Villa in Pezenas, Herault, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 20 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Il nostro responsabile di lingua inglese Casa visiterà subito dopo l'arrivo a sottolineare le caratteristiche della villa e rispondere a qualsiasi domanda. Lei o il marito sarà quindi a disposizione per tutto il soggiorno per rispondere a qualsiasi domanda si può avere o per aiutare con eventuali emergenze. Dopo aver pagato il saldo del canone, vi forniremo con un codice, con il quale è possibile accedere alla villa, in qualsiasi momento dopo il check-in.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€464,40) £400,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non fumare in casa, vicino alla piscina, o in qualsiasi parte del giardino per favore. Nessun rumore dopo 21:30 si prega. La nostra villa si trova in un tranquillo quartiere residenziale, dove molti dei nostri vicini hanno bisogno di alzarsi presto per svolgere il loro lavoro. Si prega di rispettare il loro bisogno di pace e tranquillità in tarda serata ed evitare la conversazione ad alta voce o la musica, il salto in piscina e altre attività rumorose. Si prega di inserire i rifiuti nei cassonetti e mettere questi in strada nei giorni di raccolta come indicato i bidoni.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Richard M.
Calendario aggiornato:
16 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
22 recensioni
Eccellente
22
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
PhilHBAT
London, United Kingdom

A great, well equipped villa
Aug 2018

This is a great rental property for a family or group. We found it extremely well equipped and very spacious & comfortable. It is a short walk into Pezenas, close to a supermarket and main route… Più 

10 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks so much for writing about your experience at our villa; we are very pleased to hear that you enjoyed your stay. Regarding the location, you may be interested to know that back in 2002, we had the villa designed for, and then built, on a plot of land that we had just purchased. We were so pleased to find a plot in such a quiet but convenient spot for local shopping as well as being within easy walking distance of the town centre. Locating the pool in front, we were also able to design the villa to take advantage of it’s open, south-westerly aspect. You also mentioned that the villa is comfortable and extremely well equipped. This must be because it’s our own home for a large part of the year, so, over time, we have tried to make the villa as nice as possible for us to live in; it’s not just a holiday home! Thanks again for sparing the time to write a review, we hope that you will come back and visit again soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Perfect location and fantastic house!
Aug 2018

The villa is situated in a great location - close enough to walk into town for restaurants and markets but on the edge so there were views of the countryside and a bit elevated so if there was any bre… Più 

23 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for writing a review about Les Vignes Anciennes; it’s always good to hear that guests have enjoyed their stay at our villa. We’re pleased that you mentioned the house being very well equipped; this is a spinoff from the fact that we stay in the villa ourselves for 5 months each year and have furnished the villa and equipped the kitchen to give us a nice level of comfort. We are only too pleased to let our guests share this benefit. We are pleased too that you appreciated the pool to cool off in the very hot weather that seems to have been the norm this summer and that you found the bedroom air conditioning helpful in these temperatures. Many thanks again for finding the time to write a review. You and/or any of your friends would, of course, be very welcome to visit Les Vignes Anciennes again at some time in the future.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Fiona L

Excellent villa
Aug 2017

We stayed here at beginning of August- I cannot rate this villa highly enough- it was superb and better equipped than my own home! Immaculately clean on arrival and excellent contact with Alex and Mar… Più 

25 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Many thanks for writing a review and a big thanks for rating our villa so highly. We are pleased that you found the villa immaculately clean and that you had good contact with the local team. We will pass on your thank you to Marie, Alex and the cleaners. Many thanks for choosing to stay at our villa in 2017; you would, of course, be very welcome to stay at Les Vignes Anciennes at some time in the future. Gill and Richard

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mary C
Cork

Return visit!! Fantastic Villa in gorgeous area
Jul 2017

We had such a fabulous holiday here last year that we returned for 2 weeks this summer. Our girls (13 & 15) said at end of the holiday that they weren't ready to go home, could we come back… Più 

19 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank so much for writing such a generous review of our villa and for providing so much information on the restaurants and places of interest that you have visited. As a returning guest, we are pleased that you and your girls enjoyed this visit even more than your holiday at Les Vignes Anciennes last year. We appreciated your comments on the pool; we also think that the softness of the salt water and very low levels of chlorine do make swimming in a pool with a salt water system even more enjoyable. You and your family would, of course, be very welcome to return to Les Vignes Anciennes at some time in the future. Gill and Richard

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

John K
Walton on the Hill, United Kingdom

Super Villa in Pezenas
Jun 2017

Villa is in a great location with excellent facilities. Temperatures were in the high 30's during our stay so the airco in the bedrooms made sleeping very comfortable. No need to open the windows… Più 

29 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for sparing the time to write a review about your stay at our villa, Les Vignes Anciennes in Pézenas. We are so glad that you enjoyed your stay and found the recently installed air conditioning so useful for sleeping; it sounds as though it was a really worthwhile investment! We also appreciated your comments about choosing our villa due its proximity to the centre of Pézenas; there are lots of properties listed as being in Pezenas that are actually many miles away! Many thanks for choosing to stay at our villa in 2017, you would be very welcome to come back at some time in the future. Richard and Gill Moore

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 22

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Richard (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Richard (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Richard (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Richard del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Richard (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Richard (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Richard (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Richard (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Richard (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Richard (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Richard (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Richard (proprietario).

Se Richard (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Herault

11,416 strutture

Pirenei orientali

7,947 strutture

Gard

6,246 strutture

Aude

4,903 strutture

Hautes-Pyrenees

3,450 strutture

Agde

2,493 strutture

Lot

1,843 strutture

Haute-Garonne

1,326 strutture

Aveyron

1,299 strutture

Tarn

1,092 strutture

Montpellier

923 strutture

Sete

843 strutture

Ariege

819 strutture

Gers

787 strutture

Tarn-et-Garonne

754 strutture

Lozere

657 strutture

Marseillan

541 strutture

La Grande-Motte

498 strutture

Valras-Plage

425 strutture

Béziers

317 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

22 recensioni
Da

 €333 

/ notte
Totale
22 recensioni
Da

 €333 

/ notte
Totale