Villa in Pisogne, Provincia di Brescia, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

La villetta di classe, spaziosa e luminosa è immersa nel verde .

Dislocata su due piani a loft, con un giardino privato e patio coperto.

E' adatta a chi vuole tranquillità e privacy ad un ottimo rapporto prezzo/qualità.

E' fornita di parcheggio riservato gratis coperto di due posti auto e WiFI.

Si puo' usufruire a richiesta delle biciclette disponibili e del barbecue a gas .

Adiacente alla pista ciclabile, dista 900mt dal centro storico, dal lago e dalla stazione e vicina alla SS42.

La casa è immersa nel verde, sia condominiale che privato, è in un punto strategico per arrivare in qualsiasi punto della vallecamonica e sul lago. Si trova a 700 mt dall'uscita della SS42, uscita Pisogne Nord, sulla pista ciclabile della valcamonica che la sfiora, a 1200 mt dal centro di pisogne dla lago e dalla spiaggia.

E' fornita di un parcheggio privato doppio, coperto e di altri parcheggi condominiali non coperti.

E' adatta anche a chi vuole raggiungere in pochi minuti qualsiasi punto della Vallecamonica per lavoro o divertimento, in quanto adiacente ad uscita SS42 (600mt), o magari per fare escursioni sul lago in pochi minuti.

Vicinissima alla chiesa di San Girolamo di Pisogne, è praticamente sulle piste ciclabili che collegano tutta la valle camonica da Darfo ad Iseo.

Intorno c'e' un giardino molto grande condominiale ed uno privato di 70mq di fronte

La casa è totalmente autonoma e si accede tramite un piccolo cancelletto di ferro presente nel giardino condominiale e dal parcheggio.

La casa è dislocata su due piani loft ognuno di circa 55 mtq, al piano terra è presente un divano 3+2, la tv lcd, la cucina il tavolo e gli elettrodomestici compresa la lavastoviglie e lavatrice.

In un apposito scomparto al piano terra c'e' una brandina ripiegabile, ed a richiesta una culla da campeggio.

Al piano superiore interamente in parque, si arriva tramite una graziosa scala in legno interna separata da una porta in cristallo.

Sopra vi è una camera da letto con un letto matrimoniale e due lettini di cui uno a scomparsa.

Un bagno con vasca e doccia tutto in parque con scada-salviette.

Numerose finestra illuminano la casa, la scala in legno e le camere.

Nella casa sono presenti tutte le suppellettili, gli elettrodomestici,

la cucina è fornita di forno, frigo e lavastoviglie e climatizzatore.

Disponibili il wifi a copertura anche esterna a 2,4 ghz e 5 ghz .

Sono disponibili 3 biciclette per spostarsi in zona e nella pista ciclabile attaccata alla casa, pertanto potrete se le giornate lo permettono fare un giro sulla pista che fiancheggia sia il lago che il fiume.

Extra :

Disponibile a richiesta il Barbecue anche esso su richiesta è utilizzabile sotto il patio coperto nel giardino privato della casa.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Mi piace far sentire i miei ospiti come a casa loro pur rispettando la loro privacy, pertanto ll sottoscritto o dei suoi collaboratori, compatibilmente con gli orari di arrivo degli ospiti, sarà presente all' arrivo degli stessi per illustrare il funzionamento dell'appartamento, dare informazioni ed effettuare il check in. Fornirà comunque il proprio recapito telefonico e disponibilità per qualsiasi emergenza possa insorgere . Nel caso il check-in sia in orari notturni oppure ci siano problemi di traffico e per il cliente non sarà possibile fissare un appuntamento, sarà comunque disponibile una apposita mini cassaforte all'esterno, con combinazione per il rilascio della chiave, in tal caso i documenti degli ospiti, verranno richiesti
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €89,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

E' vietato fumare in casa.
E' vietato fare alloggiare se non avvisati preventivamente o pernottare, altri ospiti non prenotati.
E' necessario rispettare, le regole comunali della differenziata, che sono esposte in casa.
Si devono rispettare i check out (11:00), per permettere all'host di fare la pulizia per gli ospiti in arrivo, check in dopo le 16:00 nel caso di check in in orari notturni e presente un apposito codice di ingresso alla porta che verrà comunicato alla prenotazione.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Francesco C.
Licenza turistica
017143-CNI-00019
Calendario aggiornato:
20 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
2 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Massimo2102max
Turin, Italy

Ottima villetta
Nov 2018

Abbiamo soggiornato in 2 per 2 notti, si percorre una stradina dissestata, entrata da un cancello automatico, parcheggio privato coperto Entrata su soggiorno con cucina, c'è tutto l'o… Più 

26 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

giovanni l

Tutto eccellente tra il verde ed il lago.
Apr 2017

La vileltta immersa nel verde, su due piani si trova vicinissima al lago è fornita di un parcheggio privato coperto, pulitissima e il proprietario davvero disponibile in tutto!. DA consigliare … Più 

2 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Francesco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Francesco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Francesco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Francesco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Francesco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Francesco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Francesco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Francesco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesco (proprietario).

Se Francesco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Brescia

1,566 strutture

Lago di Como

1,408 strutture

Province of Sondrio

571 strutture

Provincia di Como

387 strutture

Milano

370 strutture

Lago Maggiore

335 strutture

Provincia di Milano

296 strutture

Provincia di Varese

200 strutture

Desenzano Del Garda

178 strutture

Toscolano-Maderno

167 strutture

Tremosine sul Garda

161 strutture

Manerba del Garda

141 strutture

Salò

118 strutture

Sirmione

115 strutture

Provincia di Lecco

87 strutture

Tignale

76 strutture

Provincia di Pavia

60 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale