour le 80% avec des clients qui reviennent pour des nombreuses années ; juste avant vous dans votre appartement il y avait une famille pour la quatrième fois et a également donné notre nom à des amis qui ont passé la semaine avec nous ! Mais vous savez qu’en peut pas plaire à tout le monde. En ce qui concerne la cuisine, ou les couverts, c’était suffisantes un appel téléphonique, je garde toujours un approvisionnement, car il y a des clients qui les déplacent d'un appartement à l'autre et nous n'avons pas le temps de conter tout, tous les samedis. En ce qui concerne les moustiques, il y a ceux qui n’aime pas les moustiquaires, car ils ne font pas passer pas l'air frais de la nuit ; nous préférons laisser dans les appartements appareils électriques contre les moustiques qui sont très efficaces pour dormir paisiblement. Entre autres choses, le supermarché à 1 km de nous, il y a un large choix ! En tout cas, Vous savez où il est chaud, les moustiques sont assurés ... Pour les serviettes, sur le site il est dit que en donne le changement après la semaine En effet, nous avons délibérément choisi le serviette « nids d'abeilles » qui mis dans la machine à laver (utilisation gratuit), et suspendu à sécher dans la soirée, ils sont propres et frais le lendemain, car il sèche facilement; Cependant, quand vous nous avez demandé le changement, nous l’avons apporté! Je suis venu plusieurs fois vous chercher, mais je n’ai pas eu l'occasion de vous voir, peut-être parce qu'ils étaient les mauvais moments ... mais dans l'appartement vous avait tous les numéros de téléphone, y compris le téléphone cellulaire avec « whats app » A’ ceux qui nous demande, toujours en fait faire une visite guidée de la cave, mais si les clients nous cherchent pas, nous ne voulons pas être trop insistants ! Le vin blanc et rouge que je nous ai laissé dans l'appartement gratuitement pour essayer est un appel à demander des informations ou d'autres ... Enfin je vous demande de ne pas faire des comparaisons avec les hôtels ... Ce, excusez-moi, il est vraiment quelque chose que je ne peux pas accepter. Dans la ferme, vous n’aviez pas tout simplement deux chambres mais un appartement de 100 mq. devant la piscine, avec un jardin privé, un terrain de football, un terrain de volley-ball, un lac où pêcher, 7 hectares (qui ils doivent être propres), les vignes, les oliviers et un parc où aller se reposer à côté de la salle des congrès. Vous aviez un plan de cela et vous ne pouvez pas comparer à ce que peut vous donner un hôtel et dans tous les cas ne sont pas la même chose. À bon droit, comme vous avez écrit, il appartiendra aux futurs clients qui liront votre avis et ma réponse à comprendre ce qu'ils aiment et choisir en conséquence, mais les deux choses il sont pas, je crois, comparable ! Post-scriptum : en ce qui concerne le nettoyage, C’est une chose qu’il me soucie beaucoup, donc je regrette si vous avez trouvé salle ; s'il est vrai, si je suis vraiment désolé ...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

pasnatdel
Les Salces, France

Le top
Aug 2015

Toute la famille qui s'occupe de l'hacienda est vraiment très très agréable. Nous avions loué le studio, excellent rapport qualité prix pour un mois d'… Più 

19 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Fabio D
Bologna, Italy

Rilassante
Jul 2015

siamo stati ospitati nella camera Coppo. la struttura nel suo complesso infonde calma e serenità. i gestori e il personale di servizio sono stati gentili, cordiali e ci hanno suggerito dove e c… Più 

29 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

diegovi2014
Padua, Italy

Ottima per famiglie con bambini
May 2014

Appartamento Laghetto, ottima posizione per visitare firenze, Pisa, Collodi, Pescia. Bello il paesaggio, ideale per coppie famiglie. Le bambine si sono divertite molto. Buono il vino, Olio, Vin Santo … Più 

3 Sep 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Elisabeth R
Visalia, California

Perfect Tuscan get away!!
Sep 2013

What a wonderful place to relax!! It's set in the middle of vineyards and olive orchards, with just a short walk into town. (Downhill going and uphill returning!!) The house was well equipped, … Più 

14 Oct 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your kind review; I hope to meet you soon again in Marzalla farm! Candida

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Candida (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Candida (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Candida (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Candida del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Candida (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Candida (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Candida (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Candida (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Candida (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Candida (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Candida (proprietario).

Se Candida (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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