Appartamento in Pescia, Province of Pistoia, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 50 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

L'appartamento si trova in una zona collinare molto tranquilla, costellata da antichi borghi medievali, tra Firenze e Pisa in posizione strategica per raggiungere con gite giornaliere le più importanti città artistiche della toscana quali Lucca, Pisa, Firenze, S. Gimignano, Siena ecc. In poco tempo si raggiungono le spiagge della Versilia e i monti dell'Abetone e della Garfagnana. Molto vicino abbiamo il Parco di Pinocchio e le terme Grotta Giusti di Monsummano Terme con i quali siamo convenzionati. L'appartamento è completamente ristrutturato mantenendo lo stile originale ed è caratterizzato dal soffitto con i travi a vista. La cucina è dotata di tutto il necessario per trascorrere una serena vacanza. All'esterno c'è una terrazza panoramica attrezzata con barbecue murato, tavoli, seggiole, ombrellone ecc. e il parcheggio, che si trova all'interno della proprietà ma non è custodito, dista circa 20 m. La piscina,ad uso quasi esclusivo poiché l'agriturismo è composto da due soli appartamenti, si trova in cima ad un colletto circondata da alberi di ulivo e gode di una vista panoramica a 360 gradi sui borghi medievali circostanti. Su richiesta è possibile fare la colazione o avere il cestino con tutto il necessario per farla comodamente in casa. Inoltre, sempre su richiesta, è possibile pranzare o cenare ( cucina semplice, casalinga e genuina ) e avere una degustazione dei prodotti aziendali.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Contatta il proprietario

Informazioni sul proprietario

Anna T.
Licenza turistica
IT01555440476
Calendario aggiornato:
22 ott 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Federica A
Cuneo, Italy

Tre giorni di coccole e relax!!!!!
Jun 2016

Sono stata in questo agriturismo per il ponte del due giugno insieme al mio fidanzato... che dire... l ideale per staccare dai ritmi di Torino!!! L agriturismo ha solo due appartamenti ma molto spazio… Più 

5 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ciao Federica, sono molto contenta che i miei consigli vi siano stati utili e che la tranquillità del posto e la nostra ospitalità abbiano contribuito a rendere il vostro soggiorno rilassante...Grazie e, se e quando ne avrete voglia, noi siamo qua !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

U9466JWandreat
Pescia, Italy

Unico
Jun 2016

Posto davvero bello, appartamenti carini curati nei dettagli e ben attrezzati. Fantastica la zona esterna a disposizione con tavolo e griglia. Posizione unica di dominio sulla valle, immersi tra gli o… Più 

3 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie ci fa piacere che abbiate apprezzato il posto e la nostra cucina agrituristica e...alla prossima volta!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tourist616763

SUPER!!!
Apr 2016

se si é alla ricerca di un luogo dove regna la tranquillità ed il rispetto, questo è certamente il posto giusto. i proprietari sono estremamente rispettosi della privacy degli osp… Più 

11 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Salve, ci fa molto piacere che siano stati apprezzati sia i nostri prodotti che l'appartamento e che abbia parlato anche di ciò che ci circonda. La ringraziamo per la recensione e ci auguriamo di ospitarla di nuovo in futuro. Grazie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Leoaudax
San Gimignano, Italy

Tranquillità Paradisiaca
Apr 2016

Io e mia moglie abbiamo pernottato per tre notti in questo posto fantastico incastonato nella natura fra le colline sopra la città di Pescia. Cosa dire del nostro soggiorno.... svegliarsi bacia… Più 

24 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buonasera, siamo felici che abbia apprezzato la posizione favorevole che permette di visitare buOna parte della Toscana con gite giornaliere e che il contatto con la natura vi abbia regalato belle emozioni. Sapere che i nostri prodotti vi siano piaciuti ci sprona a cercare un miglioramento continuo. Grazie e, magari, alla prossima!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Fabio F
Bologna, Emilia-Romagna, Italy

Consigliatissimo
Apr 2016

L'agriturismo è posto in splendida posizione con vista a 360°. L'appartamento in cui abbiamo dormito è molto ampio, curato e dotato di tutti i confort, con router wifi dedi… Più 

19 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buonasera siamo felici che abbiate apprezzato sia il nostro appartamento che la nostra cucina agrituristica e semplice. Cerchiamo di curare il nostro piccolo agriturismo con attenzione e amore e di accogliere i nostri clienti nel miglior modo possibile in modo che possano passare un piacevole soggiorno. E' stato un piacere conoscervi e ringraziamo per la recensione che avete rilasciato. Anna

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anna (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Anna (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Anna (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anna del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anna (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Anna (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anna (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anna (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Anna (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anna (proprietario).

Se Anna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,023 strutture

Provincia di Siena

2,822 strutture

Provincia di Arezzo

2,518 strutture

Provincia di Lucca

1,807 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,342 strutture

Province of Grosseto

1,248 strutture

Province of Pistoia

721 strutture

Pescia

112 strutture

Montecatini Terme

94 strutture

Monsummano Terme

91 strutture

Pistoia

80 strutture

Lamporecchio

78 strutture

Province of Prato

51 strutture

Buggiano

27 strutture

Marliana

21 strutture

Uzzano

20 strutture

Larciano

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €75 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €75 

/ notte
Totale