Da
€161 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 3 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Il noleggio di auto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo a Tenerife. Raccomandiamo Autoreisen in quanto è costantemente il miglior valore. Se noleggiate un'auto, può essere parcheggiata nelle enormi aree di parcheggio auto a lato e dietro Parque Santiago 1, o c'è più parcheggio nelle vicinanze. Tuttavia, si ricorda che prima delle 17.00 il parcheggio può essere molto difficile in quanto il resort è affollato da persone che visitano il lungomare. Gli autobus fermano nelle vicinanze che vanno a tutte le parti di Tenerife, e c'è anche una stazione di taxi fuori "The Patch" a meno di 100 anni di distanza.

Interazione con l'ospite

Al momento del pagamento del saldo vi verrà inviato via email con una lettera informazioni complete e dettagliate che dà un codice di accesso per il KeySafe proprietà, per un accesso facile e veloce quando si arriva. Riceverete anche un numero di cellulare per il team di gestione locale che sono a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Questo è un tranquillo complesso di tipo familiare, inadatto per locali notturni o gruppi di giovani. Pertanto almeno un ospite deve avere più di 30 anni che possono essere verificati all'arrivo tramite passaporto. È consentito fumare solo sul balcone. Si applica una tassa di pulizia di £ 100 in caso di rilevamento di fumo all'interno. I DATE EMENDAMENTI sono soggetti a disponibilità e soggetti a una commissione di modifica di £ 50. Il check-out tardivo alle 20:00, se disponibile, è di £ 50 e può essere richiesto non prima di 2 settimane prima della partenza.

Altro

Informazioni sul proprietario

Keith S.
Tempo di risposta medio:
1 ora 46 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
18 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
12
Residenza:
Isola di Man
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – in base a 6 recensioni Molto buona
6 recensioni

Eccellente
5
Molto buona
0
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-6 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Keith (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Keith (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Keith (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Keith (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Keith (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Keith (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Keith (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Keith (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Keith (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Keith (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Keith (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Keith (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Keith (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Adeje

1,213 strutture

Arona

1,209 strutture

Los Cristianos

504 strutture

Playa de las Americas

465 strutture

El Medano

274 strutture

San Miguel de Abona

242 strutture

Santa Cruz de Tenerife

219 strutture

Puerto de la Cruz

202 strutture

Guia de Isora

179 strutture

Icod de los Vinos

164 strutture

Palm-Mar

158 strutture

Puerto de Santiago

122 strutture

Costa del Silencio

120 strutture

Los Gigantes

95 strutture

La Orotava

85 strutture

Poris de Abona

83 strutture

Candelaria

81 strutture

Santa Ursula

63 strutture

Chayofa

55 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.