Da
€190 / notte
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Il noleggio di auto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo a Tenerife. Raccomandiamo Autoreisen in quanto è costantemente il miglior valore. Se noleggiate un'auto, può essere parcheggiata nelle enormi aree di parcheggio auto a lato e dietro Parque Santiago 1, o c'è più parcheggio nelle vicinanze. Tuttavia, si ricorda che prima delle 17.00 il parcheggio può essere molto difficile in quanto il resort è affollato da persone che visitano il lungomare. Gli autobus fermano nelle vicinanze che vanno a tutte le parti di Tenerife, e c'è anche una stazione di taxi fuori "The Patch" a meno di 100 anni di distanza.

Interazione con l'ospite

Al momento del pagamento del saldo vi verrà inviato via email con una lettera informazioni complete e dettagliate che dà un codice di accesso per il KeySafe proprietà, per un accesso facile e veloce quando si arriva. Riceverete anche un numero di cellulare per il team di gestione locale che sono a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Questo è un tranquillo complesso di tipo familiare, non adatto a club notturni o gruppi di giovani. Pertanto, almeno un ospite deve avere più di 30 anni che possono essere verificati all'arrivo tramite passaporto. È consentito fumare solo sul balcone. In caso di rilevamento di fumo all'interno, si applica una tassa di pulizia profonda di £ 100 Gli emendamenti alla data sono soggetti a disponibilità e soggetti a una commissione di modifica di £ 50. Il check-out posticipato alle 20:00, se disponibile, costa £ 50 e può essere richiesto non prima di 2 settimane prima della partenza.

Altro

Informazioni sul proprietario

Keith S.
Tempo di risposta medio:
2 ore 57 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
17 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
13
Residenza:
Isola di Man
Punteggio complessivo:
4_5

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
10 recensioni

Eccellente
7
Molto buona
2
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Perfectly located apartment”

Reviewed 28 Feb 2020

This apartment is in a great location within a good complex. We loved the proximity to the sea and enjoyed watching the many surfers on the big waves. The apartment itself was very clean and is adequa… Più

“Great location”

Reviewed 15 Feb 2020

Five of us stayed in the apartment for one week at start of February 2020. I had the master bedroom with a wonderful sea view. Unfortunately I didn't sleep well on the first night as the awning… Più

“Mr”

Reviewed 16 Jan 2020

Had a wonderful vacation for 5 weeks excellent apartment and a wonderful view. But a little cold on the balcony since there is no there in December, but give it 5* for everything else

“Great views, good apartment”

Reviewed 17 Apr 2019

We stayed in this apartment for 10 nights. It was clean and had everything we needed to make our stay comfortable and enjoyable. Lovely views from the balcony, but it only saw the sun late in the aft… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your excellent review. I am pleased you enjoyed your holiday. The sun can vary according to season - sometimes there is some sun on part of the balcony for most of the day, but many guests enjoy the all-day sunshine around the pool which is all year round.

“Great location with stunning views”

Reviewed 25 Feb 2019

The apartment was very clean and tidy and in an ideal location with fantastic views of the sea, I loved being able to watch the surfers each morning. The shop below had all you needed for self caterin… Più

“Good location, stunning view comfortable but bedrooms need upgrade”

Reviewed 19 Nov 2018

The views from the balcony are beautiful both by day and by night, however the sun does not shine on the balcony at all (November) which was disappointing for me .However other guests may prefer shade… Più

Risposta del proprietario: Perhaps this reviewer had a week of cloudy weather. This is unusual even in November. Most guests report morning Sun on the balcony. The bedrooms are large by anyone's standards...see photos. Bathrooms are kept spotlesly keen by a very professional firm, hence all the 5* reviews for this apartment

“You will not be disappointed”

Reviewed 4 Jul 2018

This apartment is in an excellent location, close to all the bars, restaurants & shopping. But the double glazing ensures you can not hear the noise if you want an early night. The complex has a … Più

“Wonderful apartment with an amazing view and a perfect location!”

Reviewed 3 Jun 2018

We stayed in this wonderful penthouse apartment for 2 weeks, 2 adults with 2 kids (10 months and 3 year old). The apartment has very nice interior and good space. The view from the balcony is spectacu… Più

“Stunning Apartment”

Reviewed 23 Oct 2017

Me and my family stayed in this apartment for 11 nights it is a stunning apartment with everything you need and more, it has stunning views of the sea and central to everything in Las Americas. Bookin… Più

“Wonderful Apartment!”

Reviewed 27 May 2017

We had a fantastic time staying in this apartment. There is everything you could ask/wish for from a holiday let (& more). You can tell that the owner has a lot of pride in his property. It is v… Più

Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Keith (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Keith (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Keith (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Keith (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Keith (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Keith (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Keith (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Keith (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Keith (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Keith (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Keith (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Keith (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Keith (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Arona

1,328 strutture

Adeje

1,205 strutture

Playa de las Americas

556 strutture

Los Cristianos

523 strutture

San Miguel de Abona

258 strutture

El Medano

233 strutture

Santa Cruz de Tenerife

216 strutture

Puerto de la Cruz

214 strutture

Guia de Isora

197 strutture

Costa del Silencio

146 strutture

Icod de los Vinos

144 strutture

Palm-Mar

132 strutture

Puerto de Santiago

124 strutture

Los Gigantes

96 strutture

La Orotava

72 strutture

Candelaria

68 strutture

Santa Ursula

66 strutture

Poris de Abona

64 strutture

Tacoronte

52 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.