Appartamento in Playa del Ingles, Maspalomas, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

**Important for families with children**

Mums and dads we will love to receive your children (babies and children) and offer them all the special items they need.

Children from 0 to 2 years need to pay for their stay as well and to know the budget of the stay you need to add them as children, please keep this in mind if you want to make an immediate booking

We offer the best and elegant apartment of the whole tourist structure. PLAYA INGLES - 1 MINUTES on the BEACH and DUNES of MASPALOMAS and RESTAURANT and SUPERMARKET INSIDE THE TURIST STRUCTURE.

AIR CONDITIONING/HEATING, FREE WIFI DIRECTLY IN THE APARTMENT 4G, 1 SMART TV LCD SATELLITE in the living room, 1 TV 32 LCD in thr bedroom, DVD, SAFE.

1. one bedroom: with 2 single beds with possible to joint the beds, wardrobe, drawers, desk and TV LCD 32"; 2. one bathroom is modern, large shower, washing machines, hair dryer, SAFETY-BATH, security handle and seat, shampoo, soap, towels, are included.only 1 set 3. one living room all renovated is in hi-tech style, LG smart TV LCD 49", DVD, lighting with radio control with brightness adjustment, and a sofa bed which converts into a double beds. 4. the open kitchen with 2 zones induction hob, fridge & freezer, glass-ceramic plates. High quality cookware, plates, water kettle, toaster, american coffee machine and nescafé espresso's coffee machine, microwave whirpool chef dual crisp , electric squeezer. On demand: FAMILY SERVICE WITH BABIES, baby cot, baby bathtub, baby seat, plastic plates and cups, disney movies, puppets. On the balcony there are 2 outside armchairs and sofa and a table.

AT FREE DISPOSITION : , towels only 1 set , linens blanket , soap shampoo hairdryer iron and ironing board. The bed linens and towels are given only at the beginning of the holiday. Only.1 set if.you need Extra read extra cost lost

FREE ACCESS TO A SWIMMING POOL EQUIPPED WITH DECKCHAIRS, SUNSHADES, Free public parking outside Is available a little private parking always if there are places because there are few places and are not numbered

EXTRA on demand ask when booking

Duvet euro.10/ week

Extra set bathroom towels 5 euro / person/ week

Extra set linen 15/week

Beach chear 14 euro / person/ week

Ombrella 5/week

Box fridgr beach 5/week

Towels beach 5 / person/week

ON FOOT the supermarket is inside the structure 100 meters from the Dune's beach and restaurants and bar (4 MINUTES) BY CAR meloneras (golf and luxury shooping) 6 minutes airport 25 minutes By taxi

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

l'appartamento è situato in una zona strategica a 1 minuti a piedi dalla spiaggia di dune e il centro di aree dello shopping ea 5 minuti a piedi dal famoso centro commerciale Yumbo e musica locale e bere una buona birra. Il mio appartamento è un bene coloro che vogliono stare vicino alla spiaggia e la vita notturna: i viaggiatori singoli, coppie e famiglie con 1 bambino.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

**Important for families with children**
Mums and dads we will love to receive your children (babies and children) and offer them all the special items they need.
Children from 0 to 2 years need to pay for their stay as well and to know the budget of the stay you need to add them as children, please keep this in mind if you want to make an immediate booking

YOU SHOULD RESPECT SILENCE TIMES FROM 11 P.M TO 06 A.M AND THE RULES OF THE TOURIST STRUCTURE

CHECK IN : 16.00 - 2200
CHECK OUT: 11.00

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Lidia P.
Licenza turistica
VV-35-1-0012959
Tempo di risposta medio:
18 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
23 recensioni
Eccellente
22
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
660gideonm

Wonderful!
Dec 2020

I stayed here for 3 weeks over Christmas and New Year 2020, and I had an amazing time! Lidea who owns the apartment is so lovely and helpful, and nothing is too much trouble for her. The apartment is … Più 

26 Jun 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Gideon Thank you for your fantastic review!!!! Hope you will be my guest soon!!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

lauramaxt
London, United Kingdom

Fantastic Apartment!
Jan 2020

We have just stayed for 7 days as a family of three at this apartment. From the moment of booking right through our stay Lidia was a superb host, helping with any details we required and also voluntee… Più 

3 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a lot for your fantastic review Hope see you soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

andrejohansson1982
Helsingborg, Sweden

Incredible place
Nov 2019

This is an incredible place! Super clean and tidy and perfectly positioned. Lidia is very welcoming and hospital and gives good tips and recommendations. This was over our expectations. We we're … Più 

16 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a lot for your review!!!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

-enrico_7000
Berlin, Germany

Super Aufenthalt
Oct 2019

Wir fanden diese Unterkunft ganz toll!! Lidia war freundlich und hilfsbereit und zwischendurch hat sie sich bei uns gemeldet um nachzusehen ob wir noch was gebrauchen könnten .. Es ist ziemlich l… Più 

12 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks a lot for your fantastic review!!!!! Best Regards Lidia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Eduardo P

Perfecto apartamento en perfecta ubicación
Aug 2019

Dudo que haya un apartamento mejor que el de Lidia y Paco para pasar unas vacaciones en Maspalomas. Al lado de la playa, con aire acondicionado, piscina, supermercado, WiFi, muy bien situado, decorado… Più 

22 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchissima gracias por tu comentario

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 23

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lidia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Lidia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Lidia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lidia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lidia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lidia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Lidia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lidia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lidia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Lidia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lidia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lidia (proprietario).

Se Lidia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Maspalomas

1,279 strutture

Playa del Ingles

442 strutture

El Salobre

262 strutture

San Agustin

229 strutture

Sonnenland

130 strutture

El Pajar

11 strutture

Juan Grande

7 strutture

Taidia

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

23 recensioni
Da

 €85 

/ notte
Totale
Conferma immediata
23 recensioni
Da

 €85 

/ notte
Totale
Conferma immediata