Appartamento in Pila, Gressan, con Giardino privato e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 250 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

APPARTAMENTO DI 160 Mq. ,situato in una zona di campagna è a 5 minuti di auto dalla partenza CABINOVIA per PILA, comprensorio sciistico molto noto, per lo sci alpino. d' inverno e per la divertentissima pista di DOWNHILL e freebike nel periodo estivo.

A 30' di auto è possibile raggiungere tutte le vallate laterali comprese le famosissime TERME DI.PRE SAN DIDIER dove poter rilassarsi in piscine di acqua calda con idromassaggio, saune aromatiche, bagni turchi e tanto altro.

DURANTE L ESTATE NEI PERIODI CALDI USIAMO DEI RAFFRESCATORI AD ARIA FREDDA.

Per gli amanti della bike, a 5' dalla casa c'è l'ingresso nella pista ciclabile pianeggiante.

A 10' siete nel centro di Aosta, città romana , con la sua via pedonale, ristoranti e negozietti.

A 45 m. La skyway , considerata l ottava meraviglia del mondo.

La struttura è tinteggiata con calde tinte pastello ed è arredata con finiture di pregio.(armadi in legno con abbinamento a moderni design),atmosfera romantica e allegra.

Si sviluppa su due piani, a piano terra vi sono 2 camere matrimoniali ognuna con il suo bagno, una cucina con tavolo per 8,con terrazza esterna adiacente, dove pranzare allegramente d'estate.

1 soggiorno con tv a schermo piatto e dvd.

I 3 bagni di cui 1 con vasca garantiscono una piacevole permanenza per famiglie numerose.

NON SI FORNISCONO NE LENZUOLA NE ASCIUGAMANI.

On ne donne pas ni Serviettes ni draps.

Inoltre è possibile usufruire di un ampio giardino esterno, allestito con gazebo,barbecue in muratura, lettini per sole, tavolo per 8 persone.

Nelle immediate vicinanze è possibile praticare tennis, equitazione,rafting,trekking.Pista ciclabile molto panoramica ad 1' dalla casa.

SONO AMMESSI ANIMALI

No lavatrice

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 3 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet

Interazione con l'ospite

NON FORNISCO NE LENZUOLA NE ASCIUGAMANI Sarò presente sempre alla consegna della chiave, e disponibile per qualsiasi bisogno durante tutto il periodo del soggiorno. C est noi qui vous donne la cle et qui va vous aider pendant tout le sejour.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Non fumare in mansarda.
frequentare il giardino in presenza di un adulto.
Posteggiare l auto sempre nei posti indicat
Rispettare il silenzio dopo le 23 circa.
Chiudere l abbaino in mansarda in caso di pioggia,onde evitare che si rovini il parquet

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Cristina C.
Licenza turistica
CIR0097
Tempo di risposta medio:
1 ora 47 minuti

Calendario aggiornato:
11 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
14 recensioni
Eccellente
12
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Stefania B
San Giuliano Milanese, Italy

Weekend con amici
Dec 2023

Una bomboniera con mobili che ti fanno respirare la storia; uno splendida mansarda soppalcata… una host presente e disponibile! Dotata di tutto il necessario in posizione superlativa! Da provar… Più 

11 Dec 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie a voi ,super simpatici da subito Non vedo l ora di riospitarvi in piena estate...... Grazie Stefania e amici

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

FafoRove83

Ottimo appartamento per visitare la val d'aosta
Jul 2022

Partiamo da una cosa che ritengo fondamentale: la proprietaria Cristina è una persona estremamente gentile, disponibile e accogliente. Il rapporto qualità/prezzo/spazio dell'apparta… Più 

19 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille ragazzi sono felicissima davvero che siate stati bene...voi siete stati ospiti fantastici...spero davvero di rivedervi con le vostre simpaticissime bambine....grazie un abbraccio grande.cri

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

TittaGenusi
Riotorto, Italy

Stupendo
Dec 2021

Posto incantevole, casa al di sopra delle aspettative, bella, grande, non manca nulla. Proprietaria gentilissima e disponibile. Mini vacanze TOP!

12 Dec 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille .....spero anch io di potervi accogliere nuovamente per un soggiorno.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

alexkJ3194TD
Izola, Slovenia

Settimana bianca
Feb 2020

Tutto OK Contentissimi!! Apartamento spazioso, proprietaria gentilissima, pilasky vicino. Ci torneremo!

20 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie carissimi....vi aspetto

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

maria c
Rome, Italy

Appartamento confortevole in posizione strategica.
Sep 2019

L'appartamento è molto spazioso confortevole e pulito. Ha un terrazzo attrezzato dove può mangiare e un angolo delizioso del giardino con lettini, barbecue (legna compresa) tavolo … Più 

27 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie maria....voi siete stati degli ospiti splendidi e di gran simpatia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Cristina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Cristina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Cristina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Cristina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Cristina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Cristina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Cristina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Cristina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Cristina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Cristina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Cristina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Cristina (proprietario).

Se Cristina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Valtournenche

61 strutture

Antey Saint Andre

28 strutture

Aosta

28 strutture

Sarre

24 strutture

Courmayeur

16 strutture

La Salle

10 strutture

Introd

9 strutture

Fenis

9 strutture

Gressan

9 strutture

Gignod

8 strutture

Morgex

7 strutture

Pre-Saint-Didier

7 strutture

La Thuile

7 strutture

Saint Nicolas

7 strutture

Saint-Vincent

7 strutture

Cogne

6 strutture

Pila

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

14 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale
14 recensioni
Da

 €172 

/ notte
Totale