Da
€115 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Tavolo da biliardo
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Informazioni sul proprietario

Paul M.
Tempo di risposta medio:
2 ore 51 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
08 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Tedesco, Ceco, Norvegese, Russo, Svedese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
19 recensioni

Eccellente
16
Molto buona
2
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“"perfect break"”

Reviewed 13 Jan 2020

We stayed here at short notice and it was perfect everything was as described and Paul was a perfect host and communication was spot on views are great and it's so peaceful I would definitely be … Più

Risposta del proprietario: Thank you Susan it was lovely having you and thank you for leaving everything so nice . Hope see you again later this year . Book asap as it gets busy as P.1 is a favourite due to it location in the Complex near lifts and no steps plus private and peaceful. Have a lovely weekend. Paul Palromasl

“Lovely pre-xmas break”

Reviewed 21 Dec 2019

Nice apartment with beautiful views. Quiet development with lots of amenities onsite. Helpful and friendly communication with Paul the owner.

Risposta del proprietario: Thank you William. Hope to see you back ne t year . Book soon as gets booked out fast especially P.1 BR Paul

“Perfect apartment for two”

Reviewed 18 Nov 2019

The apartment is located on the top level of the complex, offering breathtaking views from it's generous balcony. The owner, Paul, couldn't do enough to provide before and during our stay, i… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your kind review it was a pleasure having you . Yes the one door cupboard has been replace all ok now. Hope to see you and your friends next year . King regards Paul Palromasl

“A view that never gets boring”

Reviewed 5 Aug 2019

Monsenor apartment P-1 Playa Del Cura From the great communication before arriving to The perfect instructions to know what to expect, this had been the best holiday in years. The apartment is like a … Più

Risposta del proprietario: Thank you Laura you are a lovely person it was a pleasure having you there. Happy you found your way around and enjoy the apartment. X

“Lovely, well-equipped apartment in the Monsenor complex”

Reviewed 1 Aug 2019

We stayed for two weeks in P1 and were really impressed with the attention to detail from the owner, Paul. The apartment is furnished with a quality king size bed, large sofa, large fridge-freezer, et… Più

Risposta del proprietario: Thank you Elizabeth we hope to see you back soon . Paul

“Beautiful on Gran Canaria”

Reviewed 16 Mar 2019

We rented this apartment for two months and lived it. It is at the highest possible point overlooking Playa del Cura. The view is stunning. And elevators whisked up with only 5 stairs! The apartment i… Più

Risposta del proprietario: Thank you for the nice review. Hope to see both if yr lovely people again Next year . Your garden is looking great BR also to Olive xxx

“GREAT APPT AMAZING VIEW WELL FITTED OUT”

Reviewed 9 Jan 2019

Stayed here 5 times now relly nice appt home from home well fitted ot ,full sized fridge/freeser,full oven and hob ,huge smart tv ,full kingsize bed.washing machine,too many to mention ,super view of… Più

Risposta del proprietario: Thank yu Alf and Sonja tr review is much appreciated. See you back soon Gratias.

“Fantastic views from our huge balcony.”

Reviewed 5 Jan 2019

A very special place. Paul the owner arrived one morning with fresh oranges and made fresh orange juice for us – what a treat. Holidays don't get much better than that. When we arrived wit… Più

Risposta del proprietario: Thank you for yr lovely review and helpful information. Hope to see you back soon Paul

“Stunning View from Huge Balcony”

Reviewed 23 Apr 2018

We had an amazing 2 weeks in April. Lovely clean apartment top quality furnishing. Huge Terrace to enjoy the Sunrise. Next to lift so no steps (3) near pool. Large fridge which was handy and supermark… Più

Risposta del proprietario: P.1 apt thank you for your comments we appreciate very much . Yes yu are right the bad review and photos were not this apartment we are asking T A to remove it. We always try to stay on top and make our guests holiday perfect. Any special requests can be looked at . We look forward to seeing you both back in November . Paul Palromasl

“100%satisfaction”

Reviewed 12 Jan 2018

superb apartment very clean and tidy ,most comfortable king size bed ever very well fitted out want for nothing ,huge smart tv ,and if you self cater every thing needed is here ,super balcony and a vi… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your kind review See you again in June. Let's us know if you need anything. Take care Paul Palromasl

Recensione 1-10 di 19

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Paul (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Paul (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Paul (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Paul del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Paul (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Paul (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Paul (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Paul (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Paul (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Paul (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Paul (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Paul (proprietario).

Se Paul (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Maspalomas

524 strutture

Puerto de Mogán

188 strutture

Telde

94 strutture

Lomo Quiebre

70 strutture

Meloneras

69 strutture

Agaete

61 strutture

Puerto Rico

56 strutture

Vecindario

55 strutture

Utiaca

54 strutture

Montana La Data

52 strutture

Puerto de Mogan

46 strutture

Arguineguin

46 strutture

Vega de San Mateo

41 strutture

Santa Brigida

40 strutture

Playa de Cura

34 strutture

Playa de Arinaga

31 strutture

Tejeda

31 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.