Villa in Pigi, Prefettura di Rethymnon, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 2 Bagni, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Ti aspetteremo nella villa per il tuo arrivo (nonostante l'orario di arrivo, anche dopo la mezzanotte) per aiutarti con i dettagli della casa e darti tutte le informazioni che desideri sulla zona, taverne, negozi, luoghi e spiagge che devi visitare. Puliremo anche la villa e cambieremo asciugamani e biancheria ogni 3 giorni. Finalmente saremo lì per la tua partenza per il nostro ultimo grazie!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Kids are welcome in our villa. We provide baby coat and baby dining chair out of charge.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Voula L.
Licenza turistica
1041Κ91002909401
Calendario aggiornato:
01 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
15 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
6
Medio
2
Pessimo
1
Terribile
1
Jane V

Dissappting
Sep 2023

Pigi has all you need with bakery, supermarket, pharmacy and tavernas. The 'villa' is a village house and it and the pool area are rather 'lived in' and definitely not deluxe with … Più 

10 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Nomad22503860028

Wonderful pool area
Aug 2019

The villa has a good size private pool big enough to actually swim. It is located in a wonderful garden area shaded by pomegranate, lemon and orange trees. We also enjoyed a lot the location which is … Più 

28 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Monica, family. Thank you very much for your review. I am very happy, you enjoy your stay with us, and you have nice vacations. Hope to see you once again in future. Greedings to all the family. Voula.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

srmalir
Ilkley, United Kingdom

Authentic Greek
Aug 2017

The villa grew on us. At first we were not sure. The decor was a little quirky maybe authentically Greek. The pool area was lovely and very peaceful. Anna kept the villa very clean and changed the sh… Più 

12 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Sarah, family. Thank you very much for your review. We are very glad you enjoy , your holidays in our villa. Hoping to see you once more in the future again, you and your family. Best regards. Voula

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Gerry R
Colchester, United Kingdom

Not as described
May 2017

The one thing that Villa Liakos is not is "Deluxe" - Rustic is a more apt description, the location is great but the accommodation is basic to say the least, This is the second time we ha… Più 

21 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Gerry, family, friends. We are really very sad , you didn't have a good time in our villa this year, since you write so. This was the second time of your visit here, since what your answer e-mail of your returning back was completely different. This was your returning e - mail sending to us, after your first visiting here. Στις 2016-06-07 11:31, Gerry Richardson έγραψε: Voula and Kostas We really enjoyed our three weeks at Villa Liakos, and did not want to come home, it is a lovely Villa and being amongst so many friendly people made our holiday special We would like to return next year to stay at Villa Liakos for three weeks again next year, would it be possible to book Monday 15th May to Monday 5th June 2017, if this is ok So, in case you didn't like the villa, for soure , you wouldn't like to come back again. Our villa, is not still Luxury, but it is no so far from this, since the villa is updated the last 3 years now., with many new things and furniture inside. Hoping next year would finally be Deluxe, this is our trying. But i am really sorry if i could't describe it correctly in the internet since our tryings is to be a DELUXE, It's style as i try to have the best destciption is not STILL LUXURY, certainly NOT RUSTIC, but the best description i would say , it is ELEGANT VILLA LIAKOS, till now. Our villa , has a unique style and this makes the difference by other villas, has very new, beautiful furnitures,with two stone open fires place, with 3 beautiful and spacious bedrooms,with queen and king size beds, with ensuite bathrooms,. So, the bedrooms, as you understand are not simple bedrooms already are suites. There is a lovely living area, with two open fire place with two full equipment kitchen areas, inside of the villa, and one more exactly outside. Outside is a lovely paradise, as other quest describe, That our villa is a hidden paradise, since also the quests relax in a 36 m2 swimming pool with one more kitchen outside, one more a spacious dinning area with barbeque, also another wc, sundbeds and umbrellas, outside in a beautiful garden - pool garden area , full of oranges and lemon trees. As you undrestand has many differences , than other villas in the area, it is not a simple villa. , has nothing to jealous than other villas around. It is an ELEGANT VILLA, and this is what we offer to our quests. Our trying of the updating 3 years now is to be able to be finally a DELUXE VILLA, since it is no a simple villa,and is still not so far from this, and our care is to offer our quests the quality. So, as you understand i personally think , your review, for my trying of the best description of our villa is really not fair, although you should review, our updatings in the villa, and not the description. But hoping you, and all your family are all well. May be to see you next year in our village,in another villa, but more happy, and may be to drink a coffee together if you wish so. Kisses to all the family. Voula

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

renal1989
Grez-Doiceau, Belgium

très très très bon rapport qualité prix
Sep 2015

Chouette villa dans le petit village de pigi à 10km de rethymnon dans un village calme la maison se compose de 3 chambres avec chacune leur salle de douche la piscine est sépar&eacu… Più 

13 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Cher Elaine, famille. Merci pour votre avis. Nous sommes très heureux de profiter de vos vacances. Au plaisir de vous voir à l'avenir à nouveau. Meilleures salutations. Voula

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Voula (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Voula (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Voula (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Voula del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Voula (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Voula (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Voula (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Voula (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Voula (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Voula (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Voula (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Voula (proprietario).

Se Voula (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Prefettura di Chania

2,455 strutture

Rethymnon

709 strutture

Lasithi Prefecture

701 strutture

Panormos

104 strutture

Bali

56 strutture

Gerani

45 strutture

Adele

38 strutture

Episkopi

37 strutture

Adelianos Kampos

32 strutture

Skouloufia

26 strutture

Sfakaki

25 strutture

Perama

23 strutture

Skaleta

21 strutture

Asteri

20 strutture

Prinos

19 strutture

Roumeli

19 strutture

Loutra

18 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale
15 recensioni
Da

 €126 

/ notte
Totale