Casa in Piriapolis, Dipartimento di Maldonado, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 4 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Io sto vivendo ora più di 10 anni in questo paese e beautyful naturali Uruguay e sono orgoglioso di poter dire: io so molto di più sul nostro interessante Regione poi i nostri amici locali. Quindi, per favore fatemi sapere, se avete domande. Saremo lieti di darvi il benvenuto e gli amici presso la nostra unica immobiliare collina Pan di Zucchero, con incredibile vista sulla 90 km linea di costa da Atlantida alla famosa Punta del Este.
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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Paul-W. F.
Calendario aggiornato:
22 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Uruguay
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
9 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
silvina a
Buenos Aires, Argentina

No es una casa de lujo ni mucho menos, tiene muchísimo por mejorar!
Feb 2018

Nos alojamos 10 días en la casa de 3 dormitorios. La casa es muy linda y tiene una vista espectacular. Los anfitriones; Paul y los caseros José y Natalia son muy amables. Pero lamentab… Più 

1 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Estimada Silvina, muchas gracias por sus comentarios útiles! Fue un placer tenerte a ti y a tu familia con nosotros. Tenemos que disculparnos por las molestias que tuviste durante tu estadía de 10 días en la hermosa Sugar Loaf Casa 15. Desafortunadamente hemos tenido una primavera muy desagradable y lluviosa que sólo terminó un par de días antes de que comenzara la temporada alta. Por esta razón no tuvimos oportunidad de reparar las manchas y otros menores que usted había mencionado. Y otras cosas también. La limpieza programada es después de 7 días, pero como dice nuestra carta de bienvenida: los clientes pueden tener limpieza extra y cambio de toallas si lo desean y quieren pagar. Las posibilidades confiables de WIFI en Uruguay son muy limitadas y también costosas. Por esta razón hemos elegido Movistar por su excelente conexión, incluso en temporada alta cuando otras redes pueden tener problemas de ancho de banda. Pero el único contrato posible es con un límite de 15 Gigabytes / Mes. Por esta razón siempre añadimos 500 Pesos / UY (la cantidad máxima posible) antes de que lleguen nuevos clientes, como en su caso. Si no tenía más saldo después de 4 días, significa que usted o alguien de su familia ha consumido más de 15 GB en este corto período de tiempo. Pero es muy fácil añadir más saldo comprando pagando cualquier cantidad hasta 500 Pesos UY en cualquiera de nuestros supermercados y ya estás en línea de nuevo. Acabamos de tener una familia, donde los niños se las arreglaron para conseguir los 15 GB utilizados dentro de menos de un dia:) Gracias también por sus comentarios sobre la seguridad. Sugar Loaf es seguro y está marcado como propiedad privada donde no se permite la entrada a otras personas. No hemos tenido ningún problema de seguridad en los últimos 7 años! Una vez más muchas gracias por su comentario útil y vamos a tratar de hacer todo lo posible para su próxima visita. Esperamos volver a verle pronto. Saludos a todos, Paul-W. , Natalia y José Disculpe la demora, ya volví de Colombia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

_1gn30_
Buenos Aires, Argentina

Muy recomendable!!
Feb 2018

Nos hospedamos junto a mi familia durante la primera quincena de Febrero en una cabaña para 6 personas. Les recomiendo leer la descripción general ya que en nuestro caso, nos enteramos a… Più 

19 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias Ignacio! Fue un placer tenerte a ti y a tus amigos en Sugar Loaf. Nos alegramos de que hayas disfrutado de tu estancia en nuestro lugar único y esperamos volver a verte pronto. Saludos Cordiales Paul-W. Freisen y el Equipo. disculpe la cobra de Electricidad, pero y UTE del gobierno Uruguay subió otra vez por 9,3 Pesos incl IVA por el tercero escalon!!! es carrisimo aca. WIFI: Movistar solo hace contractos de 15 GB / mes , Claro solo 3GB para 10 dias.

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G5280FOandresp

Increible lugar!!!!!
Feb 2018

Excelente lugar, vistas increibles a las sierras y al mar. La casa tiene absolutamente todo lo necesario para pasar unas vacaciones perfectas.

5 Feb 2018

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Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias! Fue un placer tenerte a ti y a tus amigos en Sugar Loaf. Nos alegramos de que hayas disfrutado de tu estancia en nuestro lugar único y esperamos volver a verte pronto. Saludos Cordiales Paul-W. Freisen y el Equipo.

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Daniel L

Un lugar increible!!!
Jan 2017

Excelente lugar, con hermosas vistas del mar y de los cerros. casas muy bien equipadas y confortables. también para destacar la cordialidad de Paul, José y Natalia. Una semana incre&iacu… Più 

12 Jan 2017

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Risposta del proprietario:
Estimado Daniel, Genial que han disfrutado de su estancia en Sugar Loaf. Muchas gracias por su comentario! Esperamos darle la bienvenida a usted y su familia el próximo año. Saludos cordiales, Paul-W.

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AnnaBanana101
Vancouver, Canada

Uruguay's Best Kept Secret
Dec 2016

After travelling from Canada for some 24 hours, it was heaven to arrive at Sugar Loaf. In no time ("checking in" took 5 minutes) and with no effort, we found ourselves on the deck of a lovel… Più 

21 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much Anna! I hope to see you and Jeff soon again, Best regards from sunny and warm Piriapolis to winterly Canada Paul-W.

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Recensione 1-5 di 9

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Paul-W. (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

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Perché non posso contattare Paul-W. (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Se Paul-W. (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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