Casa in Pine Mountain Club, California, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Piscina esterna in comune (riscaldata)

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Dal proprietario

  • Casa
  • 4 camere da letto
  • 50 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto a castello
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Letto a castello
  • 3 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€2.341,20) $2.500,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

*We provide linens, pillows & comforters for 4 beds, 8 guests. Guests need to provide their own towels. Groups of 8+ required to bring sleeping bags
*We clean the BBQ every 2 months, If you would like us to clean it especially for you, please let us know & there is a $30 fee
*Pets need to receive a pre-approval, we only allow small pets and there is a $55 charge per day per pet

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Informazioni sul proprietario

Anna/sean V.
Calendario aggiornato:
21 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese, Russo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3.5
Medio
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Larisa M

Amazing, cozy, warm, welcoming, clean and friendly
Aug 2016

Absolutely loved the house and the location but above all it was a pleasure working with the owner who make himself always available to make the experience at his house the most enjoying and comfortab… Più 

27 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Rebecca S
California, United States

No complaints!
Aug 2015

Wonderful get away for my dads 80th bday. There was plenty of space for our group of 10 but can easily accommodate more. Living in the city, it was nice to drive less than 2 hours to this quaint lit… Più 

19 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for staying with us We would love having you again Anna & Sean

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Roses1223
Burbank, California

Horrible owner
Jan 2014

The place was not bad even though there was nothing to do for miles. However the owner met us there and literally stayed there for an hour even more setting new rules and regulations. Don't tou… Più 

7 Jan 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Rose Checked in with her sister, husbands & kids. The sister told me that they will have extra group of the family & friends coming over later that were not reserved in the quote. The husband paid the extra per person fee & I told them that if the additional people wont show up to call me in the morning and I will come to give the money back. Rose didn't call - In the afternoon I drove by the house and the driveway had 6 cars and 5 more cars parked on the side of the property. On the deck there were 10 more people than what she told me, but I didn't say anything - I didn't want to get in to an argument - I just left home. Rose called me at 8pm the night before she she supposed to check out in the morning. She asked me to come and bring her the money back for the additional guest because NOBODY CAME (lol). When I told her that I saw her group - she started to curse, scream & use profane language- She sounded drunk! & threatened me that she will write a bad review that nobody will stay with us. I told her to do what ever she wants - I could care less I thought that that they are about to burn my house - so I drove there - They were gone, The house was completely trashed, cigarets all over the house, spilled alcohol on the floors, urine & poop in one bathroom, vomit on carpet and bath floor. They broke one of the beds and scratched the coffee table. Clearly they had a big party that went out of control! I recommend to other home owners to NEVER rent to Rose - She is disrespectful to others property, lier & a drunk. We have never had any situation like this and we are renting on 3 other big rental service websites & have many many reviews all of them are 5 stars. Our house is the largest, luxurious, cleanest house in the whole area with the nicest furniture and accommodation and we want to rent it only to nice people. Thank you Anna & Sean

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anna/Sean (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Anna/Sean (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Anna/Sean (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anna/Sean (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anna/Sean (proprietario).

Se Anna/Sean (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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