Casa in Pistoia, Province of Pistoia, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 50 km
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

L'abitazione è inserita in un antico complesso colonico immerso nel verde e nel cuore della Toscana. La casa colonica, molto luminosa ed accogliente, è stata restaurata e arredata con mobili dell'inizio del 900. Il casolare è vicino alle più belle città artistiche della Toscana. Soggiornando nella nostra casa proverete un'esperienza unica, perchè tutto contribuisce a regalarvi delle suggestioni di un'epoca ormai passata, nella quale la civiltà contadina, con il suo lavoro ed il suo vissuto quotidiano, dava un senso compiuto alla vita di ogni giorno. La cucina della casa è dotata di forno ventilato, di quattro fuochi con cottura a gas, frigo con congelatore, e completa di tutti gli utensili e le stoviglie necessarie. La casa è dotata di zanzariere a tutte le finestre, internet wi-fi in tutta la casa, di aria condizionata e riscaldamento in tutte le stanze, di televisore e lettore DVD. La casa è inoltre completa di ampio giardino con tavolo da ping-pong e calcetto, parcheggio esclusivo e gratuito. L'abitazione è immersa nel verde ed è circondata da campi coltivati ancora con culture tradizionali tipiche della campagna Toscana, come uliveti, vigneti e grano, ed è a soli 4 km dal centro di Pistoia, 30 km da Firenze, 38km da Lucca, 60km da Pisa e dalle località balneari di Viareggio e la Versilia con la bellissima città di Forte dei Marmi, 13 km dalle località termali di Montecatini Terme e Monsummano Terme, 46km dalla stazione sciistica dell'Abetone.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da ping pong
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sono disponibile durante tutto il soggiorno dei viaggiatori. Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta. E' prevista una tassa di soggiorno solo per i primi cinque giorni di pernottamento pari ad 1,00 euro al giorno per ciascun adulto, esclusi i bambini fino al raggiungimento del quattordicesimo anno di età, da pagarsi all'arrivo.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Edoardo S.
Calendario aggiornato:
02 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
6 recensioni
Eccellente
6
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Patrizia5444
Milan, Italy

Posto tranquillo
Mar 2019

Abbiamo trascorso 3 notti in questo appartamento e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento è dotato di tutte le comodità ed è molto pulito. Si trova in una casa in mezzo … Più 

26 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie infinite per la vostra bellissima recensione. Sono molto felice di avervi ospitato e conosciuto, siete delle persone veramente simpatiche e cordiali. Grazie di cuore e a presto, Edoardo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ilfuocodiuncamino
Province of Modena, Italy

Un soggiorno meraviglioso
Apr 2018

Ci siamo fermati qui solo per una notte ma il posto è sereno, tranquillo, rilassante... Edoardo, il padrone di casa, è gentilissimo e accogliente. La casa è squisitamente arredata… Più 

28 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buonasera Mattia. La ringrazio moltissimo per la Sua bellissima recensione. Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene da noi. Vi ringrazia anche mia moglie, anche se non avete avuto modo di conoscerla. Se vorrete ritornare da noi saremo molto felici di ospitarvi di nuovo. Davvero grazie e i più cordiali saluti da Edoardo e Melania.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Anna-Giustino
Chieti, Italy

Complimenti!
Nov 2017

Abbiamo soggiornato qui io e la mia famiglia a fine ottobre inizi novembre, e ci siamo trovati benissimo. Un appartamento molto accogliente, pulito ordinato. Il proprietario è di una gentilezza… Più 

7 Nov 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buonasera Anna e Giustino. Vi ringraziamo tantissimo per la Vostra stupenda recensione. Siamo molto contenti, io e mia moglie, che Vi siate trovati bene nella nostra casa, anche Voi siete delle persone molto simpatiche e gentili e una bella famiglia. Se vorrete ritornare da noi ci farà molto piacere. I più sinceri saluti da Edoardo e Melania, Al Vecchio Leccio Pistoia.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

LeonardK925
Dublin, Ireland

Lovely rural apartment in ideal location to explore Tuscany
Sep 2017

Just a few kilometers from lovely Pistoia this is a great location to use a hub for your Tuscan experience. Less than an hour to Lucca, Florence and Pisa I would highly recommend this apartment. A bea… Più 

24 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Good evening Len and Colette. Thank you very much for your wonderful review. We are very happy to have met you. You are nice and kind people. Best Regards from Edoardo and Melania and sorry for our English.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

lucaSilvester
Forte Dei Marmi, Italy

Vero Realx nella campagna Toscana
May 2017

Due giorni di vero Relax, tra la compagna Pistoiese, Appartamento completissimo ed ottimamente arredato e curato in ogni particolare. ottimo e comodo il WIFI, potente anche all'esterno del magn… Più 

26 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buon giorno Luca. Vi ringraziamo moltissimo per la Vostra bellissima recensione. Siamo molto felici di avervi ospitato e conosciuto, siete delle persone veramente simpatiche e gentili. Speriamo di rivederci presto e tanti tanti cari saluti da Edoardo e Melania.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con EDOARDO (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a EDOARDO (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare EDOARDO (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di EDOARDO del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a EDOARDO (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a EDOARDO (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a EDOARDO (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a EDOARDO (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. EDOARDO (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare EDOARDO (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente EDOARDO (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al EDOARDO (proprietario).

Se EDOARDO (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,013 strutture

Provincia di Siena

2,827 strutture

Provincia di Arezzo

2,527 strutture

Provincia di Lucca

1,819 strutture

Provincia di Pisa

1,650 strutture

Province of Livorno

1,338 strutture

Province of Grosseto

1,251 strutture

Province of Pistoia

726 strutture

Pescia

112 strutture

Montecatini Terme

94 strutture

Monsummano Terme

92 strutture

Pistoia

81 strutture

Lamporecchio

78 strutture

Province of Prato

47 strutture

Buggiano

27 strutture

Marliana

21 strutture

Uzzano

20 strutture

Larciano

19 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale