Da
€375 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 5 camere da letto / 5 bagno / 10 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 5 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

si prega di mantenere il rumore tra le ore 2300 e 0900 al minimo. fumo consentito solo al di fuori sul patio. Giovani gruppi di persone. Tutti i gruppi maschili o femminili. e feste di addio al celibato solo accettate previo accordo. il giorno della partenza e il check in è dopo il 1600, se non diversamente concordato.

Altro

Informazioni sul proprietario

Tracey S.
Tempo di risposta medio:
2 ore 25 minuti
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
05 ago 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
13
Residenza:
Spagna
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
60 recensioni

Eccellente
52
Molto buona
8
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Awesome”

Reviewed 21 Jul 2019

We had an awesome stay at Vill Bonita. 10 adults were in our group and we had plenty of room with the 5 good size bedrooms & 5 bathrooms. We spent many fun hours in the outside area with a patio bar & fridge and an good size pool for our group. The owner was lovely & very helpful. Thanku for a great week Gary

Risposta del proprietario: Thank you. I'm pleased you had a nice time. And thank you for leaving the villa in a clean condition

“Villa Bonita”

Reviewed 20 Mar 2018

Excellent facilities for a great family or group holiday 8 of us this time but could easily accommodate 10 plus any small children. Gary (our host) sorted out the minibus from the airport to the Villa and back and met us to run through any questions we had about the resort before he handed over the keys. The Villa is tidy and clean great pool, bar and BBQ area and had both indoor and outdoor eating space too. Lounge and TV area for chilling out. Loads of room to sunbathe using the sunbeds provided. Kitchen had dishwasher, microwave, oven and hob plus washing machine too. Supermarket was just round the corner as was Yumbo and all the other attractions, shopping and beaches you might want to walk to. If not the local bus service stops at either end of the road for onward journeys to Porto Mogan or Las Palmas. There were 8 of this time and we had more than enough room and would recommend we will come back here with the family soon.

Risposta del proprietario: Thankyou for taking the time to let us know your views and we are pleased you had a nice time. Kind regards Tracey

“AMAZING”

Reviewed 30 May 2017

Just back from the most amazing week at the villa bonita , Gran Canaria . From the moment we as a party of 11 stepped off the plane we were looked after exceptionally well our minibus transfer was waiting for us then we were met at the villa by Gary who had dressed the villa with balloons and banners for my 50th . The villa was incredible everything you need , great seating area , pool , sun loungers for everyone , fully functioning kitchen . On the day of my birthday a cake was delivered and was delivered . We had a barbecue 3 times at the villa . We could not fault the villa ,Gary and the rest of the team went above and beyond for us and I definitely will not forget my 50th birthday so a big thank you we did not want to leave x

Risposta del proprietario: Ahhhhh Thankyou for your kind comments and pleased you had a great time

“Lovely villa”

Reviewed 22 May 2017

This was a perfect location for the shops, restaurants and about a 10 minute stroll to the beach. Plenty of room inside and out. Good sized pool and plenty of beds and patio space. The location was quiet and residential, with a good supermarket literally around the corner. Gary was a great host and sorted out a couple of minor things swiftly....even giving us a lift to the lighthouse! Only one thing I'd change would be the wifi which was hit and miss but there's plenty in the restaurants around so wasn't an issue unless you consider this an essential.

Risposta del proprietario: Dear Carol, Im soo pleased you and the girls had a nice time,i wish you had told me about the wifi when you were here and i would of sorted it.The guests following you did and we replaced the booster.Thanks for leaving the house in a clean condition and it was great meeting you guys x

“Perfect location for everything. Beautiful Villa”

Reviewed 22 May 2017

Just returned from a weeks stay at Villa Bonita. It was perfect for us. 5 mins to beach and bars and restaurants. Owner Gary was very helpful with advice on good places to eat, arranged our transfers and dropped us to local supermarket on arrival. The villa was decorated with happy birthday banners and he even bought me a cake to celebrate. Thanks Gary we had a fab time. Would definitely return. Kind regards Angie and friends.

