Da
€225 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 4 camere da letto / 3 bagno / 10 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
    Camera da letto 4: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

fumare solo all'esterno. si prega di mantenere il rumore al minimo per favore tra 2300 ore a 09:00 am.Thankyou giovani gruppi di persone. Tutti i gruppi maschili o femminili Hen e feste di addio al celibato solo accettato prima. Check out è 10.00 del giorno di partenza e il check-in è 16,00 in poi.

Altro

Informazioni sul proprietario

Tracey S.
Tempo di risposta medio:
2 ore 3 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
20 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
13
Residenza:
Spagna
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 74 recensioni Eccellente
74 recensioni

Eccellente
67
Molto buona
5
Media
0
Pessimo
0
Terribile
2

“Perfect”

Reviewed 28 Feb 2019

A great service from start to finish! Fantastic location, spotlessly clean and just what we needed. The facilities are great and the private pool was beautiful for a cool down. 100% recommended for families and groups like ours. We will be back ❤️

Risposta del proprietario: Thankyou for taking the time to let us have your feed back.and we are pleased you had a nice time.

“Very Good Villa”

Reviewed 1 Sep 2018

Seven of us stayed in this Villa in August 2018. It was a really good base for us to either walk out to local shops, bars, restaurants, beach and mini golf or drive around the rest of the island. Gary was very helpful from the time we booked and during our stay. I would be happy to recommend the Villa.

Risposta del proprietario: Thankyou for taking the time to let us have your feed back and we are pleased you had a nice time

“Very friendly”

Reviewed 10 Mar 2018

Very friendly service. Villa is very clean and comfortable. Pool is good advantage. Owner is very helpfull.

“Fantastic”

Reviewed 15 Jan 2018

Great place, great location and Gary the owner is superb. You will not be disappointed with this property or location. The area has lots to offer for all budgets and tastes and the taxis are just cheap as chips Gary is a great source of knowledge and help, looked after us very well tremendous customer service

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to let us have your feed back on the villa and pleased you had a nice time

“Perfect location, lovely pool!”

Reviewed 31 Oct 2017

Our family of nine have just had a lovely week's holiday at Villa Bonita. The villa was perfect. Well equipped with everything you could need. The pool was lovely and a great size. Not having to hire a car was a bonus as everything including beach, shops and restaurants were within a 10-15 minute walk. As plenty of other people have said before me, Gary was an absolute star and did everything he could to make our stay as comfortable and hassle free as possible! Only negative I have is that a week is not enough!

Risposta del proprietario: Thankyou for taking the time to let us have your feed back on your holiday and we are pleased you had a nice time,and would love to see you and your family again. Kind regards

“Lovely villa”

Reviewed 3 Sep 2017

We stayed for a week in August 2017 as a family of 6. Plenty of room in the villa, plenty of bedrooms and bathrooms for all of us. Lovely outside space, plenty of seating and sunbathing areas and the pool was lovely. The communal pool on site was also lovely. Everything within walking distance. Gary couldn't of been more helpful offering to take us out of town to a bigger supermarket and also immediately replacing the kettle as it wasn't working properly, and also letting us stay in the villa until we were collected for our transport back to the airport on the Saturday afternoon. Would definitely recommend.

Risposta del proprietario: Thankyou for taking the time to let us have your feed back on your stay and i am pleased you had an enjoyable holiday

“Best Holiday Ever”

Reviewed 30 Apr 2017

I booked this villa for a holiday for my parents, my husband, our 3 children and myself. We booked a transfer with Gary which we found fantastic as the driver knew exactly were to go. Gary was waiting for us on our arrival, he did a fantastic Little welcome introduction for us as it was our first time in Gran Canaria, told us were to go and what to do. The villa was spotless, all amenities needed for a lovelly holiday, clean and very comfortable beds, we had some English tv channels which was lovelly as my mum loves to watch the tv. The outside area has a wonderfull heated swimming pool, were my kids spent most of their time as well as a comunial pool which has a lovely grassed area. The next morning he took us shopping to were the locals go and the came back to pick us to take us to villa with our shopping. Nothing was too much for him. We wanted to do some excursions so we just phoned Gary and he booked it for us as well as advising us on what to do. You know that you really like were you are staying when you book your next holiday before you have even left the villa. Lol.... All in all absolutetly fantastic villa, staff and stay. Thank you very much Gary for making us feel so welcome and cant wait to see you in June.

Risposta del proprietario: Thankyou for taking the time to put the review on the website and let us know about your stay.Im pleased you also enjoyed the garbos dinner show.Look forward to seeing you in the near future.

“Lovely holiday”

Reviewed 29 Apr 2017

We arrived at the villa exhausted from traveling to be met by Gary with the keys, he was a breath of fresh as we had had a long flight via Madrid . He gave us a tour of the villa and explained how everything worked in the villa. It was our first time in Playa Del Ingles and Gary was happy to advise us on where to go. He also took us to the supermarket to buy essentials which I must say was above and beyond our expectations. We found the villa was exactly as advertised and more. I would like to thank for a wonderful stress free week. Looking forward to returning. Andy and family

“Brilliant holiday - would definitely recommend a visit!”

Reviewed 29 Apr 2017

Just had a week’s family holiday at this lovely villa (6 adults and 2 children). From booking to arriving through to staying – everything was just great. The owner was there to meet us at the villa and to explain everything we needed to know about the accommodation, local amenities etc. He even offered to take us to one of the supermarkets to do a “big shop” and later in the week gave us a lift to the Water Park – that’s what I call service! The villa had everything we needed both inside (e.g. well equipped kitchen) and outdoors. Having our own pool was perfect for the children (and the grownups)! There was also the bonus of having a really lovely pool on the complex that we could use. There’s a couple of supermarkets (small but well stocked and reasonably priced) close by (5 min walk); there as so many bars and restaurants (15 min walk) you are spoilt for choice.

“Great villa”

Reviewed 29 Apr 2017

We booked a short break in the villa, 22 - 26 April and found it to be an ideal spot to chill out, especially as we have children who spent the whole time in the heated pool! Well equipped villa, everything needed to have a happy holiday was included. Thank you to Gary for taking us to the supermarket on arrival.

Risposta del proprietario: Thankyou also for taking the time to let us have your feed back and also for leaving the villa in a tidy condition when you left

Recensione 1-10 di 74

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Tracey (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Tracey (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Tracey (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Tracey del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Tracey (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Tracey (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Tracey (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Tracey (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Tracey (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Tracey (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tracey (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tracey (proprietario).

Se Tracey (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Maspalomas

628 strutture

Playa del Ingles

259 strutture

Puerto de Mogán

188 strutture

Montana La Data

155 strutture

San Agustin

139 strutture

Telde

120 strutture

Meloneras

113 strutture

Agaete

64 strutture

Vecindario

55 strutture

Patalavaca

52 strutture

Puerto Rico

46 strutture

Utiaca

43 strutture

Santa Brigida

39 strutture

Vega de San Mateo

39 strutture

Playa de Arinaga

38 strutture

La Playa de Tauro

33 strutture

Tejeda

30 strutture

Pasito Blanco

28 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.