Risposta del proprietario: Dear Angie, Thankyou for taking the time to let us have your thoughts on your stay and pleased you had a nice time x

“fantastic”

Reviewed 3 May 2013

We stayed in this villa in April this year which most of the week was above 30oc! so to have a lovely clean pool just at the right temp was great. The Villa itself was very nice and clean and had everything we needed it is very private and secure. There is just a short walk to the lovely beach and sand dunes with plenty of bars, restaurants and shops. Just around the corner is a very well stocked supermarket. We chose to have the transport from and to the the Airport which Janet arranged it was so easy and stress free! Gary was there to meet us at the Villa he was very helpful and made us all feel very welcome. I would not hesitate to recommend this Villa to anyone.

“Excellent villa, perfectly placed and beautifully kept”

Reviewed 1 Mar 2013

Stayed at this villa with my husband and nine other friends after our civil partnership. It was the perfect place to stay. Close enough to the nightlife but far enough away to be a peaceful and comfortable villa. From the moment I enquired about the villa to arriving at the front door the owners could not have been more helpful. They sorted transfers from the airport for us and made us feel very welcome on arrival. The villa itself was perfectly clean and nicely modern. Each bedroom had its own bathroom which was brilliant, and the addition of UK TV was very helpful when the rain came down! The key thing to this holiday was for a bunch of friends to have a relaxing time and having your own pool is great for this. We spent a lovely (if not too sunny) week lolling around the pool and then taking a very short walk down to the Yumbo Centre in the evening. It just ticked all the right boxes and we had a ball. Also good to note that there was a supermarket just around the corner and most places are walkable in the city centre. I would highly recommend this place and look forward to heading back this year to enjoy it all over again.

“Des vacances réussies, sans aucun nuage ...”

Reviewed 17 Oct 2012

Avant le départ : communication parfaite avec Janet; à chaque question, une réponse a été obtenue très rapidement. À l'arrivée : Gary nous a accueilli chaleureusement et pris le temps nécessaire pour nous faire découvrir la maison. Cinq jeux de clés permettent aux visiteurs des activités différentes, ou des heures de rentrée différentes. La maison est placée idéalement à Playa del Ingles : à mi-chemin entre 2 centres commerciaux importants (Cita et Yombo) à 5-7 minutes à pied, et un petit centre commercial à 3 minutes à pied. La plage se trouve à 10-12 minutes à pied, et le quartier est très calme. Petit plus non-négligeable : l'arrêt de bus provenant de l'aéroport se trouve au bout de la rue Calle Grecia : pas plus de 100 m à pied avec les valises ... Parfait. D'autres arrêts de bus sont très proches et desservent d'autres destinations. La maison offre de belles grandes chambres à coucher, chacune possédant WC et douche ou baignoire. Le salon est agréable et la cuisinette suffisante pour préparer de petits repas. Une cheminée extérieure permet de griller de la nourriture. La terrasse est très grande et permet de prendre les repas à l'extérieur, mais, si le temps ne le permet pas (ce qui est très rare...), le salon permet d'accueillir tout le monde autour d'une grande table à rallonges. La piscine chauffée a été très utilisée par les enfants et les adultes, et l'arrière de la maison (couvert) est agrémenté d'un billard et d'un baby-foot. Qu'ajouter de plus sinon que Gary a été très professionnel et aimable en nous proposant de nous ramener à l'aéroport. Nous étions 6 adultes et 3 adolescents entre 12 et 16 ans et n'avons jamais été à l'étroit.

“Great Villa, Great Weather...”

Reviewed 3 Jan 2012

Just returned from this villa, Everything was fine with the villa and its contents, Nice clean condition on arrival, Fantastic airport taxi arranged by Janet, Gary meet us at the villa ontime and explained everything very well to aid our stay. Would like to thanks Janet for great communication prior to our departure. Only one small gripe would be that the pool was a little cold, That said it was boxing day though..

Recensione 1-10 di 60

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Tracey (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Tracey (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Tracey (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Tracey del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Tracey (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Tracey (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Tracey (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Tracey (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Tracey (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Tracey (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tracey (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tracey (proprietario).

Se Tracey (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Maspalomas

484 strutture

Playa del Ingles

219 strutture

Puerto de Mogán

184 strutture

Montana La Data

118 strutture

San Agustin

117 strutture

Telde

94 strutture

Meloneras

75 strutture

Agaete

60 strutture

Vecindario

60 strutture

Puerto Rico

49 strutture

Utiaca

47 strutture

Playa de Arinaga

44 strutture

Patalavaca

39 strutture

Vega de San Mateo

38 strutture

Santa Brigida

37 strutture

Tejeda

30 strutture

Santa Lucia

26 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.